quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/01/2012 15:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 02/01/2012 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci sentiamo, ....ci vediamo![:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 02/01/2012 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi siamo a Varazze sole ,cielo azzurro ,vento leggero .. e non troppa confusione alle 16:00 temperatura 18* [8D] vi aspetto !! ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/01/2012 00:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] rientrati felici dei giorni trascorsi in compagnia ed al mare ! oggi lavaggio camper compreso lavaggio della bandierina Quelli di Dova che come sempre ha sventolato nel ns breve esodo. ciaooo roby[:D]
http://www.ilcalepino.it/produz...
[:D]. già testato anche da qulacun'altro ? [:D] ciao robyquote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 08/01/2012 22:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo sensibile il mio rilevatore, Flatulenza però non era nella nota di rilievo della scheda tecnica, però rileva anche ciò quell'aggeggio [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/01/2012 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ciao belli
ma varda che bella Pieve...
e il Duce scende per farmi manovra nel difficile accesso...
e penso: ma guarda che bene si va col camperino piccolino che ti porta dappertutto...
e accelero per il piacere di sentir ravanare le gomme nella strada bianca...
e nel momento dell'enfasi, mi dimentico anche di Lei. Ma per poco ! ! !...50 - 100 mt ! ! !
e poi successe la Revolucion
Ciao a tutti
Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/01/2012 08:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, bene,... dimmi dovè il posto, che provo a lasciare lì la mia,[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/01/2012 08:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una da vita schiav...no, da sposato non ti ha insegnato nulla? in questi casi se ti fermi a ricaricarla sei fregato due volte[:D][:D]avresti dovuto proseguire e darti alla macchia ed invece ora te la farà pagare in modi che non erano ancora stati inventati[:D][:D]fino ad ora...ma sii uomo, non piangere davanti a lei... Ciao carissimi. Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
riodo che mi assalgono delle voglie irrefrenabili, tanto da passare a notte inoltrata al pronto soccorso per prendere un diplomatico dalla macchinetta distributrice
[:p][:I]
ola fanciulletti
Isidoroquote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/01/2012 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, per il pipen, ne abbiamo parlato a casa, vedremo, tanti fattori non ci permettono di dare ora conferma: (aspetto dimissioni dall'ospedale di un parente e successiva terapia), spero, anche perchè c'è del lavoro che ci aspetta al primo incontro, ciaoooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2012 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti conviene metter fuori il cane prima di mascherarti[:p]