Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by maurito54> ciao... alla fine son rimasto solo: Ivana è andata a letto prima del triste finale che non vuole mai vedere. Massimiliano è uscito anche lui prima della fine...ma conosce le battute a memoria. Considero questo film uno dei più grandi film d' amore .... ma amore universale, oltrechè uno dei più bei western. A suo tempo Ilaria mi aveva regalato il dvd ma ogni volta che viene trasmesso non me lo perdo. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> Ne ho visto un pezzetto ieri sera, l'avrò visto intero 2 o 3 volte, a pezzi non ho idea quante, rimango sempre affascinato dalle vastità, dalla storia, infatti ho spento prima che finisse ... mi rattrista ancora il finale! [:(] Capisci Isi perchè ho messo la
ma siete tutti a vedere balla coi lupi?... >? [:)] Bye
>
quote:Originally posted by gnomo> ciao... finalmente qualcuno...tutta oggi che giro qui e nessuno si faceva vivo. Ciao Marco sei andato dal Don? Dai, spara qualcosa sennò è un mortorio ciao Isidoro
Sono rimasto solo sing.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> [:D] ci sono anchio ! .... ... e grazie della raccolta foto ! [;)] ps= hai visto questo nuovo camper "CADDY TOPOS SAIL" ?
Sono rimasto solo sing.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
http://www.roby-dolfo.blogspot....
ciao ciao a gnomo ed elprefo ... unici amici di stasera nel 3D .... Robertoquote:Originally posted by elprefo> Mumble mumble[?][?][?]c'è qualxosa che non mi torna..[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... dal programma di massima esposto, si evince tanto equiliblrio e sensibilità (le favole nella stalla)...ci saremo senz'altro. (anche se siamo già prenotati) Ora permettimi: PIEROOOOOO!!!!!! ma cosa fai in curva....non hai più l' età!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro >
quote:Originally posted by gnomo> ciao... ...solo tifo... ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> Mumble mumble[?][?][?]c'è qualxosa che non mi torna..[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... Ora permettimi: PIEROOOOOO!!!!!! ma cosa fai in curva....non hai più l' età!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
uote:Originally posted by brigsuper
>>
ciao...bentornato...
spero proprio siano previsioni sbagliate...
ciao Isidoro
quote:Originally posted by elprefo> Non mi piace lo sto modificando.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... bene... già vista la bella storia... ciao Isidoro >
http://www.gowem.it/multimedia/...
ciao Isidoro
omo
quote:Originally posted by elprefo> Non mi piace lo sto modificando.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... bene... già vista la bella storia... ciao Isidoro >
però; quell'arrivederci.............stimola un prossimo incontro 2009 proprio là
uote:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by brigsuper> ciao...bentornato... spero proprio siano previsioni sbagliate... ciao Isidoro
ora però, mi tocca:>