CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:49:03
igsuper
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by elprefo
ciao... bene... già vista la bella storia... ciao Isidoro >
> Non mi piace lo sto modificando.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> onore al lavoro fatto, un problema è la visione che stimola un pò di mal di mare però; quell'arrivederci.............stimola un prossimo incontro 2009 proprio là
>> Sto caricando,(sono circa 75 mega)ho cambiato gli effetti,la musica e aggiunto qualche foto,tra poco lo pubblico on-line.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 08/12/2008 alle 21:51:23
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:58:17
uote:Originally posted by brigsuper
ora però, mi tocca: >> ...fuori i secondi!!! Massimiliano
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:49:52
vedendo quei mezzi, sorrido, perchè fanno parte del mio lavoro e vita, ho personalmente fatto spartineve (lavoro massacrante per tensione; si guida ininterrottamente per giorni interi sempre sul ciglio carreggiata, con la neve illuminata dai fari che ti ipnotizza,con le insidie sulla carreggiata,con l'ora di stallo quando la luce del giorno annulla i fari, con la stanchezza che si accumula e tu devi sempre aumentare la velocità ogni passaggio x scaricare la neve), e ora coordino una decina di questi mezzi e relativi operatori, sono sempre sul campo mentre nevica e questo è magnifico, anche se apparentemente il paesaggio si uniforma, guardando tra le righe si notano risvolti sempre diversi e particolari, non posso immaginarmi a casa mentre nevica vuoi x il lavoro, vuoi per il mio io. ciaoooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:08:49
Come promesso ho modificato il precedente video,aggiungendo qualche foto (purtroppo qualcuna è a bassa risoluzione (vero Maurito? [:)])e modificando gli effetti e la musica.(Notare la finezza del pezzo di sax sotto le foto del signore che suona detto strumento e il primo pezzo musicale che sfuma con le luci della sera [:I][:I]) Spero sia di Vostro gradimento...[:D][:D]non vorrei che il cantoniere errante stesse male per il mal di mare in questi giorni che lo vedranno senz'altro sul "campo". id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> P.S. Modifico anche il link precedentemente postato.id="Lucida Console">id="size4">id="red"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=aaO3ZXCkArg Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=aaO3ZXCkArg

Modificato da gnomo il 09/12/2008 alle 13:11:57

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:29:09
ciao... bene: ho visto che hai messo tutta la storia del raduno; incominciando dalle foto che aveva fatto RedErik ( almeno così mi sembra di ricordare il nik) durante la scorsa primavera e inserite nelle prime pagine del post che annunciava l' incontro per la benedizione dei camper. Le foto non saranno delle migliori ma rappresentano pur sempre una belle storia...chi ben comincia... Ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:32:27
quote:Originally posted by gnomo
Come promesso ho modificato il precedente video,aggiungendo qualche foto (purtroppo qualcuna è a bassa risoluzione (vero Maurito? [:)])e modificando gli effetti e la musica.(Notare la finezza del pezzo di sax sotto le foto del signore che suona detto strumento e il primo pezzo musicale che sfuma con le luci della sera [:I][:I]) Spero sia di Vostro gradimento...[:D][:D]non vorrei che il cantoniere errante stesse male per il mal di mare in questi giorni che lo vedranno senz'altro sul "campo". id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> P.S. Modifico anche il link precedentemente postato.id="Lucida Console">id="size4">id="red"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=aaO3ZXCkArg Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=aaO3ZXCkArg >
> Non volevo essere il solito............ma mi stavo tenendo all'albero della nave tanto si ballava prima; ora è BELLISSIMO [:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:50:53
P.S. ho aperto il post per il raduno di gennaio: https://www.camperonline.it/for... mi raccomando movimentatelo ( GNOMO buono eh.........) e tenetelo su (il post intendo) Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:33:57
quote:Originally posted by stramo
P.S. ho aperto il post per il raduno di gennaio: https://www.camperonline.it/for... mi raccomando movimentatelo ( GNOMO buono eh.........) e tenetelo su (il post intendo) Ciao Maurizio e per chi vuol vedere cosa si è perso in Agosto...........a Dova :

http://www.dovasuperiore.it/Vid...

L'anno prossimo tappa obbligata; benedizione da un'altra parte ma ci si trova per la Festa della Montagna. Ariciao Maurizio >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:39:21
quote:Originally posted by stramo
P.S. ho aperto il post per il raduno di gennaio: https://www.camperonline.it/for... mi raccomando movimentatelo ( GNOMO buono eh.........) e tenetelo su (il post intendo) Ciao Maurizio >
> Cosi doveva essere e per chi vuol vedere cosa si è perso in Agosto...........a Dova :

http://www.dovasuperiore.it/Vid...

L'anno prossimo tappa obbligata; benedizione da un'altra parte ma ci si trova per la Festa della Montagna. Ariciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:02:48
ciao... per favore inserite piano, sennò non riesco a starvi dietro... ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:25:03
super/SCASGZIACCAQGCB5NCAQPHML1CASYY9S0CA.jpg"> per il filmato
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:26:58
L'aver soddisfatto quei due scassa maroni è moooooooooolto gratificante.[:D][:I][:I][:I]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:40:11
quote:Originally posted by brigsuper
vedendo quei mezzi, sorrido, perchè fanno parte del mio lavoro e vita, ho personalmente fatto spartineve (lavoro massacrante per tensione; si guida ininterrottamente per giorni interi sempre sul ciglio carreggiata, con la neve illuminata dai fari che ti ipnotizza,con le insidie sulla carreggiata,con l'ora di stallo quando la luce del giorno annulla i fari, con la stanchezza che si accumula e tu devi sempre aumentare la velocità ogni passaggio x scaricare la neveid="red">), e ora coordino una decina di questi mezzi e relativi operatori, sono sempre sul campo mentre nevica e questo è magnifico, anche se apparentemente il paesaggio si uniforma, guardando tra le righe si notano risvolti sempre diversi e particolari, non posso immaginarmi a casa mentre nevica vuoi x il lavoro, vuoi per il mio io. ciaoooooo >
> Ciao Marco. Scusa ma cosa significa la frase che mi sono permesso di evidenziare? Pensa che io vorrei tanto fare un giretto con quei veicoli che conosco per motivi di lavoro: il gruppo Schmidt ha uno stabilimento a PN... Purtroppo ho provato pìù volte ad Arabba, Corvara e Selva ma non mi fanno salire [:(]. Massimiliano
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2008 alle: 07:39:26
10/12/08 ore 07.00 avanti gli spalatori... ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:16:39
quote:Originally posted by elprefo
10/12/08 ore 07.00 avanti gli spalatori... ciao Isidoro >
> E' da ieri sera alle 10 che nevica ininterrottamente,questa mattina sveglia alle 5 per accompagnare Paola al lavoro,strade da delirio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:53:18
quote:Originally posted by Oetzi
quote:Originally posted by brigsuper
vedendo quei mezzi, sorrido, perchè fanno parte del mio lavoro e vita, ho personalmente fatto spartineve (lavoro massacrante per tensione; si guida ininterrottamente per giorni interi sempre sul ciglio carreggiata, con la neve illuminata dai fari che ti ipnotizza,con le insidie sulla carreggiata,con l'ora di stallo quando la luce del giorno annulla i fari, con la stanchezza che si accumula e tu devi sempre aumentare la velocità ogni passaggio x scaricare la neveid="red">), e ora coordino una decina di questi mezzi e relativi operatori, sono sempre sul campo mentre nevica e questo è magnifico, anche se apparentemente il paesaggio si uniforma, guardando tra le righe si notano risvolti sempre diversi e particolari, non posso immaginarmi a casa mentre nevica vuoi x il lavoro, vuoi per il mio io. ciaoooooo >
> Ciao Marco. Scusa ma cosa significa la frase che mi sono permesso di evidenziare? Pensa che io vorrei tanto fare un giretto con quei veicoli che conosco per motivi di lavoro: il gruppo Schmidt ha uno stabilimento a PN... Purtroppo ho provato pìù volte ad Arabba, Corvara e Selva ma non mi fanno salire [:(]. Massimiliano
>
> cerco di essere chiaro (dopo 14 ore nella neve), ...quando fai il primo passaggio a margine hai una velocità ridotta perchè stai cercando di ricostruire dove termina la carreggiata (indizio utile per i futuri passaggi), pertanto la neve raccolta viene scaricata subito a ridosso della lama creando un'ostacolo ai passaggi successivi, poichè in seguito la neve di scarica incontra la prima colonna depositata, l'unico modo di scaricare neve è aumentare la velocità del mezzo con relativo aumento della spinta di scarico che permette di sovrastare la colonna di neve depositata in precedenza, ...se così non fai rischi di chiuderti restringendo la careggiata e il mezzo non riesce più a spostare le colonne di neve depositate a margine a causa dello scarso atrito dei pneumatici sul fondo per vincere la spinta laterale, (spero di essere stato comprensibile, ma più non posso ora sono stracotto) a dopooooooo[xx(]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:01:59
ciao... ...e qua invece piove...maledetto scirocco... ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:42:06
ciao... stavo ca**eggiando davanti al pc e mi sono apparse all' improvviso alcune immagini: vi posto la prima ...spedirò anche le altre: ne sapete qualcosa? Buuu... ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:13:28
riciao... prima mi sembrava di aver visto un rifugio degli amici dei folletti, ma qui mi è un po più difficile... mah... non capisco più niente sempreciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:26:08
Isi fuochino per me e per gnometto; io sono a sud del paese e gnomo è + ad est; poi posto il mio perchè i rifugi dei gnomi non si svelano [:D] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link