e" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/QQQQQQQQQQ.jpg">
Beccato!!!!!!!! ecco perchè adesso è così [:D] [:D] [:D] [:D]
La giornta è iniziata così e continuerà così
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> sto aspettando giusto maschera muta e bombole per attrezzare il mio camper...... no visto il tempo e S.Lucia domani non ci si muove, ma c'è molte probabilità per il prossimo WE ciao Maurizio
qualc'uno si muove in questo weekend? >
e da voi ??????????????????
Buonanotte.............
Maurizio quote:Originally posted by stramo> tutti iniziano con la tenda, ciaooooooo
Non so da voi ma qui nella bassa è passata S.Lucia per Andrea........ domani vedremo la sua faccia!!!!! [:D] [:D] [:D]e da voi ?????????????????? Buonanotte............. Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> ciao... bellissimo....son tornato piccolo!!! Cogli l' attimo e posta le foto. ciao Isidoro
Non so da voi ma qui nella bassa è passata S.Lucia per Andrea........ domani vedremo la sua faccia!!!!! [:D] [:D] [:D]e da voi ?????????????????? Buonanotte............. Maurizio >
quando ha visto i regali:
quote:Originally posted by stramo> ottima idea
Vebbè che siamo sott'acqua , ma che Dova sia in II^ pagina no................ Ho un idea: GNOMO ( così fa qualcosa) fai avere un biglietto di auguri a Don Luciano firmato dagli "Amici Camperisti di Dova"??????cosi almeno la smetti di grattarti contro il pino tutto il giorno.............[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by elprefo> Ciao Isidoro e tutti gli altri. Tanto per cambiare sono di corsa ... questo we si sta a casina, ho solo preso altre 3 lampade led, ma per il resto ... stiamo booni! [:)] Tutto bene con le intemperie varie? ... oggi questo era il rimessaggio ... [:(]
niente da fare...sono peggio di Maurito... >
quote:Originally posted by stramo> Arrivi un pochino in ritardo...[:D][:D]e come se non bastasse rovini le sorprese. Già fatto e già spedito,mi sono preso la libertà di inserire i nomi dei partecipanti ,anche se qualcuno ci aveva già pensato. Mi sa che questa notte hai mangiato troppo fieno.[:D][:D][:D] Un bacio ad Andrea.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Vebbè che siamo sott'acqua , ma che Dova sia in II^ pagina no................ Ho un idea: GNOMO ( così fa qualcosa) fai avere un biglietto di auguri a Don Luciano firmato dagli "Amici Camperisti di Dova"??????cosi almeno la smetti di grattarti contro il pino tutto il giorno.............[:D][:D][:D] >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by maurito54> siete dei grandi, (non riesco a mettere il commento là), l'appetito vedo che non manca mai, il freddo in cellula anche, bene;io ho preso un radiatore riscaldamento dallo sfasciacarozze della panda l'ho posizionato sotto il lavello ho bypassato i tubi che portono l'acqua calda al radiatore in cabina del transit e ho collegato il panda, e quando viaggio con l'anta aperta e la ventola del radiatore panda riusco ad avere 20 gradi in tutta la cellula, poi ho fatto un proseguo della canalizzata con una bocchetta dietro sedile di guida e quando sono fermo la cabina non si scalda ma mitiga molto, sicuramente sono stato poco chiaro ma sono disponibile a ogni chiarimento, .........33 q hai detto una bugia sicuramente, da oggi però sarà + facile passare da quelli con il patto schengen (spero con i camper) visto che i finanzieri sono + intenti su ciò che trasporti,.........rinnovo nuovamente i miei complimenti per il viaggio che mi avete regalato, .......sempre hockey? ciaoooooquote:Originally posted by elprefo> Ciao Isidoro e tutti gli altri. Tanto per cambiare sono di corsa ... questo we si sta a casina, ho solo preso altre 3 lampade led, ma per il resto ... stiamo booni! [:)] Tutto bene con le intemperie varie? ... oggi questo era il rimessaggio ... [:(]
niente da fare...sono peggio di Maurito... >Isi se vuoi ""Il diario" è pronto, se vuoi farti un giro. [^] Vado a cenare e appena riesco .... Bye
>
quote:Originally posted by gnomo> Grazie Marco, sempre presente in ogniDova. [:0][:)] E' vero sai? Ti ho trovato anche lassù in cima alla Swizzera...
... mi sono preso la libertà di inserire i nomi dei partecipanti ... >
... che stavi preparando la cena ...
... e qualcuno ha anche copiato l'idea di Isidoro ... cattivi! [:(!]
Buona serata gente! [:)]
Bye quote:Originally posted by gnomo> penso di sapere chi aveva già inviato, .......io ho ricevuto una missiva; però manca il mittente x carpirne l'indirizzo, quindi coloro che leggono queste righe se vogliono svelare questo; possono usare la posta elettronica oppure inizierò indagini per conto mio, ciaoooooooooquote:Originally posted by stramo> Arrivi un pochino in ritardo...[:D][:D]e come se non bastasse rovini le sorprese. Già fatto e già spedito,mi sono preso la libertà di inserire i nomi dei partecipanti ,anche se qualcuno ci aveva già pensato. Mi sa che questa notte hai mangiato troppo fieno.[:D][:D][:D] Un bacio ad Andrea.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Vebbè che siamo sott'acqua , ma che Dova sia in II^ pagina no................ Ho un idea: GNOMO ( così fa qualcosa) fai avere un biglietto di auguri a Don Luciano firmato dagli "Amici Camperisti di Dova"??????cosi almeno la smetti di grattarti contro il pino tutto il giorno.............[:D][:D][:D] >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>