CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 7670
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/12/2008 alle: 23:05:13
[/quote] penso di sapere chi aveva già inviato, .......io ho ricevuto una missiva; però manca il mittente x carpirne l'indirizzo, quindi coloro che leggono queste righe se vogliono svelare questo; possono usare la posta elettronica oppure inizierò indagini per conto mio, ciaooooooooo [/quote] tale missiva pervenive ( vedi timbro bollo) da venezia??????????? [:0] [:0]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 00:16:20
inally posted by stramo
>> penso di sapere chi aveva già inviato, .......io ho ricevuto una missiva; però manca il mittente x carpirne l'indirizzo, quindi coloro che leggono queste righe se vogliono svelare questo; possono usare la posta elettronica oppure inizierò indagini per conto mio, ciaooooooooo [/quote] tale missiva pervenive ( vedi timbro bollo) da venezia??????????? [:0] [:0] [/quote] purtroppo non è stata vidimata in partenza,.......il giallo si infittisce
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 00:34:21
A5F171VCA46U224CAFKXMQWCAQL3HP7CA.jpg"> PIERO, VA TUI BIN
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/12/2008 alle: 00:36:54
inally posted by brigsuper
quote:Originally posted by stramo
>
> penso di sapere chi aveva già inviato, .......io ho ricevuto una missiva; però manca il mittente x carpirne l'indirizzo, quindi coloro che leggono queste righe se vogliono svelare questo; possono usare la posta elettronica oppure inizierò indagini per conto mio, ciaooooooooo
>> tale missiva pervenive ( vedi timbro bollo) da venezia??????????? [:0] [:0] [/quote] purtroppo non è stata vidimata in partenza,.......il giallo si infittisce [/quote] Dalle cronache pare che nel profondo Nord Est,un ometto barbuto con deliziosa moglie a seguito,passi il tempo ad allietare gli amici inviando missive a carattere Natalizio....[:0][:0][:0]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/12/2008 alle: 06:14:13
ciao... visti gli orari, andate a letto invece di spremervi tanto[:)][:)] ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/12/2008 alle: 06:24:26
ciao... adesso hai capito perchè vado sempre in montagna... ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:26:14
Ometto...barbuto...vuoi vedere che è uno Gnomo...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:17:47
ciao... mi hai fregato... non so cosa risponderti...AIUTATEMI... ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:19:24
com/albums/qq216/brigsuper/elll-1.jpg"> guardandolo bene assomiglia a ...........
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:28:11
ciao... si...si... ammiccate, ammiccate e ridete...ridete... bell' aiuto... Mi sto gustando linea verde trasmessa da Carrù (40Km da Cantalupo): un paese intero a far marenda (è scritto giusto) alle sei del mattino: trippa salumi e vino. E' presente un piemontese doc: Gambarotta....morir dal rider. Ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 14/12/2008 alle 13:29:47
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:11:25
quote:Originally posted by elprefo
ciao... si...si... ammiccate, ammiccate e ridete...ridete... bell' aiuto... Mi sto gustando linea verde trasmessa da Carrù (40Km da Cantalupo): un paese intero a far marenda (è scritto giusto) alle sei del mattino: trippa salumi e vino. E' presente un piemontese doc: Gambarotta....morir dal rider. Ciao Isidoro >
> Hai toppato [:D][:D][:D] Ti do uno zero in geografia. Non è il Cantalupo Ligure,ma solo una copia.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:34:20
brutta copia, in territorio, posizione geografica, assenza di gnomi, ecc., ciaoooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:05:53
ciao... mannaggia...170 Km... ma anche voi...evidenziare subito le magagne invece di aprezzare una sana mangiata... e poi volete venire alla festa del Pipen...Mah ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 14/12/2008 alle 15:08:31
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:18:42
ciao... mannaggia...170 Km... ma anche voi...evidenziare subito le magagne invece di aprezzare una sana mangiata... e poi volete venire alla festa del Pipen...Mah ciao Isidoro >
> è un pretesto x vedere gli amici nell'anno nuovo, fare le critiche a chi si è fatto promotore, strizzare le guanciotte di Andrea, vedere Matteo per la prima volta, baciare sulla guancia le signore, vedere la pancia di gnomo dopo le feste, ecc. , ciaooooo p.s. il Presidente si è ibernato?
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:36:55
quote:Originally posted by brigsuper
ciao... mannaggia...170 Km... ma anche voi...evidenziare subito le magagne invece di aprezzare una sana mangiata... e poi volete venire alla festa del Pipen...Mah ciao Isidoro >
> è un pretesto x vedere gli amici nell'anno nuovo, fare le critiche a chi si è fatto promotore, strizzare le guanciotte di Andrea, vedere Matteo per la prima volta, baciare sulla guancia le signore, vedere la pancia di gnomo dopo le feste, ecc. , ciaooooo
>
> WOW ma allora siamo una grande potrei iniziare a preoccuparmi........... e poi già Il President dov'è? Maurizio
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:15:56
...Marco e i suoi fratelli... Briefing a Padola (BL). Controllo alla coclea... Ciao. Massimiliano
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:24:40
chiedo scusa.... ma quando vado in letargo divento evanescente!(non so se è la parola giusta): l'unica cosa che mi sforzo a fare in questo periodo è andare in moto a temperature basse(non sottozero) e su strade bagnate: è una sensazione di fredda libertà e di ricerca di un nuovo equilibrio e concentrazione ,quindi chi aveva paventato l'idea che mi ero ibernato non era poi molto distante dalla verità! L'altra domenica mi sono fatto in moto da Celle a Genova che andata e ritorno fanno 84 Km ma c'erano 10 gradi! Genova centro è molto bella! e questa volta ho scoperto la "super" Via Garibaldi. a chi non c'è stato suggerisco la visita. Un saluto!
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:57:39
quote:Originally posted by Oetzi
...Marco e i suoi fratelli... Briefing a Padola (BL). Controllo alla coclea... Ciao. Massimiliano 2 dei mezzi fotografati li ho usati personalmente, il fresia(costruito in provincia di Savona a Millesimo, anche se sembra strano ma là nevica tantissimo) e il fiat, però devo puntualizzare un particolare, le catene vanno montate sull'asse anteriore nei 4x4, per vincere la spinta laterale derivante dallo scarico della neve contro (la cavalla) il cordolo preesistente, poi in caso di tornante in discesa la forza di spinta e centrufuga ti porta inesorabilmente all'esterno con obbligo di alzare lama fare retro e riprendersi e se è stretto lo rifai anche 3 volte, invece con le catene davanti il retro derapa mettendoti il mezzo pronto a partire al cordolo dx, altra accorgimento è il fattore placca, se prendi una placca la lama ti porta ad invadere l'altra corsia con rischio enorme se questa è occupata, avrai notato che il fresia è specifico infatti la guida è a dx e sicuramente era il primo esterno, appena posso ti farò vedere cosa usiamo noi, ti posso preannunciare che l'ultimo trattore che abbiamo messo al servizio ha vomere con ala altra 2,5 metri e 400 cv, ciaoooo >
>
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:19:16
... io ho preso un radiatore riscaldamento dallo sfasciacarozze della panda l'ho posizionato sotto il lavello ho bypassato i tubi che portono l'acqua calda al radiatore in cabina del transit e ho collegato il panda, e quando viaggio con l'anta aperta e la ventola del radiatore panda riusco ad avere 20 gradi in tutta la cellula, ... ....sempre hockey? >
> Bellissima idea brig, era venuta una mezza tentazione anche a me, ho letto su CoL qualche idea di questo tipo, ma ... oltre la manualità che non è il mio forte, non saprei proprio quando potermi dedicare, ma chissà ... in un futuro ... Hockey sì, il figlio segue sempre con interesse e devozione, ora è alle prese con il rinnovo della visita annuale. Bye
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:47:27
quote:Originally posted by Oetzi
...Marco e i suoi fratelli... Briefing a Padola (BL). Controllo alla coclea... Ciao. Massimiliano 2 dei mezzi fotografati li ho usati personalmente, il fresia(costruito in provincia di Savona a Millesimo, anche se sembra strano ma là nevica tantissimo) e il fiat, però devo puntualizzare un particolare, le catene vanno montate sull'asse anteriore nei 4x4, per vincere la spinta laterale derivante dallo scarico della neve contro (la cavalla) il cordolo preesistente, poi in caso di tornante in discesa la forza di spinta e centrufuga ti porta inesorabilmente all'esterno con obbligo di alzare lama fare retro e riprendersi e se è stretto lo rifai anche 3 volte, invece con le catene davanti il retro derapa mettendoti il mezzo pronto a partire al cordolo dx, altra accorgimento è il fattore placca, se prendi una placca la lama ti porta ad invadere l'altra corsia con rischio enorme se questa è occupata, avrai notato che il fresia è specifico infatti la guida è a dx e sicuramente era il primo esterno, appena posso ti farò vedere cosa usiamo noi, ti posso preannunciare che l'ultimo trattore che abbiamo messo al servizio ha vomere con ala altra 2,5 metri e 400 cv, ciaoooo >
>
>
> Ciao. ...come questa...? L'ho scattata a Honningsvag in Norvegia, nell'agosto 2004. In fianco a destra la mamma-metro... Massimiliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link