inally posted by stramo
inally posted by brigsuper
quote:Originally posted by stramo> penso di sapere chi aveva già inviato, .......io ho ricevuto una missiva; però manca il mittente x carpirne l'indirizzo, quindi coloro che leggono queste righe se vogliono svelare questo; possono usare la posta elettronica oppure inizierò indagini per conto mio, ciaooooooooo
>
[/quote]
Dalle cronache pare che nel profondo Nord Est,un ometto barbuto con deliziosa moglie a seguito,passi il tempo ad allietare gli amici inviando missive a carattere Natalizio....[:0][:0][:0]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
com/albums/qq216/brigsuper/elll-1.jpg">
guardandolo bene assomiglia a ........... quote:Originally posted by elprefo> Hai toppato [:D][:D][:D] Ti do uno zero in geografia. Non è il Cantalupo Ligure,ma solo una copia.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... si...si... ammiccate, ammiccate e ridete...ridete... bell' aiuto... Mi sto gustando linea verde trasmessa da Carrù (40Km da Cantalupo): un paese intero a far marenda (è scritto giusto) alle sei del mattino: trippa salumi e vino. E' presente un piemontese doc: Gambarotta....morir dal rider. Ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> è un pretesto x vedere gli amici nell'anno nuovo, fare le critiche a chi si è fatto promotore, strizzare le guanciotte di Andrea, vedere Matteo per la prima volta, baciare sulla guancia le signore, vedere la pancia di gnomo dopo le feste, ecc. , ciaooooo p.s. il Presidente si è ibernato?
ciao... mannaggia...170 Km... ma anche voi...evidenziare subito le magagne invece di aprezzare una sana mangiata... e poi volete venire alla festa del Pipen...Mah ciao Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper> WOW ma allora siamo una grandequote:Originally posted by elprefo> è un pretesto x vedere gli amici nell'anno nuovo, fare le critiche a chi si è fatto promotore, strizzare le guanciotte di Andrea, vedere Matteo per la prima volta, baciare sulla guancia le signore, vedere la pancia di gnomo dopo le feste, ecc. , ciaooooo
ciao... mannaggia...170 Km... ma anche voi...evidenziare subito le magagne invece di aprezzare una sana mangiata... e poi volete venire alla festa del Pipen...Mah ciao Isidoro >
>
potrei iniziare a preoccuparmi...........
e poi già Il President dov'è?
Maurizio
Briefing a Padola (BL).
Controllo alla coclea...
Ciao.
Massimiliano
quote:Originally posted by Oetzi>
...Marco e i suoi fratelli...Briefing a Padola (BL).
Controllo alla coclea... Ciao. Massimiliano 2 dei mezzi fotografati li ho usati personalmente, il fresia(costruito in provincia di Savona a Millesimo, anche se sembra strano ma là nevica tantissimo) e il fiat, però devo puntualizzare un particolare, le catene vanno montate sull'asse anteriore nei 4x4, per vincere la spinta laterale derivante dallo scarico della neve contro (la cavalla) il cordolo preesistente, poi in caso di tornante in discesa la forza di spinta e centrufuga ti porta inesorabilmente all'esterno con obbligo di alzare lama fare retro e riprendersi e se è stretto lo rifai anche 3 volte, invece con le catene davanti il retro derapa mettendoti il mezzo pronto a partire al cordolo dx, altra accorgimento è il fattore placca, se prendi una placca la lama ti porta ad invadere l'altra corsia con rischio enorme se questa è occupata, avrai notato che il fresia è specifico infatti la guida è a dx e sicuramente era il primo esterno, appena posso ti farò vedere cosa usiamo noi, ti posso preannunciare che l'ultimo trattore che abbiamo messo al servizio ha vomere con ala altra 2,5 metri e 400 cv, ciaoooo >
quote:Originally posted by brigsuper> Bellissima idea brig, era venuta una mezza tentazione anche a me, ho letto su CoL qualche idea di questo tipo, ma ... oltre la manualità che non è il mio forte, non saprei proprio quando potermi dedicare, ma chissà ... in un futuro ... Hockey sì, il figlio segue sempre con interesse e devozione, ora è alle prese con il rinnovo della visita annuale. Bye
... io ho preso un radiatore riscaldamento dallo sfasciacarozze della panda l'ho posizionato sotto il lavello ho bypassato i tubi che portono l'acqua calda al radiatore in cabina del transit e ho collegato il panda, e quando viaggio con l'anta aperta e la ventola del radiatore panda riusco ad avere 20 gradi in tutta la cellula, ... ....sempre hockey? >
quote:Originally posted by brigsuper> Ciao. ...come questa...?quote:Originally posted by Oetzi>
...Marco e i suoi fratelli...Briefing a Padola (BL).
Controllo alla coclea... Ciao. Massimiliano 2 dei mezzi fotografati li ho usati personalmente, il fresia(costruito in provincia di Savona a Millesimo, anche se sembra strano ma là nevica tantissimo) e il fiat, però devo puntualizzare un particolare, le catene vanno montate sull'asse anteriore nei 4x4, per vincere la spinta laterale derivante dallo scarico della neve contro (la cavalla) il cordolo preesistente, poi in caso di tornante in discesa la forza di spinta e centrufuga ti porta inesorabilmente all'esterno con obbligo di alzare lama fare retro e riprendersi e se è stretto lo rifai anche 3 volte, invece con le catene davanti il retro derapa mettendoti il mezzo pronto a partire al cordolo dx, altra accorgimento è il fattore placca, se prendi una placca la lama ti porta ad invadere l'altra corsia con rischio enorme se questa è occupata, avrai notato che il fresia è specifico infatti la guida è a dx e sicuramente era il primo esterno, appena posso ti farò vedere cosa usiamo noi, ti posso preannunciare che l'ultimo trattore che abbiamo messo al servizio ha vomere con ala altra 2,5 metri e 400 cv, ciaoooo >
>
L'ho scattata a Honningsvag in Norvegia, nell'agosto 2004. In fianco a destra la mamma-metro...
Massimiliano