http://sites.google.com/site/ra...
ciao Maurizio P.S. Ciao President - Orso Yoghi ben risvegliato [:)]
L'ho scattata a Honningsvag in Norvegia, nell'agosto 2004. In fianco a destra la mamma-metro...
Massimiliano
[/quote]
simile, questa è fissa, la nostra ha le ali che muovono per diventare lama. ciaoooo
p.s.la Vs dedizione a tutto ciò che è neve è impressionante, sono convinto che presto riuscirete a leggere nel lavoro spalatura amche i particolari quote:Originally posted by maurito54> ribadisco mia piena disponibilità, anche perchè il mezzo è uguale, ciao e complimenti ancora x il diario di bordo
quote:Originally posted by brigsuper> Bellissima idea brig, era venuta una mezza tentazione anche a me, ho letto su CoL qualche idea di questo tipo, ma ... oltre la manualità che non è il mio forte, non saprei proprio quando potermi dedicare, ma chissà ... in un futuro ... Hockey sì, il figlio segue sempre con interesse e devozione, ora è alle prese con il rinnovo della visita annuale. Bye
... io ho preso un radiatore riscaldamento dallo sfasciacarozze della panda l'ho posizionato sotto il lavello ho bypassato i tubi che portono l'acqua calda al radiatore in cabina del transit e ho collegato il panda, e quando viaggio con l'anta aperta e la ventola del radiatore panda riusco ad avere 20 gradi in tutta la cellula, ... ....sempre hockey? >
>
ote:Originally posted by pieroc
vedo con piacere che sei attivo con il camper nel ligure, hai visto che mare c'era!! quote:Originally posted by elprefo> [:(!] a quest'ora del mattino?????? beato te!!id="red">!id="size6">
buongiorno a tutti...mumble mumble...bentornato Piero...Marcognomo ti sei alzato o ancora fra le cortecce?...Marcobrig spala...Stramo controlla l'argine del Po e pensa al Pipen... Maurito, sempre indaffarato ad aumentare i Km ... ed io son qua che guardo fuori mentre continua a piovere...che rottura... vado a farmi un punchid="red">id="size6"> ciao Isidoro >
Non è lo spalaneve grande ......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
è la signora piccola!!!!!!!!! Tipo la signora Minù!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by elprefo> ahia mi sa che si è gicat i regali di natale e una buona cena sotto l'albero!!!! [:D] [:D]
Ilaria...adesso sei cadavere...[:D][:D][:D] ciao el prefo >
prefo
quote:Originally posted by elprefo> Buona serata a tutte/i !!! Per fortuna alle 17 "giò el sidel" {trad: "giù il secchio", è un detto del muratore} ... Isidoro ... ieri non sono uscito da casa, pioveva a dirotto che sembrava di essere in camper, così ho pensato di metter un 'pò d'ordine in cucina ...
... Maurito, sempre indaffarato ad aumentare i Km ... >
http://ricemme.wordpress.com/
Altro che chilometri, qui si parla di chili ... di troppo! [:D] Ok ... metto le pinne e nuoto fino a casa.Bye
quote:Originally posted by elprefo> solo acqua; per la BASSA pressione che persiste in zona, lì; bora tuoni fulmini saette con ABBASSAMENTO delle temperature, mi pare!
ancora neve ?id="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by brigsuper> solo acqua; per la BASSA pressione che persiste in zona, lì; bora tuoni fulmini saette con ABBASSAMENTO delle temperature, mi pare!
quote:Originally posted by elprefo>
ancora neve ?id="red">id="size6">
quote:Originally posted by superilamon> Mi sa che ti sei vinta un bel quintalotto di carbone per la festa della Befana e sequestro di tutti i regali sotto l'albero.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Allora, per il momento nessun scoinvolgiento famigliare...forse perchè io zitta zitta non ho detto nulla...dirò domani che è meglio!!! Comunque ormai sa che è la più piccola!!!!! [:D][:D] P.S. non ditele niente! >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Lancio del risoid="Lucida Console">id="size4">id="red">
A volte non si riesce ad assaporare la felicità di avere ancora entrambe le persone che ci hanno dato la vita.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">