quote:Originally posted by elprefo> Hai perfettamente ragione,quindi inizio io: Sono bello,intelligente,sensibile,simpatico,affabile,tenero,cordiale,cortese,perspicace,altruista,generoso,fedele,alto,biondo,svedese,ma svedese tipo latino,interessante,laborioso,comunicativo,affettuoso,ecc.ecc.Ma queste cose le sapete già....traspaiono al primo incontro[:D][:D][:D] Sono d'accordo con te,sappiamo poco di noi (tranne le cose palesi come nel mio caso sopra descritto)sarebbe bello conoscerci più a fondo ma la rete non so quanto possa essere adatta.Inoltre sono dell'avviso che sono le sensazioni che portano a conoscere una persona più a fondo,piuttosto che i racconti o le descrizioni e infine non so se tutti vogliono essere scoperti.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... è Natale... se ci raccontassimo un po di più di noi stessi gli uni degli altri, chissà quante cose eccezionali e straordinarie potremmo scoprire ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ucket.com/albums/qq216/brigsuper/SCAX1W08ECA38HFH0CAEREINDCAZFW3S6CA.jpg"> quote:Originally posted by gnomo> già è vero purtroppo non è sempre così, e uno impara a camminare presto con le sue gambe sempère che ci riesca..... Maurizio
Tempo fa i miei hanno fatto il cinquantesimo anniversario di matrimoni,questa sera riordinando le foto ho voluto postare queste,perchè....boh mi fa piacere e inoltre mio papà è originario di Dova.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Con la tortaid="Lucida Console">id="size4">id="red">Lancio del risoid="Lucida Console">id="size4">id="red">
A volte non si riesce ad assaporare la felicità di avere ancora entrambe le persone che ci hanno dato la vita.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> Credo anch'io.... [:0][:0][:0][:0] ma sono la più piccola della famiglia, anche se ho quasi 28 anni!?!?!?! e allora forse, anche sta volta me la cavo!!!quote:Originally posted by superilamon> Mi sa che ti sei vinta un bel quintalotto di carbone per la festa della Befana e sequestro di tutti i regali sotto l'albero.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Allora, per il momento nessun scoinvolgiento famigliare...forse perchè io zitta zitta non ho detto nulla...dirò domani che è meglio!!! Comunque ormai sa che è la più piccola!!!!! [:D][:D] P.S. non ditele niente! >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
A volte non si riesce ad assaporare la felicità di avere ancora entrambe le persone che ci hanno dato la vita.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[/quote]
ciao...
sono sicuro di aver letto da qualche parte che tu e don Luciano siete parenti...
c'è una certa somiglianza tra tuo papà e don Luciano !!!
beato te...che bel DNA
ciao Isidoro quote:Originally posted by gnomo> Cavolo [:0][:0][:0] mi rammarico di non averti conosciuto!!! [:D][:D][:D] comunque una tastiera ed un pc non sono molto adatti per "sentire", le sensazioni vanno vissute!!! Con una tastiera si può solo scrivere, e solo chi ha il dono della scrittura può esprimersi e chi non sa trovare le parole??? Io ad esempio non sono una gran scrittrice...mi piace si, scrivo molto (ho anche un diario) ma scrivo per me, e solo io capisco... A ruota libera, senza una grammatica ed a volte con pensieri e frasi contorte!!!!!! Ahhhhhh andiamo troppo sul pesante stamattina!!!! [;)][;)][;)]quote:Originally posted by elprefo> Hai perfettamente ragione,quindi inizio io: Sono bello,intelligente,sensibile,simpatico,affabile,tenero,cordiale,cortese,perspicace,altruista,generoso,fedele,alto,biondo,svedese,ma svedese tipo latino,interessante,laborioso,comunicativo,affettuoso,ecc.ecc.id="size3">Ma queste cose le sapete già....traspaiono al primo incontro[:D][:D][:D] Sono d'accordo con te,sappiamo poco di noi (tranne le cose palesi come nel mio caso sopra descritto)sarebbe bello conoscerci più a fondo ma la rete non so quanto possa essere adatta.Inoltre sono dell'avviso che sono le sensazioni che portano a conoscere una persona più a fondo,piuttosto che i racconti o le descrizioni e infine non so se tutti vogliono essere scoperti.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... è Natale... se ci raccontassimo un po di più di noi stessi gli uni degli altri, chissà quante cose eccezionali e straordinarie potremmo scoprire ciao Isidoro >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by elprefo> [:I][:I][:I][:I][:I] SEMPRE!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [:I][:I][:I][:I]
ILARIA PENSA A MATTIASid="red">id="size6">id="size6"> >
prefo
igsuper
quote:Originally posted by elprefo> ed inoltre devi sapere che gnomo in realtà è così
ILARIA PENSA A MATTIASid="red">id="size6">id="size6"> >
quote:Originally posted by gnomo> Mah...io non so[:D][:D], loro sicuramente !!! Seguirò i tuoi consigli...[:D][:D][:D][:D]
Ilaria,visto che discendi da Isi e Ivana ho sentore che anche tu sia specialeid="Comic Sans MS">id="red">,come quei due "crucchi"sopra citati,quindi non ascoltare le menzogne di Brigsuper,e soprattutto stai lontana da quel tipaccio di Stramo....brutte compagnie.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by stramo> grazie... grazie ...è difficile trovare all' improvviso le parole per rispondere ad un augurio di serenità fatto con il cuore. Grazie a Paola, a te ed Andrea. Un sentito abbraccio da Ivana e Isidoro
Ciao a tutti STRAMO >
sponsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/binocolo.jpg">