quote:Originally posted by brigsuper> ... dietro al muschio causa umidità?
non vi trovavo più, dove siete finiti? >
Che dire gente, vorrei farvi gli auguri personalmente, uno ad uno, o meglio tutti assieme, con le vostre/nostre famiglie, mi piacerebbe anche poter festeggiare con tutti voi l'arrivo del nuovo anno, confessarvi le migliori speranze concrete per tutti noi, non solo "parole azzeccate", ma poi ... mi sveglio e la realtà è che i km che ci separano ci sono, non c'è dubbio, ma non servono certo per allontanarvi dai miei pensieri.
Vorrà dire che brinderemo con 16 giorni di ritardo, in gennaio! [:)]
Per il momento voglio lasciare un mio contributo anche su CoL, per tutti, non solo i comodi Dovani.
Bye
:Originally posted by brigsuper
>>
Visto un fine settimana decente dove mi consigli di andare in liguria zona levante da La Spezia in su. Calcola he farò la cisa per arrivare a La Spezia.
Vorrei chiederlo al President ma mi sembra + pratico del ponente
Maurizio quote:Originally posted by stramo> o Deiva Marina???
Aveo pensato Bonassola.... ma mi ricordouna brutta strada per arrivarci in macchina................figuriamoci con il mio 7 metri. Attendo info Grazie >
ums/qq216/brigsuper/binocolo.jpg ">:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper> Visto un fine settimana decente dove mi consigli di andare in liguria zona levante da La Spezia in su. Calcola he farò la cisa per arrivare a La Spezia. Vorrei chiederlo al President ma mi sembra + pratico del ponente Maurizio
non vi trovavo più, dove siete finiti?>
dalla passeggiata di san lorenzo
:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by stramo> purtroppo sono sempre a ponente per praticità di spazi, ricordo però una sosta a san terenzio appena sotto all'aurelia poco prima galleria(?), dove navetta ti porta a lerici e grande passeggiata mare a dx dal porticciolo di san terenzio, ricordo parcheggio a pagamento vicino a bocciofilaquote:Originally posted by brigsuper> Visto un fine settimana decente dove mi consigli di andare in liguria zona levante da La Spezia in su. Calcola he farò la cisa per arrivare a La Spezia. Vorrei chiederlo al President ma mi sembra + pratico del ponente Maurizio
non vi trovavo più, dove siete finiti?>
>
quote:Originally posted by pieroc> Grazie piero infatti Marina di carrara è una delle probabili mete Ciao
x maurizio.Personalmente quando vado in Liguria per vicinanza(relativa) prediligo zona dintorni Savona o Ventimiglia. Non sono stato nella zona dove vuoi andare tu ma ho sentito parlare bene dell'area sosta di La Spezia. Ho letto che a Massa Carrara hanno tolto i divieti di sosta ai camper e che c'è qualche possibilità di sosta a Viareggio. Purtroppo io di persona non li ho testati ma se cerchi nei forum troverai notizie più precise. Un saluto Piero >
quote:Originally posted by stramo> proporzioni; 1 giorno nel ligure roccioso = 10 giorni nel tirreno = 30 giorni nell'adriatico, come beneficio alle vie respiratorie, ecc.
quote:Originally posted by pieroc> Grazie piero infatti Marina di carrara è una delle probabili mete Ciao
x maurizio.Personalmente quando vado in Liguria per vicinanza(relativa) prediligo zona dintorni Savona o Ventimiglia. Non sono stato nella zona dove vuoi andare tu ma ho sentito parlare bene dell'area sosta di La Spezia. Ho letto che a Massa Carrara hanno tolto i divieti di sosta ai camper e che c'è qualche possibilità di sosta a Viareggio. Purtroppo io di persona non li ho testati ma se cerchi nei forum troverai notizie più precise. Un saluto Piero >
>
Originally posted by stramo
/qq216/brigsuper/XXXXXXXXXXXXX.jpg ">q216/brigsuper/XXXXXXXXXXXXX.jpg">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by stramo>
Alura indua siv fni? mi sa acson mia me a tira su al post...l'he dura. at salot.......... Maurizio Traslation anzi prima : viva il sole!!!!!!!!! Allora dove siete finiti? Ma se non ci sono io a tirare su il post....è dura! Vi saluto. Dai gnometto spara sulla CRI comunque anche senza di te...............si stava meglio ........... o quasi......... [8D] >
quote:Originally posted by stramo> voci del luogo, dicono che ha preso l'appalto della distrubuzione del carbone x il 6 gennaio
quote:Originally posted by stramo>
Alura indua siv fni? mi sa acson mia me a tira su al post...l'he dura. at salot.......... Maurizio Traslation anzi prima : viva il sole!!!!!!!!! Allora dove siete finiti? Ma se non ci sono io a tirare su il post....è dura! Vi saluto. Dai gnometto spara sulla CRI comunque anche senza di te...............si stava meglio ........... o quasi......... [8D] >
>
quote:Originally posted by elprefo> Capisco Isidoro ... pensa che ieri sera alle 24, dopo aver installato Skype, mentre sacramentavo con una web cam vecchia che non ha voluto installarsi, mi sono detto: "Ma io è dalle 7,40 che sono davanti ad un pc ...", ho stappato la spina del pc che non voleva spegnarsi (si riavvia da solo![:(!]) e sono andato a dormire le mie belle 6 orette. La vita è un gioco ... si, quello di cercare di allungare le ore della giornata! ... perdo sempre! [:(] Qui a Milano c'è un sole PAZZZESCOOO! [:)] Bye
... ho acceso il computer, e mi sono sentito:- ma non sei neanche arrivato a casa.... >