i>Originally posted by stramo
ono sommersi dai carrelli della spesa, menù di Natale, preparativi per pranzi e cene varie, io Vi auguro col cuore un felicissimo Natale...per capodanno sarò ancora qui!!! Mando avanti l'economia, data la mia tenera età!?!?! [:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by difrel> Buon natale anche a te e benvenuto in questa gabbia di matti!!!![:D] Maurizio
BUON NATALE A TUTTI >
quote:Originally posted by elprefo> A parte che l'ho letto parecchie volte , date le mie capacità mentali, ma alla fine l'ho capito e .....concordo con te. quei banchi dei produttori diretti degli agricoltori li ho trovati + cari che il supermercato della frutta dove trovi tutto ad 1 euro, e comunque in linea con i prezzi dei negozi; poi le considerazioni che fai sono condivisibili. e poi pensavo alla crisi .....mah crisi? io ho girato un supermercato strapieno con gente piena di roba tornando a casa dal mare ho visto iper. ikea ecc strasaturi di persone, siamo passati davanti a ristoranti pizzerie piene........, mio cugino ha un ristorante e non ha posto per una mosca fino all'epifanie, ma è sempre così........ forse alcuni vivono sopra le proprie possibilità , forse abbiamo imparato a piangerci addosso, forse,....,dovremmo vivere con molte cose inutili in meno ( e noi camperisti lo facciamo già). vabbè insomma troppo serio , io torno da 2 giorni a Carrara stupendi, giravo in tuta e questo era il tramonto davanti al mio camper:
...da cio rimangono escluse le organizzazioni no profit... ciao...questo post, l'ho messo anche in altra parte del forum, ma sapendo che siete tutti a spasso, lo metto anche qiu così tiro un pò su... Premessa:attualmente è in corso una insistente campagna mediatica, a cominciare dal ministro Zaia, sull' acquisto di prodotti agricoli alimentari, direttamente nelle aziende. Si dice, sia conveniente dal lato economico, si dice sia conveniente dal lato qualitativo, si dice sia conveniente dal lato sicurezza. Aggiungiamo, tra le premesse, anche la nostra mobilità che, in pratica, favorisce questo tipo di approccio alla spesa alimentare. Porto la mia piccolissima esperienza per quanto concerne l'acquisto di vino (sono friulano) in regione FVG. Disastro completo.... livello qualitativo del negozio, sicurezza del prodotto del negozio, prezzo leggermente superiore del negozio.Ad onor del vero, devo aggiungere, che non sono cliente abituale, però, anche se lo fossi, non penso di avere trattamenti superiori, vista la mia non concorrenza con alcun rivenditore. Mi sono fatto alcune considerazioni: - prezzo: è nella logica che ognuno tenda a guadagnare di più; quando il produttore conosce il prezzo del rivenditore propende sempre di più ad avvicinarsi allo stesso; - qualità: sicuramente il prodotto di miglior rapporto qualità - prezzo, lo riserva per chi gli procura un miglior mercato nel tempo; - sicurezza: il costo, perchè far controllare i prodotti finiti, per poter dare una certa garanzia da questo lato impegna molte risorse economiche,penso sia tale per cui non venga effettuato alcun controllo sul prodotto finito, ma ci si basi esclusivamente su come si sia agito per la produzione del bene. Aggiungo che gli interventi fitosanitari in agricoltura sono variabili quasi tutti gli anni a causa dell' assuefazione degli infestanti e malattie fungine delle piante. Per tanti consulenti si possano avere, che rappresentano sempre un costo, ci vorrebbe una laurea in chimica per ogni azienda. Mi sono dilungato troppo...qual' è la vostra esperienza? ciao Isidoro >
Ciao
Tampo per .....siamo già in 12 alla festa............ arriveranno altri......
Maurizio quote:Originally posted by Pigu> Ciao gigi,grazie per gli auguri e grazie per la puntatina qui,sarà un piacere,come sempre passare un po di tempo con voi,sperando ovviamente di averti con noi a casa di stramo ,[url]http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/Home( ti invio il tutto con e-,mail). Un abbraccio marco sara paolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Anche noi facciamo parte di "Quelli di Dova", molto latitanti... ma non in questa occasione: BUONE FESTE A TUTTIid="size6">id="red"> Ciao Marco, prima o poi ci incontreremo saluti a Paola e Sara. Gigi, Franca, Annachiara. >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> dai il materasso nuovo evvai ..... nuovi progetti????????[:D] bene bene per la pubblicità all'evento di gennaio........ Isi ma sai che tutto questi auguri mi fanno scendere lascrime......., mi sa che devo diventare un po gnomo e litiagre un po anche sotto natale!!! ma poi penso alle due giornate al mare sperando che in Francia sarà così e allora ritorno buono e ricomincio a piangere.................solo perchè domani vado al lavoro!!!!!!![:D] Maurizio
eccomi, di ritorno, non prima di essere passato all'ikea per acquistare un materasso x il camper(non ne potevo più finire nel buco)a € 140.00(140x200 h 12), il tempo semplicemente fantastico (oggi troppo caldo), discreto bottino di pesca, poca ressa, scambio di auguri tra i presenti e buona pubblicità x il 4 raduno benedizione camper e il pipen, ringrazio gli auguri qui arrivati e contracambio, ciaoooooooooo >