CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:02:02
...e qua continua a piovere... ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:10:14
ciao... finalmente ho capito la costante latitanza di Piero... Premessa: oggi è venuta a casa a pranzo Ilaria che (purtroppo) segue le telenovelas. Ad un certo punto incomincia "Vivere" e vedo la Mole Antonelliana... da li il passo è breve... figuratevi se un protagonista di "Vivere" costantemente impegnato a girare ... si degna di seguire le nostre vicissitudini !!! ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 19/12/2008 alle 14:12:40
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:13:53
mi hanno detto che ho sbagliato sopopèra
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:48:31
Scusate, ma mio papà con le Soap non ci azzecca anche se io ovunque vada a mangiare riesco sempre a vederle! Ormai anche il mio compagno le sopporta e mi sopporta!!![:D][:D][:D] Allora quella girata a Torino è centoVetrine, anche se non credo sia proprio girata a Torino, però fa vedere degli scorci e panorami bellissimi!!! Vivere è, o meglio era girata a Como... Qui oggi è stata una bella giornata di sole, finalmente anche nella bassa veneta un po' di luce, non solo pioggia, le mie care montagne erano stupende anche se molto lontane!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:45:57
Ciao a tutti ci sentiamo lunedì stasera parto per marina di carrara...........ha vinto HULK e le sue necessità. Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:18:16
i>Originally posted by stramo
Ciao a tutti ci sentiamo lunedì stasera parto per marina di carrara...........ha vinto HULK e le sue necessità. Maurizio >>
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:00:19
ono sommersi dai carrelli della spesa, menù di Natale, preparativi per pranzi e cene varie, io Vi auguro col cuore un felicissimo Natale...per capodanno sarò ancora qui!!! Mando avanti l'economia, data la mia tenera età!?!?! [:D][:D][:D]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:11:04
Camper già in moto,vado a cercare quel tipaccio di piero a Torino,intanto ne approffitto per andare a trovare degli amici (brigsuper ricordi la pipirlenga?) quindi a domenica. Un buona domenica a tutti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:46:09
x superisi(ecchè solo il brig deve fregiarsi del super!) La mia latitanza è dovuta unicamente al fatto che come avete capito non sono tipo da forum. Passo molto del mio tempo con me stesso e ormai per abitudine,(e l'uomo è abitudinario) il mio forum me lo sono creato al single: il che significa che mi scrivo e mi rispondo da solo(un gran bell'egoista direte voi!) Con tutto ciò vi leggo sempre con molto piacere , pronto ad intervenire quando ho qualcosa da dire. Bhe!Ho appena saputo dalla tv che crescendo, il numero delle nostre ossa diminuisce(non l'avrei mai detto!) Certamente che sono un attore di "vivere" e per vivere ce la metto veramente tutta se non altro per amore e rispetto per chi ha voluto mettermi al mondo!io abito a 7 Km dal centro e a Torino centro ormai ci vado solo più per fare la spesa al mercato di Porta Palazzo . Ormai sono un professionista!conosco i pressi di tutto ciò che serve per mangiare. volete sapere i prezzi che riesco a trovare ? oggi (ma bisogna girare e girare,anche in retromarcia..)2 kg di limoni 1 E,2 Kg di mele 1 E,2 Kg di arance (tarocchino piccolo ma gustoso pelle fina) 1 E, 2 Kg finocchi 1 E. la carne? rotonda per carne da mangiare a fettine cruda(da noi si chiama all'albese ) E 12 al Kg, brutto e buono(da noi almeno si chiama così) 8 E al Kg. Fettine di coscia 10 kg al Kg. Un saluto a tutti e che ce la mettiate tutta a fare un gran bel pranzo di natale per voi e i vostri cari! Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:23:24
ciao.... quei prezzi, neanche a cercarli una vita col lanternino.... daltronde io dico sempre che qui da noi, visto che c'è la possibilità, si fanno un mucchio di ore straordinarie...per i commercianti ciao Isidoro
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:33:05
Bhe! ce da dire che quei prezzi li trovi solo al mercato di Porta Palazzo(e girando x i banchi). Negli altri mercati sono almeno il doppio! Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/12/2008 alle: 08:32:51
...da cio rimangono escluse le organizzazioni no profit... ciao...questo post, l'ho messo anche in altra parte del forum, ma sapendo che siete tutti a spasso, lo metto anche qiu così tiro un pò su... Premessa:attualmente è in corso una insistente campagna mediatica, a cominciare dal ministro Zaia, sull' acquisto di prodotti agricoli alimentari, direttamente nelle aziende. Si dice, sia conveniente dal lato economico, si dice sia conveniente dal lato qualitativo, si dice sia conveniente dal lato sicurezza. Aggiungiamo, tra le premesse, anche la nostra mobilità che, in pratica, favorisce questo tipo di approccio alla spesa alimentare. Porto la mia piccolissima esperienza per quanto concerne l'acquisto di vino (sono friulano) in regione FVG. Disastro completo.... livello qualitativo del negozio, sicurezza del prodotto del negozio, prezzo leggermente superiore del negozio.Ad onor del vero, devo aggiungere, che non sono cliente abituale, però, anche se lo fossi, non penso di avere trattamenti superiori, vista la mia non concorrenza con alcun rivenditore. Mi sono fatto alcune considerazioni: - prezzo: è nella logica che ognuno tenda a guadagnare di più; quando il produttore conosce il prezzo del rivenditore propende sempre di più ad avvicinarsi allo stesso; - qualità: sicuramente il prodotto di miglior rapporto qualità - prezzo, lo riserva per chi gli procura un miglior mercato nel tempo; - sicurezza: il costo, perchè far controllare i prodotti finiti, per poter dare una certa garanzia da questo lato impegna molte risorse economiche,penso sia tale per cui non venga effettuato alcun controllo sul prodotto finito, ma ci si basi esclusivamente su come si sia agito per la produzione del bene. Aggiungo che gli interventi fitosanitari in agricoltura sono variabili quasi tutti gli anni a causa dell' assuefazione degli infestanti e malattie fungine delle piante. Per tanti consulenti si possano avere, che rappresentano sempre un costo, ci vorrebbe una laurea in chimica per ogni azienda. Mi sono dilungato troppo...qual' è la vostra esperienza? ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 20/12/2008 alle 22:13:04
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:40:20
BUON NATALE A TUTTI
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:20:09
quote:Originally posted by difrel
BUON NATALE A TUTTI >
> Buon natale anche a te e benvenuto in questa gabbia di matti!!!![:D] Maurizio
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:28:57
Anche noi facciamo parte di "Quelli di Dova", molto latitanti... ma non in questa occasione: BUONE FESTE A TUTTIid="size6">id="red"> Ciao Marco, prima o poi ci incontreremo saluti a Paola e Sara. Gigi, Franca, Annachiara.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:29:33
quote:Originally posted by elprefo
...da cio rimangono escluse le organizzazioni no profit... ciao...questo post, l'ho messo anche in altra parte del forum, ma sapendo che siete tutti a spasso, lo metto anche qiu così tiro un pò su... Premessa:attualmente è in corso una insistente campagna mediatica, a cominciare dal ministro Zaia, sull' acquisto di prodotti agricoli alimentari, direttamente nelle aziende. Si dice, sia conveniente dal lato economico, si dice sia conveniente dal lato qualitativo, si dice sia conveniente dal lato sicurezza. Aggiungiamo, tra le premesse, anche la nostra mobilità che, in pratica, favorisce questo tipo di approccio alla spesa alimentare. Porto la mia piccolissima esperienza per quanto concerne l'acquisto di vino (sono friulano) in regione FVG. Disastro completo.... livello qualitativo del negozio, sicurezza del prodotto del negozio, prezzo leggermente superiore del negozio.Ad onor del vero, devo aggiungere, che non sono cliente abituale, però, anche se lo fossi, non penso di avere trattamenti superiori, vista la mia non concorrenza con alcun rivenditore. Mi sono fatto alcune considerazioni: - prezzo: è nella logica che ognuno tenda a guadagnare di più; quando il produttore conosce il prezzo del rivenditore propende sempre di più ad avvicinarsi allo stesso; - qualità: sicuramente il prodotto di miglior rapporto qualità - prezzo, lo riserva per chi gli procura un miglior mercato nel tempo; - sicurezza: il costo, perchè far controllare i prodotti finiti, per poter dare una certa garanzia da questo lato impegna molte risorse economiche,penso sia tale per cui non venga effettuato alcun controllo sul prodotto finito, ma ci si basi esclusivamente su come si sia agito per la produzione del bene. Aggiungo che gli interventi fitosanitari in agricoltura sono variabili quasi tutti gli anni a causa dell' assuefazione degli infestanti e malattie fungine delle piante. Per tanti consulenti si possano avere, che rappresentano sempre un costo, ci vorrebbe una laurea in chimica per ogni azienda. Mi sono dilungato troppo...qual' è la vostra esperienza? ciao Isidoro >
> A parte che l'ho letto parecchie volte , date le mie capacità mentali, ma alla fine l'ho capito e .....concordo con te. quei banchi dei produttori diretti degli agricoltori li ho trovati + cari che il supermercato della frutta dove trovi tutto ad 1 euro, e comunque in linea con i prezzi dei negozi; poi le considerazioni che fai sono condivisibili. e poi pensavo alla crisi .....mah crisi? io ho girato un supermercato strapieno con gente piena di roba tornando a casa dal mare ho visto iper. ikea ecc strasaturi di persone, siamo passati davanti a ristoranti pizzerie piene........, mio cugino ha un ristorante e non ha posto per una mosca fino all'epifanie, ma è sempre così........ forse alcuni vivono sopra le proprie possibilità , forse abbiamo imparato a piangerci addosso, forse,....,dovremmo vivere con molte cose inutili in meno ( e noi camperisti lo facciamo già). vabbè insomma troppo serio , io torno da 2 giorni a Carrara stupendi, giravo in tuta e questo era il tramonto davanti al mio camper: Ciao Tampo per .....siamo già in 12 alla festa............ arriveranno altri...... Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:50:37
ciao Maurizio, finalmente qualcuno è tornato e gli altri stanno tornando. Ho visto che il finesettimana è andato bene... e che tramonto...Ciao a difrel, ciao a pigu. Noto con piacere che nuovi amici si aggiungono. Una cosa spero: continui a vivere lo spirito di familiarità che regna in questo thread. Auguri a tutti Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:55:51
quote:Originally posted by Pigu
Anche noi facciamo parte di "Quelli di Dova", molto latitanti... ma non in questa occasione: BUONE FESTE A TUTTIid="size6">id="red"> Ciao Marco, prima o poi ci incontreremo saluti a Paola e Sara. Gigi, Franca, Annachiara. >
> Ciao gigi,grazie per gli auguri e grazie per la puntatina qui,sarà un piacere,come sempre passare un po di tempo con voi,sperando ovviamente di averti con noi a casa di stramo ,[url]http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/Home( ti invio il tutto con e-,mail). Un abbraccio marco sara paolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 21/12/2008 alle 20:03:50
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:20:07
eccomi, di ritorno, non prima di essere passato all'ikea per acquistare un materasso x il camper(non ne potevo più finire nel buco)a € 140.00(140x200 h 12), il tempo semplicemente fantastico (oggi troppo caldo), discreto bottino di pesca, poca ressa, scambio di auguri tra i presenti e buona pubblicità x il 4 raduno benedizione camper e il pipen, ringrazio gli auguri qui arrivati e contracambio, ciaoooooooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:48:42
quote:Originally posted by brigsuper
eccomi, di ritorno, non prima di essere passato all'ikea per acquistare un materasso x il camper(non ne potevo più finire nel buco)a € 140.00(140x200 h 12), il tempo semplicemente fantastico (oggi troppo caldo), discreto bottino di pesca, poca ressa, scambio di auguri tra i presenti e buona pubblicità x il 4 raduno benedizione camper e il pipen, ringrazio gli auguri qui arrivati e contracambio, ciaoooooooooo >
> dai il materasso nuovo evvai ..... nuovi progetti????????[:D] bene bene per la pubblicità all'evento di gennaio........ Isi ma sai che tutto questi auguri mi fanno scendere lascrime......., mi sa che devo diventare un po gnomo e litiagre un po anche sotto natale!!! ma poi penso alle due giornate al mare sperando che in Francia sarà così e allora ritorno buono e ricomincio a piangere.................solo perchè domani vado al lavoro!!!!!!![:D] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
59 minuti fa
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link