quote:Originally posted by stramo> imposta il navigatore ad est, magari croazia
ma p..... ho parlato troppo presto !!!!![:(!][:(!][:(!]>
quote:Originally posted by brigsuper> ciao... secondo queste previsioni dovrei impostarlo su Nord-Nordovest....bene...la cosa mi riesce facile. ciao Isidoroquote:Originally posted by stramo> imposta il navigatore ad est, magari croazia
ma p..... ho parlato troppo presto !!!!![:(!][:(!][:(!]>
>
quote:Originally posted by elprefo> Allora sono depresso per il tempo non so da che parte scappare ......o scappo per il 26 o mai piu , ma casa chi li sente Maurizio
ma insomma...dite qualche cosa !!!!!! >
quote:Originally posted by stramo> Dai su ... 'nu ffa accussì!
Allora sono depresso per il tempo non so da che parte scappare ......o scappo per il 26 o mai piu , ma casa chi li sente >
Sto programmando un
mini tour per il capodanno a Praga, proprio verso Est, diciamo Nord - Est ... (27/12 - 2-3/1).
Ma che importa il tempo, nel senso del meteo, l'importante è muoversi, pensa che fin'ora abbiamo preso tanta di quell'acqua, che in questi giorni passati sembrava secco!
Suvvia che fra poco è Natale!!!
Bye quote:Originally posted by elprefo> Che tipo? Quello del TITANIC AGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH o quello del film Cogli l'Attimo, o capitano mio capitano ciao Maurizio
ciao... ... mi sono accorto che son diventato...capitano... fatemi le congratulazioni [:)][:)][:)] ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> 3 stelle!! ...........allora adesso sei Gran Console Ufficiale Onorario del Friuli Venezia Giulia
ciao... ... mi sono accorto che son diventato...capitano... fatemi le congratulazioni [:)][:)][:)] ciao Isidoro >
quote:Originally posted by pieroc> (ciao Piero!) Contano, contano ... e se contano! Mi è giunta l'informativa ufficiale (per rimanere in tema di graduati!) che se Isidoro è diventato capitano (Complimenti!)
Quindi devo pensare che da oggi anche la Signora Ivana dovrà rivolgersi a Lei dicendo "Sissignore!!"??? o in casa le stellette non contano! >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by maryland> ciao... allora sono compreso nel prezzo... Buon Natale anche a te e famiglia, e ....a tutti quelli come noi!!!! ciao Isidoro
Dai ...50...in sù...>
quote:Originally posted by elprefo>
ciao... l'unico che l' ha indovinata è Maurito... capitano sulle monate di COL e schiavetto nero a casa.... ma qualche volta mi rifaccio... ciao Isidoro >
quote:Originally posted by gnomo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ahhhhhhh, questi uomini che credono nella parità dei sessi....non esiste!!! Sono le done che comandano!!! E sempre comanderanno!!! Okkio che ora mi sono giocata tutta la famiglia!!!! Prima la mamma ora il papà!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mio parigrado???Benvenuto. Anche io in casa ho dei superiori.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
E SE POSSO DIRE LA MIA...NON E' TANTO PIU' BELLO UN ALBERO CHE PROFUMA DI PINO DI UNO CHE PROFUMA DI PLASTICA??? (poi ripiantatelo però!!! Così quando i Vs. figli saranno grandi gli potrete dire: questo è il nostro primo albero di Natale!!!) [;)][;)]