CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:45:02
quote:Originally posted by stramo
Isi Terremoto dalle tue parti, non scherzo qui ci appena dato una botta >
> ciao... noi non abbiamo sentito niente, ma qui c'è confusione tra CD natalizi a manetta e ...pensieri. L'emotività del momento può aver nascosto qualcosa... Controllerò sul sito dei terremoti in FVG ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:57:48
quote:Originally posted by elprefo
Isi Terremoto dalle tue parti, non scherzo qui ci appena dato una botta >
> ciao... noi non abbiamo sentito niente, ma qui c'è confusione tra CD natalizi a manetta e ...pensieri. L'emotività del momento può aver nascosto qualcosa... Controllerò sul sito dei terremoti in FVG ciao Isidoro
>
> Dalle prime notizie epicentro sulle colline di Reggio Emilia, dunque per fortuna non siete interessati. Mi è venuto un coccolone ricordando quella sera di tanti anni fa.......... Ciao
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:01:08
23 dicembre 2008 Terremoti: forte scossa in Emilia (ANSA) - ROMA, 23 DIC - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2. I comuni prossimi all'epicentro sono Vetto e Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, e Canossa in provincia di Reggio Emilia. Sono in corso le verifiche di eventuali danni a persone o cose da parte del Dipartimento della protezione civile.
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:14:28
A Portogruaro, Venezia, non si è sentito nulla, per fortuna! ..speriamo non ne arrivino altre..

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:13:33
23 dicembre 2008 Terremoti: forte scossa in Emilia (ANSA) - ROMA, 23 DIC - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2. I comuni prossimi all'epicentro sono Vetto e Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, e Canossa in provincia di Reggio Emilia. Sono in corso le verifiche di eventuali danni a persone o cose da parte del Dipartimento della protezione civile. >
> todo bien? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:41:31
23 dicembre 2008 Terremoti: forte scossa in Emilia (ANSA) - ROMA, 23 DIC - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2. I comuni prossimi all'epicentro sono Vetto e Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, e Canossa in provincia di Reggio Emilia. Sono in corso le verifiche di eventuali danni a persone o cose da parte del Dipartimento della protezione civile. >
> todo bien? ciao Isidoro
>
> anche qui si è avvertito, ma nulla di preoccupante,ciaoooooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:09:21
Qui niente,non si è avvertito. Posso anche assicurare brigsuper che ,visto che a quell'ora mi trovavo davanti a casa sua a Cantalupo,la casa tutto ok,(purtroppo per me,qualche crepetta,visto il mio lavoro,non guasterebbe[:D])id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:12:36
quote:Originally posted by superilamon
ciao... l'unico che l' ha indovinata è Maurito... capitano sulle monate di COL e schiavetto nero a casa.... ma qualche volta mi rifaccio... ciao Isidoro >
>
quote:Originally posted by gnomo
Mio parigrado???Benvenuto. Anche io in casa ho dei superiori.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ahhhhhhh, questi uomini che credono nella parità dei sessi....non esiste!!! Sono le done che comandano!!! E sempre comanderanno!!! Okkio che ora mi sono giocata tutta la famiglia!!!! Prima la mamma ora il papà!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Cara mia,pare che in quel del nord est tutti i pacchi dono di tua proprietà,che si trovavano sotto l'albero dell'arzillo "vecchietto"siano stati sequestrati.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:16:29
ciao... no... no... non sono stati sequestrati... ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:17:51
non ce ne sono piùid="red">id="size6">id="size6">
cara Illy così impari di chi è il potere... e lo dico anche a Mattias ciao el prefo

Modificato da el prefo il 23/12/2008 alle 21:42:18
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:21:46
Ciao Genti del camper andare! Ieri a Milano il terremoto s'è sentito, solo che alle 16,30 ero in auto e quindi ... nulla. Ieri sera alle 23 ero sul divano e ho sentito una scossetta, ma ... nulla in confronto al 5/1976, ero a Pordenone e ... quello è stato un terremoto. Per fortuna questo ha fatto solo scuoter qualche pallina dell'albero. A proposito di alberi ... so che al super vendono gli alberi veri con il tronco tagliato in diagonale, secco, senza radici ... e messo in un vasetto con della terra ... che orrore!!! [:(!] Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:54:43
x maurizio Ho letto che vai in costa azzurra : al proposito ti segnalo confidenzialmente la possibilità di sosta gratis direttamente sul mare(nel caso ti interessasse): facendo la costa a circa 2 km da Antibes sulla spiaggia vedrai parcheggiati un centinaio di camper(almeno tanti ce n'erano a Pasqua).Con la pista ciclabile vai poi alla cittadina che è molto carina(cap antibes ecc..) E' l'unico posto (c'è divieto ma essendo distante dal centro abitato)in cui la sosta era tollerata :Sempre se nel frattempo non è cambiato qualcosa) Tempo permettendo potrei esserci anch'io! Piero
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:28:53
Buongiorno a tutti!!! Ho capito che il mio Babbo Natale ha combinato qualche casotto...sono stata sempre buona [:0][:0][:0] ma mi prterà solo carbone [:D][:D][:D][:D][:D]. Caro omino dei boschi, ha istigato il sequestro dei miei doni[:(][:(][:(][:(] poverà me ... [:D][:D][:D][:D] Il "vecchietto" del nord-est, ha lo spirito di un bimbo, come avrete sicuramente intuito [:D][:D][:D] ma sa far valere il suo grado di capitano!!!!!Visto la razzia dei miei doni... Visto che per oggi non scriverò più, data la particolarità delgiorno.....auguro a tutti un buon Natale.
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:30:34
quote:Originally posted by maurito54
Ciao Genti del camper andare! Ieri a Milano il terremoto s'è sentito, solo che alle 16,30 ero in auto e quindi ... nulla. Ieri sera alle 23 ero sul divano e ho sentito una scossetta, ma ... nulla in confronto al 5/1976, ero a Pordenone e ... quello è stato un terremoto. Per fortuna questo ha fatto solo scuoter qualche pallina dell'albero. A proposito di alberi ... so che al super vendono gli alberi veri con il tronco tagliato in diagonale, secco, senza radici ... e messo in un vasetto con della terra ... che orrore!!! [:(!]id="size6">Bye >
> NOOOOOOOOOO!!!!!!! è uno scempio....
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:51:26
quote:Originally posted by pieroc
x maurizio Ho letto che vai in costa azzurra : al proposito ti segnalo confidenzialmente la possibilità di sosta gratis direttamente sul mare(nel caso ti interessasse): facendo la costa a circa 2 km da Antibes sulla spiaggia vedrai parcheggiati un centinaio di camper(almeno tanti ce n'erano a Pasqua).Con la pista ciclabile vai poi alla cittadina che è molto carina(cap antibes ecc..) E' l'unico posto (c'è divieto ma essendo distante dal centro abitato)in cui la sosta era tollerata :Sempre se nel frattempo non è cambiato qualcosa) Tempo permettendo potrei esserci anch'io! Piero >
> Grazie ne terrò nota, io dovrei andare al campeggio a VilleneuveLoubet La Ville Ferme se trovo posto, sai con il piccolo preferisco; ma non è periucolosa la sosta libera? Ciao Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:36:17
meno 3id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:37:41
meno 2id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:41:16
meno unoid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:45:10
E se non erro....[url]http://it.youtube.com/watch?v=wTgGxidQNcYid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:49:27
Non vi preoccupate ragazzi potrete continuare a darmi del "tu"...ma con rispetto.[8D][8D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link