quote:Originally posted by stramo> ciao... noi non abbiamo sentito niente, ma qui c'è confusione tra CD natalizi a manetta e ...pensieri. L'emotività del momento può aver nascosto qualcosa... Controllerò sul sito dei terremoti in FVG ciao Isidoro
Isi Terremoto dalle tue parti, non scherzo qui ci appena dato una botta >
quote:Originally posted by elprefo> Dalle prime notizie epicentro sulle colline di Reggio Emilia, dunque per fortuna non siete interessati. Mi è venuto un coccolone ricordando quella sera di tanti anni fa.......... Ciao
quote:Originally posted by stramo> ciao... noi non abbiamo sentito niente, ma qui c'è confusione tra CD natalizi a manetta e ...pensieri. L'emotività del momento può aver nascosto qualcosa... Controllerò sul sito dei terremoti in FVG ciao Isidoro
Isi Terremoto dalle tue parti, non scherzo qui ci appena dato una botta >
>
quote:Originally posted by stramo> todo bien? ciao Isidoro
23 dicembre 2008 Terremoti: forte scossa in Emilia (ANSA) - ROMA, 23 DIC - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2. I comuni prossimi all'epicentro sono Vetto e Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, e Canossa in provincia di Reggio Emilia. Sono in corso le verifiche di eventuali danni a persone o cose da parte del Dipartimento della protezione civile. >
quote:Originally posted by elprefo> anche qui si è avvertito, ma nulla di preoccupante,ciaoooooooooo
quote:Originally posted by stramo> todo bien? ciao Isidoro
23 dicembre 2008 Terremoti: forte scossa in Emilia (ANSA) - ROMA, 23 DIC - Una forte scossa di terremoto e' stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2. I comuni prossimi all'epicentro sono Vetto e Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, e Canossa in provincia di Reggio Emilia. Sono in corso le verifiche di eventuali danni a persone o cose da parte del Dipartimento della protezione civile. >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by superilamon> Cara mia,pare che in quel del nord est tutti i pacchi dono di tua proprietà,che si trovavano sotto l'albero dell'arzillo "vecchietto"siano stati sequestrati.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by elprefo>
ciao... l'unico che l' ha indovinata è Maurito... capitano sulle monate di COL e schiavetto nero a casa.... ma qualche volta mi rifaccio... ciao Isidoro >quote:Originally posted by gnomo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ahhhhhhh, questi uomini che credono nella parità dei sessi....non esiste!!! Sono le done che comandano!!! E sempre comanderanno!!! Okkio che ora mi sono giocata tutta la famiglia!!!! Prima la mamma ora il papà!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mio parigrado???Benvenuto. Anche io in casa ho dei superiori.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
così impari di chi è il potere... e lo dico anche a Mattias
ciao el prefo quote:Originally posted by maurito54> NOOOOOOOOOO!!!!!!! è uno scempio....
Ciao Genti del camper andare! Ieri a Milano il terremoto s'è sentito, solo che alle 16,30 ero in auto e quindi ... nulla. Ieri sera alle 23 ero sul divano e ho sentito una scossetta, ma ... nulla in confronto al 5/1976, ero a Pordenone e ... quello è stato un terremoto. Per fortuna questo ha fatto solo scuoter qualche pallina dell'albero. A proposito di alberi ... so che al super vendono gli alberi veri con il tronco tagliato in diagonale, secco, senza radici ... e messo in un vasetto con della terra ... che orrore!!! [:(!]id="size6">Bye >
quote:Originally posted by pieroc> Grazie ne terrò nota, io dovrei andare al campeggio a VilleneuveLoubet La Ville Ferme se trovo posto, sai con il piccolo preferisco; ma non è periucolosa la sosta libera? Ciao Maurizio
x maurizio Ho letto che vai in costa azzurra : al proposito ti segnalo confidenzialmente la possibilità di sosta gratis direttamente sul mare(nel caso ti interessasse): facendo la costa a circa 2 km da Antibes sulla spiaggia vedrai parcheggiati un centinaio di camper(almeno tanti ce n'erano a Pasqua).Con la pista ciclabile vai poi alla cittadina che è molto carina(cap antibes ecc..) E' l'unico posto (c'è divieto ma essendo distante dal centro abitato)in cui la sosta era tollerata :Sempre se nel frattempo non è cambiato qualcosa) Tempo permettendo potrei esserci anch'io! Piero >