CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:13:44
Originally posted by gnomo
Non vi preoccupate ragazzi potrete continuare a darmi del "tu"...ma con rispetto.[8D][8D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:24:38
quote:Originally posted by gnomo
Non vi preoccupate ragazzi potrete continuare a darmi del "tu"...ma con rispetto.[8D][8D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> si Signor Generale... la seguremo ovunque e ogniqualvolta sarà necessario. Ma deve esserci da esempio perchè gli Alpini della Razza Piave danno retta solo a chi attrae coi fatti [:)][:)][:)] ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:06:27
Lo so che è scontato ma mi sento di farlo per tutte le baggianate che ci siamo scritti....[:D] VERAMENTE CON IL CUORE IO PAOLA E IL PICCOLO ANDREA VI AUGURIAMO:id="Comic Sans MS">id="red"> BUON NATALE E SERENE FESTIVITA'id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> ECCOCI IN AUTOSCATTO CON QUALCHE ELEMENTO IN +:
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:02:44
BUON NATALEid="size6">id="red">id="size6">
ai credenti ai laici e a chi vogliamo bene

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:32:28
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:08:29
Augurissimi anche a voi!!! Bye Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:34:32
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> Un auguri di Buon Natale e di un 2009 pieno di felicità a voi e ai vostri cari.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Il generaleid="Lucida Console">id="size4">id="red"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:41:12
Per Voi (notare la V maiuscola)amici di Dova ribadisco i miei,anzi nostri più sinceri auguri,e dall'alto della mia carica istituzionale e militare (contare stellette please),li estendo alle Vostre famiglie. Buon Natale e un 2009 super spettacolare (non potrebbe iniziare meglio per Voi visto che mi rivedrete[:D][:D][:D][:D]) Con affetto,id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Il generale,Sara e Paolaid="Lucida Console">id="size4">id="red"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:42:20
tutte queste manifestazioni spontanee di auguri, fanno grande "il cuore" del camperista, grazie, grazie, grazie,.......a tutti Voi.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:33:53
Buongiorno e Buon Natale a tutti.... avete ricevuto anche voi gli auguri di Natale con la pubblicità occulta? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:53:23
quote:Originally posted by elprefo
Buongiorno e Buon Natale a tutti.... avete ricevuto anche voi gli auguri di Natale con la pubblicità occulta? ciao Isidoro >
> purtroppo si,sopportiamo questo megalomane con i suoi tormentoni, Sai, oggi è Natale siamo tutti più buoni, ma ....domani bisognerà passare all'offensiva, ...........Auguri a Tutti, ciaoooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:13:06
ciao... visto il successivo invio era meglio se tacevo....ma ormai... chiedo venia ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:19:14
Originally posted by elprefo
ciao... visto il successivo invio era meglio se tacevo....ma ormai... chiedo venia ciao Isidoro >> con il dubbio di essere stato frainteso, spiego che ciò era rivolto al
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:25:45
ciao...non capisco niente....la cena di ieri sera mi ha tramortito le budella ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:54:32
quote:Originally posted by elprefo
ciao...non capisco niente....la cena di ieri sera mi ha tramortito le budella ciao Isidoro >
> Carissimo Isi mi sa che oltre alla cena che ti ha "scosso" è stato il "liquido" che hai assunto.[:D][:D][:D] Per brigsuper,lo sapevo.... il solito insoburdinato [:D][:D][:D]dovrò prendere provvedimenti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 25/12/2008 alle: 12:08:15
Vorremmo augurare anche noi tantissimi auguri a tutti gli amici di Dova! Buon Natale e felice 2009! Franco e Donatella.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/12/2008 alle: 12:25:59
ciao... effettivamente il liquido ( da buon furlan) è stato: certo, vario, robusto,..... e tanto. ciò non toglie che mi sia dimenticato di voi... Italiano: Buon Natale Afrikaans: Gesëende Kersfees Albanese:Gezur Krislinjden Arabo: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah Armeno: Shenoraavor Nor Dari yev Pari Gaghand Azerbaijan: Tezze Iliniz Yahsi Olsun Bahasa (Malesia): Selamat Hari Natal Basco: Zorionak eta Urte Berri On! Bengali: Shuvo Naba Barsha Boemo: Vesele Vanoce Bretone: Nedeleg laouen na bloavezh mat Bulgaro: Tchestita Koleda; Tchestito Rojdestvo Hristovo Catalano: Bon Nadal i un Bon Any Nou! Ceco: Prejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy Rok Choctaw (Nativi americani, Oklahoma): Yukpa, Nitak Hollo Chito Cinese (Cantonese): Gun Tso Sun Tan'Gung Haw Sun Cinese (Mandarino): Kung His Hsin Nien bing Chu Shen Tan Cingalese: Subha nath thalak Vewa. Subha Aluth Awrudhak Vewa Coreano: Sung Tan Chuk Ha Croato: Sretan Bozic Danese: Glædelig Jul Eschimese: (inupik) Jutdlime pivdluarit ukiortame pivdluaritlo! Esperanto: Gajan Kristnaskon Estone: Ruumsaid juulup|hi Farsi: Cristmas-e-shoma mobarak bashad Fiammingo: Zalig Kerstfeest en Gelukkig nieuw jaar Filippino: Maligayan Pasko! Finlandese: Hyvaa joulua Francese: Joyeux Noel Frisone: Noflike Krystdagen en in protte Lok en Seine yn it Nije Jier! Gaelico (Scozia): Nollaig chridheil huibh Gaelico: Nollaig chridheil agus Bliadhna mhath ùr! Gallese: Nadolig Llawen Giapponese: Shinnen omedeto. Kurisumasu Omedeto Greco: Kala Christouyenna! Hamish Dutch (Pennsylvania): En frehlicher Grischtdaag un en hallich Nei Yaahr! Hausa: Barka da Kirsimatikuma Barka da Sabuwar Shekara! Hawaaiano: Mele Kalikimaka Hindi: Shub Naya Baras Indonesiano: Selamat Hari Natal Inglese: Merry Christmas Iracheno: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah Irochese: Ojenyunyat Sungwiyadeson honungradon nagwutut. Ojenyunyat osrasay. Islandese: Gledileg Jol Isola di Man: Nollick ghennal as blein vie noa Latino: Natale hilare et Annum Faustum! Latviano: Prieci'gus Ziemsve'tkus un Laimi'gu Jauno Gadu! Lituano: Linksmu Kaledu Macedone: Sreken Bozhik Maltese: LL Milied Lt-tajjeb Maori: Meri Kirihimete Navajo: Merry Keshmish Norvegese: God Jul, or Gledelig Jul Occitano: Pulit nadal e bona annado Olandese: Vrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar! oppure Zalig Kerstfeast Papua Nuova Guinea: Bikpela hamamas blong dispela Krismas na Nupela yia i go long yu Polacco: Wesolych Swiat Bozego Narodzenia or Boze Narodzenie Portoghese (Brasile): Boas Festas e Feliz Ano Novo Portoghese: Feliz Natal Rapa-Nui (Isola di Pasqua): Mata-Ki-Te-Rangi. Te-Pito-O-Te-Henua Rumeno: Sarbatori vesele Russo: Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim Godom Samoa: La Maunia Le Kilisimasi Ma Le Tausaga Fou Sardo: Bonu nadale e prosperu annu nou Serbo: Hristos se rodi Slovacco: Sretan Bozic oppure Vesele vianoce Sloveno: Vesele Bozicne. Screcno Novo Leto Spagnolo: Feliz Navidad Svedese: God Jul and (Och) Ett Gott Nytt År Tailandese: Sawadee Pee Mai Tedesco: Fröhliche Weihnachten Turco: Noeliniz Ve Yeni Yiliniz Kutlu Olsun Ucraino: Srozhdestvom Kristovym Ungherese: Kellemes Karacsonyi unnepeket Urdu: Naya Saal Mubarak Ho Vietnamita: Chung Mung Giang Sinh Yoruba: E ku odun, e ku iye'dun! ecc. ecc. Vi bastano?.... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 25/12/2008 alle 12:32:06
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/12/2008 alle: 15:57:44
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/12/2008 alle: 16:48:58
Grazie degli Auguri ne ho per il resto del secolo...vebbè sarete pieni come delle botti e un po ciucchi....isidoro hai trovato un'altra festa del vino novello? Ho iniziato a caricare il mio camper, sapete domani lascio gli ormeggi sperando che il rigido inverno non contrasti questa fuga. chissà se troverò altri amici camperisti per spiegargli che quelli di dova non è un gruppo di pazzi ma di "brave persone". Ciao, per adesso e non parlate male di me intanto che sono lontano [:D] Per il Generale Gnomen ti lascio le redini del raduno, so che mi posso fidare, domani mattina metto la "delega" sul Post dedicato. Un abbraccio a proposito ISIDORO la GUBANA è un dolce dalle tue parti? so che si mangia imbevuto di Grappa? o di che? Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/12/2008 alle: 18:58:03
ciao Maurizio la Gubana è dolce caratteristico delle valli del Natisone (estremo est del Friuli). Viene commercializzata abbondantemente qui da noi dove esiste solo la versione "industriale". Per consumarla, viene tagliata a fette versandoci sopra ABBONDANTEMENTE grappa o Slivovitz che è un liquore meno aspro della grappa....leggermente più dolce ed altrettanto alcoolico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sl...

E veniamo al dunque: ho comprato 57 vocabolari e speso tre giorni del mio prezioso tempo per tradurre a tutti gli auguri di Natale dimodochè tutti quelli di Dova non ne fossero esclusi. E chi mi risponde? Un Cremonese....vatti a fidare degli Alessandrini. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
40 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link