Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by gnomo> si Signor Generale... la seguremo ovunque e ogniqualvolta sarà necessario. Ma deve esserci da esempio perchè gli Alpini della Razza Piave danno retta solo a chi attrae coi fatti [:)][:)][:)] ciao Isidoro
Non vi preoccupate ragazzi potrete continuare a darmi del "tu"...ma con rispetto.[8D][8D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
ai laici
e a chi vogliamo bene
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Un auguri di Buon Natale e di un 2009 pieno di felicità a voi e ai vostri cari.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Il generaleid="Lucida Console">id="size4">id="red">
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2">Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> purtroppo si,sopportiamo questo megalomane con i suoi tormentoni, Sai, oggi è Natale siamo tutti più buoni, ma ....domani bisognerà passare all'offensiva, ...........Auguri a Tutti, ciaoooooo
Buongiorno e Buon Natale a tutti.... avete ricevuto anche voi gli auguri di Natale con la pubblicità occulta? ciao Isidoro >
Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by elprefo> Carissimo Isi mi sa che oltre alla cena che ti ha "scosso" è stato il "liquido" che hai assunto.[:D][:D][:D] Per brigsuper,lo sapevo.... il solito insoburdinato [:D][:D][:D]dovrò prendere provvedimenti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao...non capisco niente....la cena di ieri sera mi ha tramortito le budella ciao Isidoro >
http://it.wikipedia.org/wiki/Sl...
E veniamo al dunque: ho comprato 57 vocabolari e speso tre giorni del mio prezioso tempo per tradurre a tutti gli auguri di Natale dimodochè tutti quelli di Dova non ne fossero esclusi. E chi mi risponde? Un Cremonese....vatti a fidare degli Alessandrini. ciao Isidoro