CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/01/2009 alle: 01:50:28
purtroppo già di ritorno, con il ghiaccio sulle strade di ieri mattina, sul camper non dorme più nessuno il cellulare suona ininterrottamente dalle 5, poi troppo vento con problemi di otite a Martina, nota positiva il materasso nuovo. x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. NOTA NEGATIVA: HO SENTITO FRANCO (FRA650LG) TELEFONICAMENTE, PURTROPPO A SEGUITO MALORE HA RIPORTATO UN TRAUMA FACCIALE DOPO CADUTA, ANALISI MEDICHE SUCCESSIVE DANNO VALORI RASSICURANTI, SARA' SICURAMENTE DEI NOSTRI CON I POSTUMI DELL'ACCADUTO A TORRICELLA, CHI GRADISCE COMUNICARE POSSO DARE SUO CELL TRAMITE @, ciaoooooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/01/2009 alle: 05:33:54
quote:Originally posted by brigsuper
purtroppo già di ritorno, con il ghiaccio sulle strade di ieri mattina, sul camper non dorme più nessuno il cellulare suona ininterrottamente dalle 5, poi troppo vento con problemi di otite a Martina, nota positiva il materasso nuovo. x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. NOTA NEGATIVA: HO SENTITO FRANCO (FRA650LG) TELEFONICAMENTE, PURTROPPO A SEGUITO MALORE HA RIPORTATO UN TRAUMA FACCIALE DOPO CADUTA, ANALISI MEDICHE SUCCESSIVE DANNO VALORI RASSICURANTI, SARA' SICURAMENTE DEI NOSTRI CON I POSTUMI DELL'ACCADUTO A TORRICELLA, CHI GRADISCE COMUNICARE POSSO DARE SUO CELL TRAMITE @, ciaoooooooo >
> o perbacco, ti ringrazio dell'info lo chiamo oggi. Ciao Marco, purtroppo per te brutto inverno......... Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/01/2009 alle: 06:09:32
ciao... stamattina, come ogni domenica mattina, ho acceso il pc presto e subito ho controllato l' orario degli interventi.... Toh... due novelli Berlusconi.... Poi ho letto...mi dispiace per tutti e due...mando una mail a Franco. ciao Isidoro PS però vista la presenza del materasso nuovo il connubio con Berlusconi un pò ci stà.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/01/2009 alle: 06:55:41
però...e bello ritrovarvi quì... ...la sclerosi avanza...stamattina mi son riguardato tutte le 52 pagine del thread perchè non mi ricordavo se mai avevo postato questo E' il Mazzarual, il dispettoso folletto dei boschi posto a guardia del rifugio Pramperet qui sulle Dolomiti. Mi fa ricordare qualcuno... l' unica cosa che mi preoccupa è quella roba che ha in mano.... ciao Isidoro
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/01/2009 alle: 10:05:36
Acc mi spiace per Franco,oggi lo sento. Caro Isi,quei due lì nobn possono dormire,non facendo una mazza tutto il giorno,riuscire a prendere sonno è cosa improbabile.[:D][:D] Per MAurito,nn ti preoccupare anche senza quinta marcia,non la useresti,da Stramo le strade le deve aver tracciate un ubriaco,tutta pianura,ma ogni 30 mt c'è una curva,basta la terza.[:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:32:45
:Originally posted by elprefo
però...e bello ritrovarvi quì... ...la sclerosi avanza...stamattina mi son riguardato tutte le 52 pagine del thread perchè non mi ricordavo se mai avevo postato questo E' il Mazzarual, il dispettoso folletto dei boschi posto a guardia del rifugio Pramperet qui sulle Dolomiti. Mi fa ricordare qualcuno... l' unica cosa che mi preoccupa è quella roba che ha in mano.... ciao Isidoro noi invece camperisti dell' Italia tutta x difenderci da Gnomoreal applichiamo ciò sulla porta del camper >>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/01/2009 alle: 18:58:47
ciao... oggi bellissima giornata di sole... abbiamo fatto i morosi e siamo andati a spender schei. Buona serata a tutti Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:01:33
quote:Originally posted by elprefo
ciao... oggi bellissima giornata di sole... abbiamo fatto i morosi e siamo andati a spender schei. Buona serata a tutti Isidoro >
> Ciaooooo ISI
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/01/2009 alle: 20:09:30
ciao... dal mio album fotografico... ...ma chi è che ha voluto costruire un Duomo sotto i minareti di una moschea!!! ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/01/2009 alle: 06:19:33
ciao... ricomincia la rotta di[8][8] .... adesso riparto per Belluno. ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:43:23
x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. >
> Grazie Brig, il problema semmai è che il conc aprirà il 7 e non certo aspetterà me per lavorare, perciò ... spero che riescano a finire il lavoro per il 16 ... altrimenti verremo ugualmente in auto per salutarvi e cenare con voi. Devo dire che quel clangore è come se fosse un ferro che continua a battere sulle mie vertebre! [:(!] Mi spiace molto per Franco, per fortuna non dovrebbe essere una cosa che si trascina nel tempo, motivo in più per esserci a Torricella per salutare anche lui e la moglie (simpaticissimi, li avevamo di fronte alla cena di Dova). Questa mattina a Trezzo c'erano -5 e al vicino si sono gelati i tubi dell'acqua di CASA! La cosa mi ha fatto sorridere, noi abbiamo degli stracci sul contatore, un pò come sul camper! [:p] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:58:34
quote:Originally posted by maurito54
x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. >
> Grazie Brig, il problema semmai è che il conc aprirà il 7 e non certo aspetterà me per lavorare, perciò ... spero che riescano a finire il lavoro per il 16 ... altrimenti verremo ugualmente in auto per salutarvi e cenare con voi. Devo dire che quel clangore è come se fosse un ferro che continua a battere sulle mie vertebre! [:(!] Mi spiace molto per Franco, per fortuna non dovrebbe essere una cosa che si trascina nel tempo, motivo in più per esserci a Torricella per salutare anche lui e la moglie (simpaticissimi, li avevamo di fronte alla cena di Dova). Questa mattina a Trezzo c'erano -5 e al vicino si sono gelati i tubi dell'acqua di CASA! La cosa mi ha fatto sorridere, noi abbiamo degli stracci sul contatore, un pò come sul camper! [:p] Bye
>
> Secondo me avete bisogno (tu e il tuo vicino)di un buon isolamento....e a tal proposito io conosco un mago,anzi uno gnomo che... Ciao belli (noo stramo non sto parlando di te) ISI un grande in bocca al lupo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:40:41
ciao... eccoci di ritorno... allora: l'occhio destro per adesso è in una fase di stallo e me lo lasciano stare. Per quello sinistro invece, mi hanno programmato altri due interventi da effettuarsi prima del 15 marzo, a congrua distanza. Ho già evidenziato che voglio essere lasciato in pace il 16/17/18 gennaio ottenendo risposta affermativa. Quindi con nostro sommo piacere al Pipen ci saremo, anzi sicuramente in 3 adulti e arriveremo venerdì pomeriggio. Perciò il Sig. Stradiotti è pregato di aggiornare l' organigramma dei presenti: Cap. elprefo (Cap. maiuscolo, elprefo minuscolo grazie) - adulti 3 - cena 3 - arrivo venerdì pomeriggio. ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:27:36
ciao... eccoci di ritorno... allora: l'occhio destro per adesso è in una fase di stallo e me lo lasciano stare. Per quello sinistro invece, mi hanno programmato altri due interventi da effettuarsi prima del 15 marzo, a congrua distanza. Ho già evidenziato che voglio essere lasciato in pace il 16/17/18 gennaio ottenendo risposta affermativa. Quindi con nostro sommo piacere al Pipen ci saremo, anzi sicuramente in 3 adulti e arriveremo venerdì pomeriggio. Perciò il Sig. Stradiotti è pregato di aggiornare l' organigramma dei presenti: Cap. elprefo (Cap. maiuscolo, elprefo minuscolo grazie) - adulti 3 - cena 3 - arrivo venerdì pomeriggio. ciao Isidoro >
> Signorsi Cap elprefo tutto aggiornato Ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:16:33
s/qq216/brigsuper/italy6.png ">ve" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/italy6.png"> poi un augurio a tue x ISI, con questo calendario ritorni al top x il IV° Benedizione x Stramo, basta foto della Francia, stai intasando il web x Gnomo, visto che ti è andata male x il terremoto a casa mia, ora ti proponi oltrepo, ciaooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/01/2009 alle: 06:12:52
ciao... da noi la befana non vuol arrivare mai, ma quest' anno sta portando un gelo teribbbbbile...meglio così, meno parassiti e malattie fungine nell' orto per la prossima stagione. ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:46:56
AUGURONI A TUTTE LE BEFANE ( alla mia Paola già fatti!!!!!!)id="red">id="size4">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:57:01
quote:Originally posted by stramo
AUGURONI A TUTTE LE BEFANE ( alla mia Paola già fatti!!!!!!)id="red">id="size4"> >
> ciao... questo è meglio che non lo faccio vedere ad Ivana sennò perdo un' amicizia [:)][:)][;)] ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:39:33
AUGURONI A TUTTE LE BEFANE ( alla mia Paola già fatti!!!!!!)id="red">id="size4"> >
> ciao... questo è meglio che non lo faccio vedere ad Ivana sennò perdo un' amicizia [:)][:)][;)] ciao Isidoro
>
> Mi sa che prendi delle bastonate.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:35:25
quote:Originally posted by gnomo
>
> Mi sa che prendi delle bastonate.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> Se è per quello ho la schiena buona.........ne ho già prese tante [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link