quote:Originally posted by brigsuper> o perbacco, ti ringrazio dell'info lo chiamo oggi. Ciao Marco, purtroppo per te brutto inverno......... Maurizio
purtroppo già di ritorno, con il ghiaccio sulle strade di ieri mattina, sul camper non dorme più nessuno il cellulare suona ininterrottamente dalle 5, poi troppo vento con problemi di otite a Martina, nota positiva il materasso nuovo. x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. NOTA NEGATIVA: HO SENTITO FRANCO (FRA650LG) TELEFONICAMENTE, PURTROPPO A SEGUITO MALORE HA RIPORTATO UN TRAUMA FACCIALE DOPO CADUTA, ANALISI MEDICHE SUCCESSIVE DANNO VALORI RASSICURANTI, SARA' SICURAMENTE DEI NOSTRI CON I POSTUMI DELL'ACCADUTO A TORRICELLA, CHI GRADISCE COMUNICARE POSSO DARE SUO CELL TRAMITE @, ciaoooooooo >
E' il Mazzarual, il dispettoso folletto dei boschi posto a guardia del rifugio Pramperet qui sulle Dolomiti.
Mi fa ricordare qualcuno... l' unica cosa che mi preoccupa è quella roba che ha in mano....
ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
:Originally posted by elprefo
E' il Mazzarual, il dispettoso folletto dei boschi posto a guardia del rifugio Pramperet qui sulle Dolomiti.
Mi fa ricordare qualcuno... l' unica cosa che mi preoccupa è quella roba che ha in mano....
ciao Isidoro
noi invece camperisti dell' Italia tutta x difenderci da Gnomoreal applichiamo ciò sulla porta del camper
>> quote:Originally posted by elprefo> Ciaooooo ISI
ciao... oggi bellissima giornata di sole... abbiamo fatto i morosi e siamo andati a spender schei. Buona serata a tutti Isidoro >
...ma chi è che ha voluto costruire un Duomo sotto i minareti di una moschea!!!
ciao Isidoro quote:Originally posted by brigsuper> Grazie Brig, il problema semmai è che il conc aprirà il 7 e non certo aspetterà me per lavorare, perciò ... spero che riescano a finire il lavoro per il 16 ... altrimenti verremo ugualmente in auto per salutarvi e cenare con voi. Devo dire che quel clangore è come se fosse un ferro che continua a battere sulle mie vertebre! [:(!] Mi spiace molto per Franco, per fortuna non dovrebbe essere una cosa che si trascina nel tempo, motivo in più per esserci a Torricella per salutare anche lui e la moglie (simpaticissimi, li avevamo di fronte alla cena di Dova). Questa mattina a Trezzo c'erano -5 e al vicino si sono gelati i tubi dell'acqua di CASA! La cosa mi ha fatto sorridere, noi abbiamo degli stracci sul contatore, un pò come sul camper! [:p] Bye
x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. >
quote:Originally posted by maurito54> Secondo me avete bisogno (tu e il tuo vicino)di un buon isolamento....e a tal proposito io conosco un mago,anzi uno gnomo che... Ciao belli (noo stramo non sto parlando di te) ISI un grande in bocca al lupo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by brigsuper> Grazie Brig, il problema semmai è che il conc aprirà il 7 e non certo aspetterà me per lavorare, perciò ... spero che riescano a finire il lavoro per il 16 ... altrimenti verremo ugualmente in auto per salutarvi e cenare con voi. Devo dire che quel clangore è come se fosse un ferro che continua a battere sulle mie vertebre! [:(!] Mi spiace molto per Franco, per fortuna non dovrebbe essere una cosa che si trascina nel tempo, motivo in più per esserci a Torricella per salutare anche lui e la moglie (simpaticissimi, li avevamo di fronte alla cena di Dova). Questa mattina a Trezzo c'erano -5 e al vicino si sono gelati i tubi dell'acqua di CASA! La cosa mi ha fatto sorridere, noi abbiamo degli stracci sul contatore, un pò come sul camper! [:p] Bye
x maurito, già sostituita con mezzo in officina 2 giorni e ridicolo contributo a coprire assicurazione post vendita. >
>
quote:Originally posted by elprefo> Signorsi Cap elprefo tutto aggiornato Ciao Maurizio
ciao... eccoci di ritorno... allora: l'occhio destro per adesso è in una fase di stallo e me lo lasciano stare. Per quello sinistro invece, mi hanno programmato altri due interventi da effettuarsi prima del 15 marzo, a congrua distanza. Ho già evidenziato che voglio essere lasciato in pace il 16/17/18 gennaio ottenendo risposta affermativa. Quindi con nostro sommo piacere al Pipen ci saremo, anzi sicuramente in 3 adulti e arriveremo venerdì pomeriggio. Perciò il Sig. Stradiotti è pregato di aggiornare l' organigramma dei presenti: Cap. elprefo (Cap. maiuscolo, elprefo minuscolo grazie) - adulti 3 - cena 3 - arrivo venerdì pomeriggio. ciao Isidoro >
s/qq216/brigsuper/italy6.png ">ve" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/italy6.png">
poi un augurio a tue
x ISI, con questo calendario ritorni al top x il IV° Benedizione
x Stramo, basta foto della Francia, stai intasando il web
x Gnomo, visto che ti è andata male x il terremoto a casa mia, ora ti proponi oltrepo, ciaooooooooo quote:Originally posted by stramo> ciao... questo è meglio che non lo faccio vedere ad Ivana sennò perdo un' amicizia [:)][:)][;)] ciao Isidoro
AUGURONI A TUTTE LE BEFANE ( alla mia Paola già fatti!!!!!!)id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by elprefo> Mi sa che prendi delle bastonate.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by stramo> ciao... questo è meglio che non lo faccio vedere ad Ivana sennò perdo un' amicizia [:)][:)][;)] ciao Isidoro
AUGURONI A TUTTE LE BEFANE ( alla mia Paola già fatti!!!!!!)id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by gnomo> Se è per quello ho la schiena buona.........ne ho già prese tante [:D][:D]quote:Originally posted by elprefo> Mi sa che prendi delle bastonate.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by stramo> ciao... questo è meglio che non lo faccio vedere ad Ivana sennò perdo un' amicizia [:)][:)][;)] ciao Isidoro
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>