Originally posted by stramo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> EVVAIIIIII si tromba [}:)]
ciao... da tutti i siti di previsione del tempo, le temperature la prossima settimana dovrebbero rialzarsi.... sennò le rialzeremo ognuno per conto proprio [:D][:D][:)] ciao Isidoro >
quote:Originally posted by stramo> Prima di tutto avevamo promesso di essere casti e puri,poi secondo me il buon ometto del nord-est pensava a qualcosa di più enologico.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by elprefo> EVVAIIIIII si tromba [}:)]
ciao... da tutti i siti di previsione del tempo, le temperature la prossima settimana dovrebbero rialzarsi.... sennò le rialzeremo ognuno per conto proprio [:D][:D][:)] ciao Isidoro >
>
Originally posted by stramo
quote:Originally posted by elprefo> EVVAIIIIII si tromba [}:)]
quote:Originally posted by gnomo> bravo...indovinato... ma non vorrei proprio passare per illustre consumatore di afrodisiaci alcoolici. Qualche volta, al mattino, mi fermo un pò prima [:)][:)][:)] ciao Isidoroquote:Originally posted by stramo> Prima di tutto avevamo promesso di essere casti e puri,poi secondo me il buon ometto del nord-est pensava a qualcosa di più enologico.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by elprefo> EVVAIIIIII si tromba [}:)]
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by elprefo> non sono un guru di questi ambienti, però non penso abbiamo abusato delle tastiere, morale; da questo gruppo a quell'evento i soggetti sono identici, è naturale che l'evento implica un viaggio e un ritrovo, come tale viene poi definito all'interno del gruppo e sull'evento. Non capisco neppure ciò che ho scritto, come non ho capito quello scritto dai moderatori, pertanto in mancanza di soggetti e complementi oggetti, direi che ............non lo sò o non lo sapevo, buona domenicaaaaaaa.
ciao... mi è sorto il dubbio che l' intervento di MODERAZIONE COL su Eventi, sia diretto a noi che facciamo troppi interventi sulla festa dal Pipen. Sara vero? ciao Isidoro >
primo pomeriggio
il campanile del mio paese
infinito
quanto vorrei essere il proprietario di questa vigna !!!!!!!!!!
del tramonto vi racconto domani
ciao Isidoro
i>Originally posted by pieroc
abbandoni la tana il prossimo fine settimana, x quei di Cremona? quote:Originally posted by pieroc> alla prossima, Piero,... non ti smentisci mai; prima il secondo poi il primo, non è che prendi il caffè come aperitivo?
Non mi è possibile ma per sentirmi dei vostri domenica mangerò lo zampone e gli gnocchi!! Piero >
quote:Originally posted by brigsuper> A Dova ho cercato di insegnarli a fare la retromarcia,ora vuole fare tutto al rovescio.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by pieroc> alla prossima, Piero,... non ti smentisci mai; prima il secondo poi il primo, non è che prendi il caffè come aperitivo?
Non mi è possibile ma per sentirmi dei vostri domenica mangerò lo zampone e gli gnocchi!! Piero >
>
per tutti i morosi, gli innamorati, e chi sta cercando...
Sappiate che questo è il momento ideale per fare le fusa...
La luna piena è nel punto più vicino alla terra: cosa che avviene ogni sette otto anni. Auguri
ciao Isidoro quote:Originally posted by brigsuper> .. sarà anche fondoschiena , ma dopo tante ore di lavoro hai avuto ancora l'occhio vigile e attento ! ciao dolfo[8]
80 cm nelle zone del lavoro, di quella terribile che fà screch perchè nevicava a -2, io, circa 18 ore di media in prima linea, però devo dirvi questa; ieri sera verso le 23 (ora di rientro dalle 5 del mattino)dalla finestra vedo che dal lampione dell'illuminazione pubblica pende un candelotto di circa 70 cm , sotto c'è il camper, 2 calcoli veloci e allora decido di salvaguardarlo, scendo in cantina unica cosa che reputo utile al caso il canotto dei bimbi,prendo questo e a mò di discobolo dopo vari tentativi riesco a far giungere il canotto sul camper 3 metri + 50 cm di neve, soddisfatto risalgo in casa a vedere se avevo centrato il possibile punto di caduta e scopro che il candelotto giaceva sul canotto, non sò se, senza questo stratagemma, il dardo avrebbe creato danni, però meglio così, ah dimenticavo; il canotto era sgonfio e da giù a casa saranno passati 3 minuti( che fondoschiena però!)ciaooooooo >