CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:57:12
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper
80 cm nelle zone del lavoro, di quella terribile che fà screch perchè nevicava a -2, io, circa 18 ore di media in prima linea, però devo dirvi questa; ieri sera verso le 23 (ora di rientro dalle 5 del mattino)dalla finestra vedo che dal lampione dell'illuminazione pubblica pende un candelotto di circa 70 cm , sotto c'è il camper, 2 calcoli veloci e allora decido di salvaguardarlo, scendo in cantina unica cosa che reputo utile al caso il canotto dei bimbi,prendo questo e a mò di discobolo dopo vari tentativi riesco a far giungere il canotto sul camper 3 metri + 50 cm di neve, soddisfatto risalgo in casa a vedere se avevo centrato il possibile punto di caduta e scopro che il candelotto giaceva sul canotto, non sò se, senza questo stratagemma, il dardo avrebbe creato danni, però meglio così, ah dimenticavo; il canotto era sgonfio e da giù a casa saranno passati 3 minuti( che fondoschiena però!)ciaooooooo >
> .. sarà anche fondoschiena , ma dopo tante ore di lavoro hai avuto ancora l'occhio vigile e attento ! ciao dolfo[8]
>
> pura casualità iniziale, riflettendo in seguito ho capito la particolarità dell'accaduto e ho reputato pubblicarla x sensibilizzare coloro che parcheggiano nell'inverno, anche se la casistica sarà 1 a 1000000000000, ciao
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:35:07
...piove...non so cosa fare....pel Pipen ho tutto pronto...mi ha appena preparato un punch.... e me lo sono centellinato. l' altro giorno, Piero, per questa foto e il suo riferimento ai migratori, mi ha fatto venire in mente una cosa che facevo da piccolo con gli amici, in special modo Giordano Longo. Al momento della migrazione autunnale, si faceva l' oselada. Al mattino presto, con la brina bella bianca (pantaloncini corti) si portava il pal dell' oselada in uno spiazzo aperto della campagna. Successivamente venivano applicate le vis'ciade, che erano dei rametti generalmente di salice, ricoperti precedentemente di vischio, che, per spendere poche lire, si comprava quello che per funzionare doveva essere precedentemente riscaldato... ma non appiccicava mai!!! Le vis'ciade, erano contenute nella faretra (non mi ricordo più il termine dialettale) che era costituita da una pelle di coniglio messa ad essicare e poi confezionata a mo' di sacco. Che lavorate per accendere il fuoco per riscaldare le vis'ciade, applicarle, e successivamente piantare il palo senza che queste cadessero....che poi alcune cadevano regolarmente.... E poi, dopo esserci imboscati nel casel, (capanno di canne, costruito nei giorni precedenti) con i fischietti incominciavano i richiami...e i controlli... Giuro: non abbiamo mai preso neanche un passero. Mi ricordo bene, però, quando qualcosa si avvicinava alle vis'ciade....adrenalina pura. Ciao Isidoro PS. grazie Piero
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:01:56
Attenzione!!! id="red">id="size6"> ... soprattutto Stramo & Gnomo!!!id="size3">id="green"> Ho ancora il camper con il cuore aperto, pertanto sarà molto difficile che io possa esserci venerdì sera al punto di ritrovo. Di sicuro verrò alla cena di sabato sera con Marta, ma ... se non avvengono miracoli ... in auto! [:(] Bye

Modificato da maurito54 il 15/01/2009 alle 09:02:28
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:25:38
quote:Originally posted by maurito54
Attenzione!!! id="red">id="size6"> ... soprattutto Stramo & Gnomo!!!id="size3">id="green"> Ho ancora il camper con il cuore aperto, pertanto sarà molto difficile che io possa esserci venerdì sera al punto di ritrovo. Di sicuro verrò alla cena di sabato sera con Marta, ma ... se non avvengono miracoli ... in auto! [:(] Bye >
> Nel caso ti aspettiamo per la cena a Torricella del Pizzo; ma speriamo nei miracoli..................[:D] Un bel gruppo tanti programmi e una serata tutta per noi. Ciao Maurizio
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:10:15
quote:Originally posted by stramo
Attenzione!!! id="red">id="size6"> ... soprattutto Stramo & Gnomo!!!id="size3">id="green"> Ho ancora il camper con il cuore aperto, pertanto sarà molto difficile che io possa esserci venerdì sera al punto di ritrovo. Di sicuro verrò alla cena di sabato sera con Marta, ma ... se non avvengono miracoli ... in auto! [:(] Bye >
> Nel caso ti aspettiamo per la cena a Torricella del Pizzo; ma speriamo nei miracoli..................[:D] Un bel gruppo tanti programmi e una serata tutta per noi. Ciao Maurizio
>
> Dopo una lotta senza fronntier con un virus insidiatosi nei file del mio pc,rieccomi.So di esservi mancato,che non riuscite a stare senza di me,lo so è dura...ma ora asciugate le lacrime sono tornato. Per chi non resiste più senza vedermi (e vi capisco) ...siate duri venerdì è vicino.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:41:26
GNOMO GNOMO A VISITARE CERTI SITI SI ACCHIAPPANO VIRUS OLTRE CHE A DIVENTARE CIECHI [:D] [:D] [:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:15:10
quote:Originally posted by elprefo Al mattino presto, con la brina bella bianca (pantaloncini corti) si portava il pal dell' oselada in uno spiazzo aperto della campagna. Successivamente venivano applicate le vis'ciade, che erano dei rametti generalmente di salice, ricoperti precedentemente di vischio, che, per spendere poche lire, si comprava quello che per funzionare doveva essere precedentemente riscaldato... ma non appiccicava mai!!! Le vis'ciade, erano contenute nella faretra (non mi ricordo più il termine dialettale) che era costituita da una pelle di coniglio messa ad essicare e poi confezionata a mo' di sacco. Che lavorate per accendere il fuoco per riscaldare le vis'ciade, applicarle, e successivamente piantare il palo senza che queste cadessero....che poi alcune cadevano regolarmente.... E poi, dopo esserci imboscati nel casel, (capanno di canne, costruito nei giorni precedenti) con i fischietti incominciavano i richiami...e i controlli... Giuro: non abbiamo mai preso neanche un passero. Mi ricordo bene, però, quando qualcosa si avvicinava alle vis'ciade....adrenalina pura. Ciao Isidoro >
> adrenalina pura di quel tipo non si scorda mai ! [:D][:D][:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:25:13
quote:Originally posted by stramo
GNOMO GNOMO A VISITARE CERTI SITI SI ACCHIAPPANO VIRUS OLTRE CHE A DIVENTARE CIECHI [:D] [:D] [:D] >
> gnome senza veli!!!!!!!attenzione ai dialer
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/01/2009 alle: 03:52:04
up
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:32:13
Grande.è sempre un'emozione rincontrare questo gruppo,inoltre si sono aggregati a Torricella altri amici,unica nota stonata....c'è stramo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamente marcoid="Lucida Console">id="size4">id="red">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:17:02
L'emozione è vedere i camper in sosta, attorno al fuoco notturno, in mezzo ai canyon ... sull'argine del po. L'emozione è rivedere e conoscere altre persone che si sono aggregate allo splendido gruppo. L'emozione è vedere come una passione possa unire le persone, indipendentemente dal posto in cui si è. Grazie Stramo e Gnomo! [:)] Ps.: il camper modificato di Isidoro è davvero fantastico! [:0] Pps.: Gnomo ... mi rimandi per favore la tua mail? ... così ti mando le foto ... intere. [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 18/01/2009 alle 11:29:41
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:01:50
L'emozione è vedere i camper in sosta, attorno al fuoco notturno, in mezzo ai canyon ... sull'argine del po. L'emozione è rivedere e conoscere altre persone che si sono aggregate allo splendido gruppo. L'emozione è vedere come una passione possa unire le persone, indipendentemente dal posto in cui si è. Grazie Stramo e Gnomo! [:)] Ps.: il camper modificato di Isidoro è davvero fantastico! [:0] Pps.: Gnomo ... mi rimandi per favore la tua mail? ... così ti mando le foto ... intere. [:)] Bye >
> Emozione è anche sapere che ci sono amici che si "godono" 2 ore di nebbia all'andata e altrettante al ritorno, in auto (sai loro scassono le quinte del camper) per portarci un saluto e passare un po di tempo con noi. Il grazie va a Maurizio e Paola è tutta farina le loro sacco.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:29:54
che bello!!!, ho rivisto persone a me care già ai primi di gennaio, ho intravisto luoghi a me nuovi, ho conosciuto altri equipaggi assolutamente validi, e che dire dell'organizzazione...semplicemente perfetta. (grazie a tutti)
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:26:20
ciao a tutti... un pò di foto... Murales a Casalmaggiore: chi parte sempre all' alba alba sul Grande fiume. al museo del Bijoux teatro di Casalmaggiore Nella bassa, arriva il trattore donato dal Cremlino...e non parte. Peppone, il Brusco e lo Smilzo alla ricerca dell' onorevole soluzione. ed infine ecco dove i Giapponesi hanno copiato Goldrake ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:31:12
guarda, guarda che spille ha fotografato!!!!.......e poi se il bracere non è coperto da copyright, presto altri esemplari "con rotelline" e piano sottostante con nicchie per i bicchieri + ganci x molle appariranno in zona
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:00:45
Salve a tutti.... Mi permetto un incursione[:D][:D] Ma....Brigsuper hai risolto il problemino elettrico? E...faccio anche un pò di pubblicità.... [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=68679 Ve lo consiglio...ne vale la pena[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:22:03
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:26:07
quote:Originally posted by reedud
Salve a tutti.... Mi permetto un incursione[:D][:D] Ma....Brigsuper hai risolto il problemino elettrico? E...faccio anche un pò di pubblicità.... [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=68679 Ve lo consiglio...ne vale la pena[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> ma che incursione, sei sempre il benvenuto, ho già visto i turni di reperibilità e sono libero, però solo domani andrò in officina per vedere che cosa è successo e se è rimediabile in fretta, poi devo solo vedere le previsioni meteo e ti farò sapere, il programma è piacevole e da come l'hai descritto merita parteciparci,...ti aggiornerò, ciaoooooo
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:31:57
quote:Originally posted by brigsuper ma che incursione, sei sempre il benvenuto, ho già visto i turni di reperibilità e sono libero, però solo domani andrò in officina per vedere che cosa è successo e se è rimediabile in fretta, poi devo solo vedere le previsioni meteo e ti farò sapere, il programma è piacevole e da come l'hai descritto merita parteciparci,...ti aggiornerò, ciaoooooo >
> Speriamo sia la solita stupidata.... Auguri Albertoid="size3">id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:38:17
quote:Originally posted by gnomo
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto ora Marco visto che sei scappato..... E fammi sapere quando ti arriva la Parabola......sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
6 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link