CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:01:50
Un saluto a te Alberto e grazie per la vostra compagnia. Ho dovuto fuggire per problemi a casa. Senza dubbio ti disturberò nel caso avessi bisogno di consigli pe rla parabola. Saluti anche alla tua famiglia.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:10:36
X brigsuperid="Lucida Console">id="size6">id="red"> Se non hai ancora risolto il problema prova ad aprire un 3d su "cellula" vedrai che qualcuno saprà aiutarti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:39:21
quote:Originally posted by gnomo
X brigsuperid="Lucida Console">id="size6">id="red"> Se non hai ancora risolto il problema prova ad aprire un 3d su "cellula" vedrai che qualcuno saprà aiutarti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> ok, ma dammi nuove "buone" sul papà >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 20/01/2009 alle: 07:45:18
quote:Originally posted by reedud
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto ora Marco visto che sei scappato..... E fammi sapere quando ti arriva la Parabola......sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>
> Rieccoci a casa (forum Dova) a raccontarci delle nostre avventure in camper e progettare le prossime uscite (Brigsuper fammi sapere se vai a S.Martino). Finalmente una buona notizia: GNOMO monta la parabola......cosi troviamo quel poco di cervello che era scomparso da tempo [:D] [:D]. Prossimo obiettivo ( a parte chi va a San Martino - Redudd prepara la birra!!) : Trovare un luogo baricentrico costa levante ligure o prima parte toscana ( ricordiamoci che massa ha aperto ai camper) per far svolgere la DISFIDA DELLE DISFIDE fra i duellanti piemontesi e toscani. Periodo fine marzo - primi di aprile Che ne dite? Iniziamo a pensarci? Ciao Maurizio

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:12:17
quote:Originally posted by brigsuper
... il programma è piacevole e da come l'hai descritto merita parteciparci,... >
> Hai ragione Brig, ho dato una sbirciata al programma di S. Martino e sembra accattivante. Ho solo un pò "la testa al cambio", oggi dovrebbe finalmente essere in rettifica, spero che si sbrighino, così ci penso per bene. In bocca al lupo per il tuo problema ... mannaggia ai problemi con camper. [:(] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:37:53
li collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci: brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:43:01
quote:Originally posted by reedud
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto ora Marco visto che sei scappato..... E fammi sapere quando ti arriva la Parabola......sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>
> ti contatterà sicuramente: non sa leggere
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:50:27
Rieccoci a casa (forum Dova) a raccontarci delle nostre avventure in camper e progettare le prossime uscite (Brigsuper fammi sapere se vai a S.Martino). Finalmente una buona notizia: GNOMO monta la parabola......cosi troviamo quel poco di cervello che era scomparso da tempo [:D] [:D]. Prossimo obiettivo ( a parte chi va a San Martino - Redudd prepara la birra!!) : Trovare un luogo baricentrico costa levante ligure o prima parte toscana ( ricordiamoci che massa ha aperto ai camper) per far svolgere la DISFIDA DELLE DISFIDE fra i duellanti piemontesi e toscani. Periodo fine marzo - primi di aprile Che ne dite? Iniziamo a pensarci? Ciao Maurizio [/quote] l'ultima di marzo sono reperibile ( stacanovista)
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:04:53
Rieccoci a casa (forum Dova) a raccontarci delle nostre avventure in camper e progettare le prossime uscite (Brigsuper fammi sapere se vai a S.Martino). Finalmente una buona notizia: GNOMO monta la parabola......cosi troviamo quel poco di cervello che era scomparso da tempo [:D] [:D]. Prossimo obiettivo ( a parte chi va a San Martino - Redudd prepara la birra!!) : Trovare un luogo baricentrico costa levante ligure o prima parte toscana ( ricordiamoci che massa ha aperto ai camper) per far svolgere la DISFIDA DELLE DISFIDE fra i duellanti piemontesi e toscani. Periodo fine marzo - primi di aprile Che ne dite? Iniziamo a pensarci? Ciao Maurizio >
> l'ultima di marzo sono reperibile ( stacanovista) [/quote] ok la sucessiva vediamo il calendario e proviamo a sentire gli altri.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:23:46
oggi ho firmato l'atto di trapasso per cedere il mio camper ! quando l'ho visto allontanarsi con i nuovi propietari sono diventato improvvisamente triste . [V] non lo avrei mai detto che in 14 mesi mi ci sarei affezionato così tanto . [:0] [B)] sigh ! ciao a tutti gli amici di Dova , dolfo[8]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:53:21
quote:Originally posted by Roby Miky
oggi ho firmato l'atto di trapasso per cedere il mio camper ! quando l'ho visto allontanarsi con i nuovi propietari sono diventato improvvisamente triste . [V] non lo avrei mai detto che in 14 mesi mi ci sarei affezionato così tanto . [:0] [B)] sigh ! ciao a tutti gli amici di Dova , dolfo[8] >
> Come ti capisco!!! quando ho lasciato nel 2007 la mia vecchia trappola per acquistare questo, per un po di tempo non riuscivo che a pensare alle battaglie che con quel"scassone" avevamo fatto e non riuscivo ad adattarmi a questo. Ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:20:17
ote:Originally posted by Roby Miky
oggi ho firmato l'atto di trapasso per cedere il mio camper ! quando l'ho visto allontanarsi con i nuovi propietari sono diventato improvvisamente triste . [V] non lo avrei mai detto che in 14 mesi mi ci sarei affezionato così tanto . [:0] [B)] sigh ! ciao a tutti gli amici di Dova , dolfo[8] >> con esso sei diventato; marito e papà............ io tutte le volte che vedo dei camper con i colori del mio vecchio rimor, guardo se è lui, e rimembro quanto era bello e che bei momenti mi ha regalato, però la vita và avanti ed ora guardo i semiintegrali con letto matrimoniale basso .............che qualc'uno mi ha fatto vedere!!!!!!!!!!!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:51:36
Originally posted by brigsuper
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci: brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto >> ciao... son propio contento ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:10:41
ricordi di Kennediana memoria me sta propio ben ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:56:42
g class="img-responsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/4CAPNULZ3CAYDN9OXCA73BH14CAQVRVV8CA.jpg">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:08:13
igsuper
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare? >> ciao... io vorrei anche esserci (ho ancora qualche buco nella cintura) ma per ora, sono Massimiliano dipendente.... e lui ha altre mete... ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:26:22
prefo
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare? >
> ciao... io vorrei anche esserci (ho ancora qualche buco nella cintura) ma per ora, sono Massimiliano dipendente.... e lui ha altre mete... ciao Isidoro
>> non lo si può certo biasimare
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/01/2009 alle: 07:07:48
igsuper
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare? >> Ho mandato ieri sera email a redudd; salvo imprevisti ci siamo. Ciao Maurizio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:08:53
ciao stramo come state? ho saputo che hai visto stressata, e mi ha detto che la festa era splendida!!!!!!![:)] ci è dispiaciuto molto nn esserci ma ci rifaremo!!!!!!! noi stiamo organizzando quelle famose terme cosa fate? vi agregate???? un grosso saluto a paola e al piccolo!!!!!!
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:26:57
quote:Originally posted by bradipo veloce
ciao stramo come state? ho saputo che hai visto stressata, e mi ha detto che la festa era splendida!!!!!!![:)] ci è dispiaciuto molto nn esserci ma ci rifaremo!!!!!!! noi stiamo organizzando quelle famose terme cosa fate? vi agregate???? un grosso saluto a paola e al piccolo!!!!!! >
> Ciao Ragazzuoli, eeeeeeehhhhhh la festa....... vi aspettiamo nel 2010!!! Per le terme sto aspettando vostre news; io sono bloccato il 15, ma potrei venire via il 14 e tornare il 15 mattina. l'8 vorrei andare a San Martino in Rio per la festa del Cicciolo e una domenica devo accontentare Paola per il Carnevale di Andrea.....dunque....quando pensavate? Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link