Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo>
X brigsuperid="Lucida Console">id="size6">id="red"> Se non hai ancora risolto il problema prova ad aprire un 3d su "cellula" vedrai che qualcuno saprà aiutarti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
ok, ma dammi nuove "buone" sul papà >
quote:Originally posted by reedud> Rieccoci a casa (forum Dova) a raccontarci delle nostre avventure in camper e progettare le prossime uscite (Brigsuper fammi sapere se vai a S.Martino). Finalmente una buona notizia: GNOMO monta la parabola......cosi troviamo quel poco di cervello che era scomparso da tempo [:D] [:D]. Prossimo obiettivo ( a parte chi va a San Martino - Redudd prepara la birra!!) : Trovare un luogo baricentrico costa levante ligure o prima parte toscana ( ricordiamoci che massa ha aperto ai camper) per far svolgere la DISFIDA DELLE DISFIDE fra i duellanti piemontesi e toscani. Periodo fine marzo - primi di aprile Che ne dite? Iniziamo a pensarci? Ciao Maurizioquote:Originally posted by gnomo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto ora Marco visto che sei scappato..... E fammi sapere quando ti arriva la Parabola......sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
quote:Originally posted by brigsuper> Hai ragione Brig, ho dato una sbirciata al programma di S. Martino e sembra accattivante. Ho solo un pò "la testa al cambio", oggi dovrebbe finalmente essere in rettifica, spero che si sbrighino, così ci penso per bene. In bocca al lupo per il tuo problema ... mannaggia ai problemi con camper. [:(] Bye
... il programma è piacevole e da come l'hai descritto merita parteciparci,... >
li collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci:
brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto
quote:Originally posted by reedud> ti contatterà sicuramente: non sa leggerequote:Originally posted by gnomo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto ora Marco visto che sei scappato..... E fammi sapere quando ti arriva la Parabola......sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Purtroppo brigsuper è proprio fuso,non si tratta di fusibili [:D][:D] è ormai così da anni.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
quote:Originally posted by brigsuper> l'ultima di marzo sono reperibile ( stacanovista) [/quote] ok la sucessiva vediamo il calendario e proviamo a sentire gli altri.
Rieccoci a casa (forum Dova) a raccontarci delle nostre avventure in camper e progettare le prossime uscite (Brigsuper fammi sapere se vai a S.Martino). Finalmente una buona notizia: GNOMO monta la parabola......cosi troviamo quel poco di cervello che era scomparso da tempo [:D] [:D]. Prossimo obiettivo ( a parte chi va a San Martino - Redudd prepara la birra!!) : Trovare un luogo baricentrico costa levante ligure o prima parte toscana ( ricordiamoci che massa ha aperto ai camper) per far svolgere la DISFIDA DELLE DISFIDE fra i duellanti piemontesi e toscani. Periodo fine marzo - primi di aprile Che ne dite? Iniziamo a pensarci? Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Roby Miky> Come ti capisco!!! quando ho lasciato nel 2007 la mia vecchia trappola per acquistare questo, per un po di tempo non riuscivo che a pensare alle battaglie che con quel"scassone" avevamo fatto e non riuscivo ad adattarmi a questo. Ciao Maurizio
oggi ho firmato l'atto di trapasso per cedere il mio camper ! quando l'ho visto allontanarsi con i nuovi propietari sono diventato improvvisamente triste . [V] non lo avrei mai detto che in 14 mesi mi ci sarei affezionato così tanto . [:0] [B)] sigh ! ciao a tutti gli amici di Dova , dolfo[8] >
ote:Originally posted by Roby Miky
.............che qualc'uno mi ha fatto vedere!!!!!!!!!!!!
Originally posted by brigsuper
>>
ciao...
son propio contento
ciao Isidoro
g class="img-responsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/4CAPNULZ3CAYDN9OXCA73BH14CAQVRVV8CA.jpg">
igsuper
>>
ciao...
io vorrei anche esserci (ho ancora qualche buco nella cintura) ma per ora, sono Massimiliano dipendente.... e lui ha altre mete...
ciao Isidoro
prefo
quote:Originally posted by brigsuper> ciao... io vorrei anche esserci (ho ancora qualche buco nella cintura) ma per ora, sono Massimiliano dipendente.... e lui ha altre mete... ciao Isidoro
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare?>
igsuper
>>
Ho mandato ieri sera email a redudd; salvo imprevisti ci siamo.
Ciao Maurizio quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Ragazzuoli, eeeeeeehhhhhh la festa....... vi aspettiamo nel 2010!!! Per le terme sto aspettando vostre news; io sono bloccato il 15, ma potrei venire via il 14 e tornare il 15 mattina. l'8 vorrei andare a San Martino in Rio per la festa del Cicciolo e una domenica devo accontentare Paola per il Carnevale di Andrea.....dunque....quando pensavate? Ciao Maurizio
ciao stramo come state? ho saputo che hai visto stressata, e mi ha detto che la festa era splendida!!!!!!![:)] ci è dispiaciuto molto nn esserci ma ci rifaremo!!!!!!! noi stiamo organizzando quelle famose terme cosa fate? vi agregate???? un grosso saluto a paola e al piccolo!!!!!! >