CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 7670
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:42:56
nn avevamo una data precisa la si fissava in base alle esigenze di quelli che aderiscono. se vai su gruppi-camperisti lombardia trovi il forum lo abbiamo appena iniziato e stiamo valutando se le terme a bormio o in svizzera,anche perchè abbiamo saputo che quelle di lazise i bambini al disotto dei 10 anni nn possono accedere.invece sia a bormi che svizzera ci sono piscine per i piccolini esterne ed interne. nel forum trovi anche il sito di entrambi li stabilimenti. ciao monia
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:04:55
quote:Originally posted by bradipo veloce
nn avevamo una data precisa la si fissava in base alle esigenze di quelli che aderiscono. se vai su gruppi-camperisti lombardia trovi il forum lo abbiamo appena iniziato e stiamo valutando se le terme a bormio o in svizzera,anche perchè abbiamo saputo che quelle di lazise i bambini al disotto dei 10 anni nn possono accedere.invece sia a bormi che svizzera ci sono piscine per i piccolini esterne ed interne. nel forum trovi anche il sito di entrambi li stabilimenti. ciao monia >
> ok ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:40:44
ve" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/4CA08YDJRCABJHST3CAW90UIPCAP7YKITCA.jpg">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:28:28
ramo
quote:Originally posted by brigsuper
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare? >
> Ho mandato ieri sera email a redudd; salvo imprevisti ci siamo. Ciao Maurizio
>> Orca.... la tua mail non mi è arrivata[V][V] Però ho visto il tuo post su Eventi e mi sono precipitato qui[:D][:D] Bene mi fa piacere, che qualcuno di voi, ha deciso di venici a trovare in quel di San Martino in Rio[:p][:p] Qui troverete tutte le info del raduno:(Clicca) Purtroppo per la cena del Sabato sera non ci sono più posti..... ma per il pranzo di sabato e domenica non bisogna prenotare e quindi non ci sono problemi. Menu: SABATO A PRANZO RISTORANTE APERTO CON MENU: PENNE AL RAGU' SCALOPPINE ALL'ACETO BALSAMICO E PISELLI VINO E ACQUA COMPRESI € 10 ADULTI E € 7 BAMBINI. (NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE APERTO DALLE 12,00) DOMENICA PRANZO INSIEME CON: GRAMIGNA ALLA SALSICCIA € 5 SPALLA DI SAN SECONDO € 6,5 PATATINE PRITTE € 2 OPPURE PIATTO UNICO POLENTA LUGANEGA E COSTINE € 8,5 (NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE)id="maroon"> Sabato sera dopo cena nella cantina si ballerà e si canterà con il Karaoke...entrata libera.... più siamo più ci divertiamo.... a dimenticavo ….anche il venerdì sera ci sarà un concerto sempre con entrata libera..... Per prenotare il raduno mandate una mail a Paolo “Gnokkeria” pfuccio@interfree.it è lui che aggiorna la tabella.....qui sotto vi riporto l' ultima postata: Altre info: ricordiamo altresi cosa troverete in Paese: Venerdi sera :concerto gratuito in cantina SABATO MATTINA ore 8 partenza con le navette per la latteria per vedere produrre le forme di parmigiano reggiano. verso le 10,15 partenza per la visita al Museo della Bilancia di Campogalliano (unico in Italia) Chi vuole a piedi puo' visitare il mercato delle pulci del convento dei Frati Cappuccini del Paese.(mattino e pomeriggio) Oppure visitare presso il castello la stupenda biblioteca e l'archivio Henghel Gualdi famoso Jazzista nostro concittadino (solo il mattino) Altresi il sabato mattina mercato settimanale in paese (20 bancarelle) SABATO POMERIGGIO: ORE 15, VISITA AL MUSEO DELL'AUTOMOBILE D'EPOCA (A PIEDI) ore 15,30 tutti in acetaia Assaggi gratuiti di Bruno! (con navetta) ore 17,30 tutti in stalla per la mungitura (con navetta) NOTATE BENE CHE LE NAVETTE NON SONO DA PRENOTARE , FAREMO AVANTI E INDIETRO CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI PER ACCONTENTARVI. vi ricordo di visitare all'interno del castello il magnifico MUSEO DELL'AGRICOLTURA E DEL MONDO RURALE CON LA NUOVA SEZIONE APPENA INAUGURATA DELLE CERAMICHE ESTENSI, ALTRESI AL PIANO NOBILE TROVERETE LA COLLEZIONE CARRETTI CHE VI ASPETTA CON LE VIE DEL CANTO (OGGETI COME TESTIMONIANZA DI VIAGGIO) id="maroon"> Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure....sono a vostra disposizione[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">

Modificato da reedud il 21/01/2009 alle 19:52:09

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:35:02
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... >
> Bene...... tutto ciò che finisce bene.....[;)] Ste centraline del piffero[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:48:33
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... >
> Sono contento che almeno un Superbrig è sistemato! [:)] Scusa brig, parlavi della valvola EGR sul tuo mezzo, ma allora è un turbo, il mio motore è diverso! [:(] Sto cercando di esserci per S. Martino ... speremm ... Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:31:24
quote:Originally posted by maurito54
[quote]Originally posted by brigsuper
> Sono contento che almeno un Superbrig è sistemato! [:)] Scusa brig, parlavi della valvola EGR sul tuo mezzo, ma allora è un turbo, il mio motore è diverso! [:(] Sto cercando di esserci per S. Martino ... speremm ... Bye è diverso, ma ti ho risposto là,...........speriamo si concluda presto questa tua disavventura, ciaooooooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:08:29
igsuper
STRAMO non riesci proprio a vivere senza vapori acquei >> hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!! OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria? ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:29:29
??????????????????????????????????????????????
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:42:51
ramo
STRAMO non riesci proprio a vivere senza vapori acquei >
> hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!! OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria? ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
>> YES ecco l' indirizzo pfuccio@interfree.it Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:44:19
edud
quote:Originally posted by stramo
STRAMO non riesci proprio a vivere senza vapori acquei >
> hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!! OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria? ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
>
> YES ecco l' indirizzo pfuccio@interfree.it Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>> e l'ho fatto, visto che stramo è partito per la tangente del fai dai te,....... io invece ho ricevuto della birra con una c sul tappo (stà x zucchero di canna) ma purtroppo non l'ho ancora aperta, aspetto di stapparla quando saprò dell'acquisto ultimo di RobyMikiMatteo
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:46:27
quote:Originally posted by elprefo
?????????????????????????????????????????????? >
> è vegeto, ha problemi di connessione, l'ho sentito oggi x sapere le ultime sul babbo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:01:14
ciao grazie.... ma come sta il babbo? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:12:02
quote:Originally posted by elprefo
ciao grazie.... ma come sta il babbo? ciao Isidoro >
> domani ulteriore esame, se negativo, venerdì torna a casa, poi sarà Marco a rendere maggiori dettagli, sicuramente stà apprezzando l'interesse per il suo caso

Modificato da brigsuper il 21/01/2009 alle 23:12:50
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:58:15
Originally posted by brigsuper
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci: brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto >> beneeeee ! - come al solito hai risolto egregiamente il problema , da solo ! - vedo che sei riuscito a prolungare ancora la presenza di Martina in viaggio con voi. ciao dolfo[8]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/01/2009 alle: 07:27:44
Originally posted by Roby Miky
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci: brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto >
> beneeeee ! - come al solito hai risolto egregiamente il problema , da solo ! - vedo che sei riuscito a prolungare ancora la presenza di Martina in viaggio con voi. ciao dolfo[8]
>> ha solo 13 anni, per cui sono solo all'inizio della fase critica e basta promettere dello shopping per averla al seguito, ciao

Modificato da brigsuper il 22/01/2009 alle 07:34:13
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:40:08
la videocamera è da € 1,95

http://it.youtube.com/watch?v=u...

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:41:55
ciao a tutti ho sentito sembra che suo padre vada per il meglio ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:51:28
la videocamera è da € 1,95

http://it.youtube.com/watch?v=u...

>
> Grande cineoperatore, proprio bello!!!! complimenti. Ciao Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:33:06
Ok,rieccomi qui,innanzi tutto ringrazio chi si è dimostrato tanto "vicino" alla salute di mio papà. Questa mattina gli sono state praticate 2 angioplastica e la cosa si dovrebbe ritenere risolta,ho avuto la possibilità di seguire direttamente "l'intervento",è incredibile quello che riescono a fare nel corpo umano. Comunque lo spavento è passato e forse domani o sabato torna a casa,già voleva sapere se si è sciolta la neve nell'orto. E voi ragazzacci tutto bene? So che è stata dura senza di me...ma vi prometto di non mancare più per così tanto tempo. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link