quote:Originally posted by bradipo veloce> ok ciao Maurizio
nn avevamo una data precisa la si fissava in base alle esigenze di quelli che aderiscono. se vai su gruppi-camperisti lombardia trovi il forum lo abbiamo appena iniziato e stiamo valutando se le terme a bormio o in svizzera,anche perchè abbiamo saputo che quelle di lazise i bambini al disotto dei 10 anni nn possono accedere.invece sia a bormi che svizzera ci sono piscine per i piccolini esterne ed interne. nel forum trovi anche il sito di entrambi li stabilimenti. ciao monia >
ve" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/4CA08YDJRCABJHST3CAW90UIPCAP7YKITCA.jpg">
ramo
quote:Originally posted by brigsuper> Ho mandato ieri sera email a redudd; salvo imprevisti ci siamo. Ciao Maurizio
x San Martino? io ci sono e Voi? sarebbe bello prenotare come gruppo, non Vi pare?>
Altre info:
ricordiamo altresi cosa troverete in Paese:
Venerdi sera :concerto gratuito in cantina
SABATO MATTINA ore 8 partenza con le navette per la latteria per vedere produrre le forme di parmigiano reggiano.
verso le 10,15 partenza per la visita al Museo della Bilancia di Campogalliano (unico in Italia)
Chi vuole a piedi puo' visitare il mercato delle pulci del convento dei Frati Cappuccini del Paese.(mattino e pomeriggio)
Oppure visitare presso il castello la stupenda biblioteca e l'archivio Henghel Gualdi famoso Jazzista nostro concittadino (solo il mattino)
Altresi il sabato mattina mercato settimanale in paese (20 bancarelle)
SABATO POMERIGGIO: ORE 15, VISITA AL MUSEO DELL'AUTOMOBILE D'EPOCA
(A PIEDI)
ore 15,30 tutti in acetaia Assaggi gratuiti di Bruno! (con navetta)
ore 17,30 tutti in stalla per la mungitura (con navetta)
NOTATE BENE CHE LE NAVETTE NON SONO DA PRENOTARE , FAREMO AVANTI E INDIETRO CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI PER ACCONTENTARVI.
vi ricordo di visitare all'interno del castello il magnifico MUSEO DELL'AGRICOLTURA E DEL MONDO RURALE CON LA NUOVA SEZIONE APPENA INAUGURATA DELLE CERAMICHE ESTENSI, ALTRESI AL PIANO NOBILE TROVERETE LA COLLEZIONE CARRETTI CHE VI ASPETTA CON LE VIE DEL CANTO (OGGETI COME TESTIMONIANZA DI VIAGGIO)
id="maroon">
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure....sono a vostra disposizione[;)]
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by brigsuper> Bene...... tutto ciò che finisce bene.....[;)] Ste centraline del piffero[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... >
quote:Originally posted by brigsuper> Sono contento che almeno un Superbrig è sistemato! [:)] Scusa brig, parlavi della valvola EGR sul tuo mezzo, ma allora è un turbo, il mio motore è diverso! [:(] Sto cercando di esserci per S. Martino ... speremm ... Bye
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... >
quote:Originally posted by maurito54> Sono contento che almeno un Superbrig è sistemato! [:)] Scusa brig, parlavi della valvola EGR sul tuo mezzo, ma allora è un turbo, il mio motore è diverso! [:(] Sto cercando di esserci per S. Martino ... speremm ... Bye è diverso, ma ti ho risposto là,...........speriamo si concluda presto questa tua disavventura, ciaooooooooo
[quote]Originally posted by brigsuper
igsuper
>>
hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!!
OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria?
ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
ramo
quote:Originally posted by brigsuper> hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!! OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria? ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
STRAMO non riesci proprio a vivere senza vapori acquei>
edud
quote:Originally posted by stramo> YES ecco l' indirizzo pfuccio@interfree.it Ciauz Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by brigsuper> hai visto che bel paesaggio e poi non dire che da noi conta l'immaginazione!!!!!! OPS sono duro brigsuper per prenotare il posto raduno bisogna scrivere email a gnoccheria? ho fatto iun po di confusion....sa dopo la birra che mi ha dato redudd.....
STRAMO non riesci proprio a vivere senza vapori acquei>
>
quote:Originally posted by elprefo> è vegeto, ha problemi di connessione, l'ho sentito oggi x sapere le ultime sul babbo
?????????????????????????????????????????????? >
quote:Originally posted by elprefo> domani ulteriore esame, se negativo, venerdì torna a casa, poi sarà Marco a rendere maggiori dettagli, sicuramente stà apprezzando l'interesse per il suo caso
ciao grazie.... ma come sta il babbo? ciao Isidoro >
Originally posted by brigsuper
>>
beneeeee !
- come al solito hai risolto egregiamente il problema , da solo !
- vedo che sei riuscito a prolungare ancora la presenza di Martina in viaggio con voi.
ciao
dolfo[8]
Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper> beneeeee ! - come al solito hai risolto egregiamente il problema , da solo ! - vedo che sei riuscito a prolungare ancora la presenza di Martina in viaggio con voi. ciao dolfo[8]
problema risolto, si sono dissaldati i fili che dalla serie fusibili collegano lo schema , solo smontando completamente la centralina si è visto il danno, ..............quindi tutto ok, sono nuovamente operativo........... e per S Martino direi; iniziamo a contarci: brigsuper 3 adulti 1 camper 1 gatto>
sembra che suo padre vada per il meglio
ciao Isidoro quote:Originally posted by brigsuper> Grande cineoperatore, proprio bello!!!! complimenti. Ciao Maurizio
la videocamera è da € 1,95http://it.youtube.com/watch?v=u...
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">