quote:Originally posted by brigsuper> ciao... e poi parli a me di spille.... guarda che mano ferma hai...complimenti ciao Isidoro
la videocamera è da € 1,95http://it.youtube.com/watch?v=u...
>
quote:Originally posted by gnomo> Sono contento anch'io per Gnomo e suo padre e lo scampato pericolo, anche se non ne potevo sapere nulla, l'arrivo della salute è sempre una bella notizia. Complimenti alla cineoperatrice e all'investimento economico del produttore! [:D] Ho messo in archivio la testimonianza del raduno mancato, spero sia l'ultimo, almeno per la motivazione! [:)] Bye
... Comunque lo spavento è passato e forse domani o sabato torna a casa,già voleva sapere se si è sciolta la neve nell'orto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">>
iginally posted by brigsuper
iniziamo a parlarne?
>>
da noi è molto famoso il quinto!!!!!!! [:D]
ma di vino
Ciao [:D] quote:Originally posted by stramo> cavolo non pensavo che un eccesso di colesterolo provocasse questi danni!!!!! Non vi invito + alla Festa dal Pipen [:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brigsuper> perdonami, ma.... ci sei?????? ce la fai?????? sei connesso?????id="green"> ciao Isidoro [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
perchè ho visto una foto su facebook dove c'è il camper di Maurito e la cappelletta di S Anna sullo sfondo, a Dova, e ...........ho pensato che organizzare un raduno è un gioco, un allineamento di pedine, si può vincere o perdere, poi..............quest'anno è il IV anno, ........poi ........mi diletto a rappresentare con un'immagine un disporso più profondo, poi ...........Dova è Dova, poi ..............ho fatto fare una ricerca su internet a qualcuno,poi .......... >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> meglio il ruggito .... il RE della foresta ha parlato. Viva il RE
E' arrivato l' ululato...[:)][:)][:)] ciao Isidoro >