quote:Originally posted by stramo> Nooooooooooo!!!! In coppia potreste rendere Palermo....nebbiosa.[:D][:D][:D] Ciao belli.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by elprefo> meglio il ruggito .... il RE della foresta ha parlato. Viva il RE
E' arrivato l' ululato...[:)][:)][:)] ciao Isidoro >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Pensavo anche a te Brig ... ho aperto un gruppo proprio per i "rimor superbrig", un posto dove raccogliere le foto dei camper più ... più ... PIU'! Quella foto di Dova finora è l'unica che parla da se, grazie a voi ovvio, e allora mi sono detto "Ma ce ne saranno altri di Superbrig che parlano nelle foto?" e così sarebbe bello raccoglierne altre, di foto di altri. [:)] Ps.: oggi Marta e figlia sono partite per Lione ... in treno ... chissà perchè mi sento un pò "cornuto e mazziato" ... camper rotto e a casa "in de per mi" (da solo!) Bye
perchè ho visto una foto su facebook dove c'è il camper di Maurito e la cappelletta di S Anna sullo sfondo, a Dova, e .... >
quote:Originally posted by maurito54> tranquillo, andando ad ovest da quei 2; sicuramente non c'è nebbia, cavolo! come è particolare la 1° foto, senza togliere merito alle altre, vedrò di alimentare la raccolta, ciao
quote:Originally posted by brigsuper> Pensavo anche a te Brig ... ho aperto un gruppo proprio per i "rimor superbrig", un posto dove raccogliere le foto dei camper più ... più ... PIU'! Quella foto di Dova finora è l'unica che parla da se, grazie a voi ovvio, e allora mi sono detto "Ma ce ne saranno altri di Superbrig che parlano nelle foto?" e così sarebbe bello raccoglierne altre, di foto di altri. [:)] Ps.: oggi Marta e figlia sono partite per Lione ... in treno ... chissà perchè mi sento un pò "cornuto e mazziato" ... camper rotto e a casa "in de per mi" (da solo!) Bye
perchè ho visto una foto su facebook dove c'è il camper di Maurito e la cappelletta di S Anna sullo sfondo, a Dova, e .... >
>
quote:Originally posted by brigsuper> ciao... quest' anno il Generale inverno ti sta mettendo alla prova.... altra settimana di agonia. ciao Isidoro
solo x cronaca, stà nevicando >
quote:Originally posted by elprefo> Già oggi vado a Milano in Macchina a trovare Silvia (Tutto bene) ma perchè non raccogliamo, visto il tempo, proposta Brig per pensare al IV raduno???? Ciao Maurizio
quote:Originally posted by brigsuper> ciao... quest' anno il Generale inverno ti sta mettendo alla prova.... altra settimana di agonia. ciao Isidoro
solo x cronaca, stà nevicando >
>
quote:Originally posted by maurito54> ciao... non sono tecnico di pc (io so ranghinare[:)])... ma dove sono queste foto ? ciao Isidoro
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> clicca su "aperto" in rosso
quote:Originally posted by maurito54> ciao... non sono tecnico di pc (io so ranghinare[:)])... ma dove sono queste foto ? ciao Isidoro
>
>
quote:Originally posted by elprefo> Lascia stare i figlioli, lo hanno da fare cose importanti da fare, ma lo sai che tu sei GIA' presente sul "Libro di facce"? Clicca QUI ... e questo è solo una parte ... Scorri con il mouse, se tutto funziona ... mi dirai, altrimenti ... vengo con te a ... pescare![:0] [:)] Bye
.. dopo consulto coi figlioli ho deciso che con Facebook avrei troppo da lavorare... lo lascio per naltra volta. >
quote:Originally posted by maurito54> ciao... dopo innumerevoli tentativi, non son mai riuscito a portare Ivana davanti al pc.... figurati adesso su Facebook. Già prima ci apostrofafa con un termine dialettale nostro che non ha riscontro in Italiano, ma rende molto l' idea: voi e i vostri pistiz[:)][:)][:D] .....ma non è ne la pronuncia ne la scrittura esatta. ciao Isidoro
Ciao Piero! Isidoro ... non temere ... io non sono mai andato a pescare e l'unica volta che ci ho provato, ho buttato tutto nel lago a Baselga de Pinè (Tn). [:D] Piuttosto digli ad Ivana che se cerca bene, su Facebook, potrebbe trovare anche qualche sua amica che non vede da chissà. Marta ci ha provato prima con sufficienza ed adesso ... devo spedirla sull'altro pc, altrimenti io non l'uso più! [:)] Bye >
quote:Originally posted by pieroc> Ciao Piero BUONA VACANZAid="green"> occhio alla retromarcia ciao Isidoro
Vorrei cogliere il momento di uscire dall'acquario e di salutarvi!! mi sto preparando a fare le vacanze invernali(anche se un po in ritardo)Per un mese e mezzo sarò al mare tra le palme ad una temperatura di 22/30 gradi!scusate! ma patisco il freddo! Un saluto! con la speranza di rivedervi per Pasqua! Piero >
quote:Originally posted by pieroc> ricordati di ritornare, nel frattempo divertiti e buone vacanze, ciaoooooooooo
Vorrei cogliere il momento di uscire dall'acquario e di salutarvi!! mi sto preparando a fare le vacanze invernali(anche se un po in ritardo)Per un mese e mezzo sarò al mare tra le palme ad una temperatura di 22/30 gradi!scusate! ma patisco il freddo! Un saluto! con la speranza di rivedervi per Pasqua! Piero >
quote:Originally posted by pieroc> ciao... pensiero del giorno: è bello avere nella testa l' idea che un amico a 500 km di distanza da casa tua, si sta arrabattando per caricare il camper per una lunga vacanza.... mi da allegria... mi da la percezione della nuova avventura. ciao Isidoro