P.S.
Mi servirebbero anche
1 caldaia a gas (preferibilmente murale)
5 termosifoni in acciao
2 termoconvettori
1 scaldabagno a gas (camera chiusa)
quando hai tutto chiama che vemgo a caricare [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> ma va??????????????? [:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!]
buon giorno, .....piove >
quote:Originally posted by gnomo>
P.S. Mi servirebbero anche 1 caldaia a gas (preferibilmente murale) 5 termosifoni in acciao 2 termoconvettori 1 scaldabagno a gas (camera chiusa) quando hai tutto chiama che vemgo a caricare [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by maurito54> Purtroppo si a calci nel sedere [:D][:D][:D] Ma grazie al mio lavoro mi sto organizzando.[:D][:D]quote:Originally posted by gnomo>
P.S. Mi servirebbero anche 1 caldaia a gas (preferibilmente murale) 5 termosifoni in acciao 2 termoconvettori 1 scaldabagno a gas (camera chiusa) quando hai tutto chiama che vemgo a caricare [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">>Mi spiace Marco ... tua moglie ti ha buttato fuori casa? [:0] Bye
>
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
etodo di Cucina Trapper? o chi sa cosa tostano nei film americani con uno spiedo sul fuoco (sembrano grosse caramelle di zucchero)
p.s. non è una battuta alla situazione di fatto dello gnomo
quote:Originally posted by gnomo> [:D][:)][:D][:)][:D][:p][:p][:p] siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E se il braciere lo usassimo per scaldare ed illuminare e verso la mezzanotte,dopo la passeggiata a S.Fermo,ci facessimo du spaghi aio e oio?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">![]()
![]()
>
/albums/qq216/brigsuper/images-34.jpg"> , no?
Originally posted by maurito54
te:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by elprefo> quindi ricapitolando; il 10 precollaudo, 12 controllo fumi, 16/17 revione,passata questa,potrai quindi circolare e il 20 parti con le luci di profondità? non preoccuparti è l'iter normale, ciaooooooooooo
ciao a tutti.... dovete sapere che escluso il lunedi e mercoledi , nelle ore serali,il pc non è di mia proprietà, percio..... Ora, letti tutti quei baldanzosi progetti di piromania notturna, devo gettare letteralmente un pò di acqua sul fuoco: in quel tempo, saremo ormai a temperature sufficientemente alte per mettersi a fare grigliate al chiaro diluna; e soprattutto spaghetti aio oio e magari peperoncino con i liquidi necessari al trangugio. Ma ...... ai Doviziosi tutto è possibile...... Ora vi tedio un pò con le mie magagne: ho ricevuto dall' Ospedale di Belluno un imprevisto "atto di richiamo" : devo presentarmi il 10 marzo per una inaspettata e inconsueta visita di controllo, munito di ecodoppler della testa. Ma questo esame posso farli il 12 marzo, al che mi hanno detto di portare i risultati i giorni 16 e 17 quando andrò a fare il prossimo intervento. La faccenda mi crea un pò di "tremarella"..... In ogni caso, il giorno 20 marzo alle ore 20 il trio della morte parte per le Lofoten: ormai non ci facciamo fermare più da nessuno. Ciao a tutti Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper> Gia gia e la macchina vavavumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Come era prima del Controllo:quote:Originally posted by elprefo> quindi ricapitolando; il 10 precollaudo, 12 controllo fumi, 16/17 revione,passata questa,potrai quindi circolare e il 20 parti con le luci di profondità? non preoccuparti è l'iter normale, ciaooooooooooo
ciao a tutti.... dovete sapere che escluso il lunedi e mercoledi , nelle ore serali,il pc non è di mia proprietà, percio..... Ora, letti tutti quei baldanzosi progetti di piromania notturna, devo gettare letteralmente un pò di acqua sul fuoco: in quel tempo, saremo ormai a temperature sufficientemente alte per mettersi a fare grigliate al chiaro diluna; e soprattutto spaghetti aio oio e magari peperoncino con i liquidi necessari al trangugio. Ma ...... ai Doviziosi tutto è possibile...... Ora vi tedio un pò con le mie magagne: ho ricevuto dall' Ospedale di Belluno un imprevisto "atto di richiamo" : devo presentarmi il 10 marzo per una inaspettata e inconsueta visita di controllo, munito di ecodoppler della testa. Ma questo esame posso farli il 12 marzo, al che mi hanno detto di portare i risultati i giorni 16 e 17 quando andrò a fare il prossimo intervento. La faccenda mi crea un pò di "tremarella"..... In ogni caso, il giorno 20 marzo alle ore 20 il trio della morte parte per le Lofoten: ormai non ci facciamo fermare più da nessuno. Ciao a tutti Isidoro >
>
e dopo il controllo:
pronto per sfrecciare:
in ogni caso beviamoci su cin cin