quote:Originally posted by elprefo> Suggerisco ...
ciao a tutti.... dovete sapere che escluso il lunedi e mercoledi , nelle ore serali,il pc non è di mia proprietà, percio..... >
quote:Originally posted by elprefo> Ma si dai ... du spaghi non si negano mai a nessuno, soprattutto a 1/2 notte e con del buon rosso ... sai com'è ... la (e)brezza notturna ... [:)]
... e soprattutto spaghetti aio oio e magari peperoncino con i liquidi necessari al trangugio. Ma ...... ai Doviziosi tutto è possibile...... >
quote:Originally posted by elprefo> Gli esami nella vita non finiscono mai, almeno in questo caso il responso è di sicuro più favorevole di un esame universitario.
... La faccenda mi crea un pò di "tremarella" ... >
quote:Originally posted by elprefo> Bravo così! E' la grinta giusta per un viaggio stupendo. Sarete i nostri esploratori ed emissari. Non vedo l'ora di leggere le vostre gesta. Apro ... apro ... a proposito! Ma perchè non ci facciamo una bandierina triangolare dei "Dovani Esploratori"? Già me l'immagino sventolare dietro i nostri camper, attaccata alla scaletta! Una cosa semplice che ognuno/a può fare in casa, riciclando della stoffa ... magari verde come le colline, con scritto DOVA in giallo come il fieno del Don, contornata di rosso, come la passione che abbiamo per il mezzo, ecc.
... In ogni caso, il giorno 20 marzo alle ore 20 il trio della morte parte per le Lofoten: ormai non ci facciamo fermare più da nessuno.>
Purtroppo non ho Photoshop in ufficio ... e si vede! [:(]
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Purtroppo non ho Photoshop in ufficio ... e si vede! [:(]
Bye
[/quote]
ideona, io in passato avevo visto per un tricolore di forma analoga, ma trovai solo quella nautica con le 4 repubbliche marinare, .....nessuno ha qualche amico nel settore promo? dove i quantitativi minini possono essere ridotti? .....in alternativa possiamo impegnarci per un pò di prezzi nelle varie aree di residenza per stampa su tessuto? ciaoooooooooo quote:Originally posted by brigsuper> Non dico per le magliette, ma per le bandierine, ci vuole proprio poco. Se decidiamo il tipo (forma, colori e scritta), si tratta solo di riciclare della stoffa di avanzo, poi con una buona mano e una macchina da cucire, si fa in un attimo. Almeno Isi può portarci via con lui! [:)] Poi ... in futuro, potremmo fare qualcosa di stampato, ma altrimenti non facciamo in tempo. Bye
.....nessuno ha qualche amico nel settore promo? dove i quantitativi minini possono essere ridotti? >
mg class="img-responsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/images-36.jpg">
quote:Originally posted by maurito54> Yes al pezzo ma non guardano la grandezza ma il numero dei punti
Per la bandierina, avevo pensato al triangolo con bordura perchè così non dovrebbe sfilacciarsi nel vento gelido del nord. La scritta (DOVA era un esempio) semplice e dritta al significato, facile da fare e un domani con minor costo. Stesso risparmio energetico monetario per il fondo in tinta unita. € 4 ... ma solo il quadrato con la scritta, giusto? Bye >
quote:Originally posted by stramo> ma la parte giallo è di filo?
su dai fattezze colore e dimensioni entro lunedì che poi faccio preventivo per ricamo e vi so dire . poi attivo family paola per assemblare la bandiera. e quello che devo scrivere all'interno che farà cambiare il prezzo. Ciao Maurizio Esempio: Questo è grande 30 x 15 cm e mi costa 4 €>
quote:Originally posted by brigsuper> Ma secondo te! no è ricamato il bordo e le scritte in blu su un supporto in stoffa giallo. Ciao Maurizioquote:Originally posted by stramo> ma la parte giallo è di filo?
su dai fattezze colore e dimensioni entro lunedì che poi faccio preventivo per ricamo e vi so dire . poi attivo family paola per assemblare la bandiera. e quello che devo scrivere all'interno che farà cambiare il prezzo. Ciao Maurizio Esempio: Questo è grande 30 x 15 cm e mi costa 4 €>
>
leggi AVOD, quindi vada per il modello mauri e sul retro il tricolore oppure 2 triangoli con il primo scritta DOVA con la D vicina all'ipotetica asta e l'altro con A vicino
Originally posted by brigsuper
>>
Pensato, volevo vedere cosa costava fare la scritta su un cotone verde e poi tagliare due triangoli e cucirli insieme con la bordatura rossa ( sempre se manteniamo queste ipotesi) ti posto poi immagine.
Ciao
Maurizio
Bye
ramo
Ma scusate dove sono i pareri del folletto e del console del triveneto?
Ciao
Maurizio
>>
latina?no