quote:Originally posted by elprefo> Ci pensavo proprio oggi ... alla quotidianità ... di oggi. Ma che pizza!!!! [:(!] Come potevo non ricordarci sugli scogli di Muggia? Vabbè ... pensare che ho il ferro da stiro caldo ... mi viene il magone. Su dai ... sto ancora "lavorando" per il raduno di CoL e poi ... Dova! [:)] Bye
... la quotidianità. >
A54F1W2CAVU3NBXCAQFHWP1CAQCKLGUCA.jpg">
per fortuna Noi soffriamo il ritorno alla quotidianità, e io cerco di soffrire di ciò sempre di più, perchè solo così io ho staccato la spina e più soffro e più ho staccato...........o no! http://www.youtube.com/watch?v=...
Non è una novità, ma vuoi mettere sapere che mentre stavamo vedendo quei temerari svolazzare, c'era "qualcuno" che sorseggiava una birra fredda? [:0][:)]Bye
quote:Originally posted by stramo> Ma guarda che è anche colpa tua! Notte a tutto il popolo delle colline! [:)] Bye
... ciao ragazzuoli mi fa piacere vedere il clima che c'è ........... >
quote:Originally posted by brigsuper> sono andato, ma ho fatto 0!
ciao, vado a prendere il superenalotto >
Bye
Bye
[/quote]
è notorio che la mia prima colazione consta di ben altre libagioni!!![:)][:)]
Come farei altrimenti a resistere ad una lunga e faticosa giornata di lavoro? [:)][:)][:)]
ciao Isidoro
Ps. Niente nuove... buone nuove.
rc="http://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/CQCAXB79VJCAF9B7RTCABNCWC2CADZZDO0C.jpg">
Questa mattina avevo iniziato a mettere qualcosina su FB, ma ...
Ora esco per una cena di compleanno, uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pure farlo! [:0] [8D]
Bye
Bye
[/quote]
ogni occasione è buona per farsi una canna [:)][:)]
ciao Isidoro quote:Originally posted by elprefo> ogni occasione è buona per farsi una canna [:)][:)] ciao Isidoro [/quote] complimenti, questa è tosta, ciaooooooo
Bye >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ma che bel bambin....sempre el meio....si, si, sono proprio convinto della purezza che ispiri. Ti manca solo l' aureola e sei il passaporto del paradiso [:)][:)][:)]
ciao Isidoro
PS WW i canòni (è scritto giusto) [:D] [:D] [:D]