quote:Originally posted by maurito54> ciao non dirmi adesso che lavori anche ad uncinetto !!!! altrimenti: massa bravo !!! ciao Isidoro
Bye >
prefo
quote:Originally posted by elprefo> Ne sai una più del diavolo.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao Sapessi che fortuna: ultimamente mi fermo sempre al parcheggio dell' ospedale, il più vicino all' ingresso del padiglione oculistica, lo stesso dove parcheggia il personale. Stamattina alle 8.30 apro l' oscurante frontale e mi trovo davanti il dottore che mi aveva fatto ieri l' intervento. E mi fa: - ma lei viene sempre col camper? Si, e mi fermo sempre qui ogni volta, non vedendo sempre l' ora di andare a casa. Al che lui: - se viene su subito, la visito così può partire. (finora ho sempre aspettato il pomeriggio o il giorno dopo, finchè han finito con la sala operatoria e le corsie) Non me lo sono fatto ripetere due volte e così son qua. Potenza del camper. Ora ti lascio che vado a vedere il diario ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quei fari ..........
[/quote]
.....trattasi di fari di profondità montati su spoiler hi-tech personalizzato,realizzato in acciaio verniciato a forno in tinta nero lucido.
Adatti alla visualizzazione in lontananza di renne, alci, orsi, gatti e galline. Mi sa che questa realizzazione susciti un' enorme messe di commenti positivi. E nessuno si permetti i negativi, ma che dico, tanto non ne trova.
ciao Isidoro quote:Originally posted by maurito54>Complimenti Maurito! Ho appena letto il DIARIO ed è uscito proprio un bel lavoro. Ciao Franco
quote:Originally posted by elprefo> Ma figuriamoci!!! [:)] Ma sei già tornato? ... che bello! Ho giusto finito ora il DIARIO del WE del 1° Maggio, pareva di sentirmelo. [:)] Bye
altrimenti: massa bravo !!! >
>
quote:Originally posted by Fra650LG> Ciao Franco, grazie, ma tu dici così perchè ti sei innamorato delle mie gemellate nuove con l'azoto! [:)]
Ho appena letto il DIARIO ed è uscito proprio un bel lavoro. >
A proposito, ho recuperato i tappini rossi, si erano dimenticati.
x Isidoro
Marta mi chiede di ricordare ad Ivana se ci passa il vostro itinerario che avete fatto in Grecia ... non si sa mai ... grazie!
Bye
CA30EO6ACA5OVNMLCAZFOO81CAOJ1XA6C.jpg">
Franco che scrive!!!!!!!! ora deve solo pubblicare le foto che ha fatto e poi oltre a essere il "guru" delle gomme, diventa il Bill Gates del gruppo,.................grazie Silvia
om/albums/qq216/brigsuper/IIIIISI.jpg">
QUELLA VALEVOLE E' " ISO " https://forum.camperonline.it/#...
CAJ4CO5PCA5L050KCA8WLD72CATPMOD2C.jpg">
io ho messo questo sul cruscotto
e:Originally posted by brigsuper
QUELLA VALEVOLE E' " ISO "
>>
hai toppato Inglese !!! Mi hai pizzicato in quello che era il mio lato professionale.
La ISO 14001 rappresenta la certificazione del sistema di gestione ambientale.
Quella ralativa ai fari di profondità, è la ISO 9001 che certifica la gestione del sistema qualità.
E dopo sta sparata speriamo che al camper non succeda niente di strano.....sennò sai le risate [:D][:D][:D]
ciao Isidoro
PS. benvenuto Franco; se rimani qui, più di qualche volta c'è da ridere.
Buona giornata Forum! [:)]
Buonissima notizia!
Mi sono iscritto al raduno di CoL ... ma che fatica!!!
Ok, adesso manca Isi ...
... altri oltre Gnomo e Brig che non può esserci [?]
Bye
e:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by brigsuper> hai toppato Inglese !!! Mi hai pizzicato in quello che era il mio lato professionale. La ISO 14001 rappresenta la certificazione del sistema di gestione ambientale. Quella ralativa ai fari di profondità, è la ISO 9001 che certifica la gestione del sistema qualità. E dopo sta sparata speriamo che al camper non succeda niente di strano.....sennò sai le risate [:D][:D][:D] ciao Isidoro PS. benvenuto Franco; se rimani qui, più di qualche volta c'è da ridere.
QUELLA VALEVOLE E' " ISO " >
quote:Originally posted by maurito54> no! no! stamattina son dovuto andare al lavoro, sennò mi dite che sono un mangiapane a tradimento. Dai... fatevi vedere; non si può avere sempre l' intraprendenza dei migliori momenti.... ma un pochino....[:)][:)] ciao Isidoro
Che facciamo ... si dorme? [:)] Bye >