quote:Originally posted by elprefo>pensa che il mio vicino di casa ha una ferramenta, quando stamattina sono andato da lui per le pile del telecomando antifurto (stò provando tutto il possibile) mi ha fatto un prezzaccio, ... chissà perchè?
ciao Supermarco Sveglia di soprassalto, ricerca affannosa del telecomando, e sta maledetta sirena che non si spegne....ma alla fine....chissà le risate !!! E i vicini: - sti camperisti che rompono sempre tutti i giorni con i loro mezzi... ora si mettono anche di notte!![:)][:)] Ciao Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper> brutto tempo previsto nel ligure .... lavoretto al camper all'orizzonte... mai che si possa/voglia star senza il ns. camper !! [:D][:D] ps : complimenti a maurito per il diario del vs. week-end presso le zone di Elprefo ! talmente era esaustivo il racconto quasi potrei raccontare che c'ero ..... quasi nè ! ciao a tutti
questa notte alle 3 suona l'antifurto del camper, provo da casa a disinserirlo, nulla, allora pantofole e pantaloni a vedere, nessuno dei 2 telecomandi riesce a distaccare sirena, è buio dopo un poco con la chiavetta eludo antifurto, risultato ;rione tutto sveglio, ....adesso non funziona più; .......ecco il lavoro per il fine settimana >
quote:Originally posted by Roby Miky> Grazie Roby! [:)] Ma non prenderlo come vizio per scroccare le uscite, le prossime volte ti vogliamo con noi! [}:)] Brig ... usa questo sistema ...id="size3"> [8D]
... talmente era esaustivo il racconto quasi potrei raccontare che c'ero ..... quasi nè ! >
Bye
.com/albums/rr357/mogiogio/images.jpg">
dov'è? che fine ha fatto? il Po ora è tranquillo quote:Originally posted by brigsuper> ... per l'appunto : ieri sera 20 minuti per innaffiarlo destreggiandomi tra le odiate zanzare tigre! e appena ho messo la testa sul cuscino del letto .... giù a scendere h2o !
buon giorno, specialmente a coloro che hanno l'orto, oggi non occorre innaffiarlo, ci pensa il tempo >
om/albums/rr357/mogiogio/images-1.jpg">
io la raccolta l'ho solo dal 1986 quote:Originally posted by maurito54> non ne salto fuori[?] ciao Isidoro
Bye >
Bye quote:Originally posted by elprefo> Attenti a non stancarvi troppo [:D][:D][:D],ma che due siete????[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ghi tocca darse da fa sempre ai soliti [:)][:)] ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">