quote:Originally posted by camigine> la mia cuoca preferita[:X][:X][:X][:X][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
Ciao Diego,noi siamo di buona forchetta e lo sai, visto che siamo usciti insieme diverse volte.Come ben sai quando partiamo il nostro camper è pieno di ottime cose che dividiamo con i nostri compagni di viaggio[:p][:p][:p]Purtroppo il nostro problema è il mio lavoro che ci permette poche uscite,ma non preoccuparti che appena possibile noi ci siamo.Ciao Barbara, Mauro e Camilla.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by newstyle76> con molto piacere...organizza e poi vediamo[:I][:I] non so cosa faremo il ponte del 2 giugno ma...ne possiamo parlare[^] Lucia mammasisco[;)][;)]id="blue">id="size5">
ma quanti buon forkettariiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma siscoid="red">id="size2">mi fai venir voglia di forkettareeeee[:D][:D][:D][:D][:D] mo sto pensando ma se....... al ponte del 2 giugno ci ritroviam e magari kol tuo appoggio li kreiam e poi ce li magnammm[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ke ne diteeeee magari in qualke zona litorale da concordare assieme a tt voi non sarebbe male l'idea visto ke vi è un bel we o ponticello[:D][:D][:D][:D] l'invito è aperto a tt voi e magari pure a quelle acciughine della isauriiiiiiiid="red">id="size2">[:p][:p][:p][:p][:p] dai forkettaioli ritroviamociiiiiiiiii da prezz[;)][;)][;)][;)][;)] >