quote:Risposta al messaggio di Giacomino Van TI inserito in data 30/08/2010 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto l'altra sera con Loredana stavamo proprio parlando di voi, ricordavamo in nostri dirimpettai al primo raduno (2 per il Raduknaus) a cui avevamo partecipato. Sono felice che possiate venire. Ale
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 30/08/2010 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, io so perchè hai venduto il camper: non avevi più voglia di venire al raduno per non incontrare il proprietario della pizzeria [:D] Facci sapere se tornerai ad essere camperista...anche se di sponde diverse Ale
quote:Risposta al messaggio di Gaia69 inserito in data 31/08/2010 21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la piazzola per tè è prenotata. Come puoi vedere è la 29, se vai sul sito del campeggio e quardi la piantina, vedi dove si trova. Quando arrivi nel campeggio, dai i vostri dati a Silvia o Elisa e digli che sei del RaduKnaus. Comunque siete Basta**i dentro, tutti venerdì pomeriggio partono, nessuno che lavora fino a sera, solo io[:(!][V] Ci vediamo e portate i teloni. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/08/2010 22:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI LAMENTI??? pensa chi parte sabato pomeriggio,[V][V]uno a caso[?][?] ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 31/08/2010 22:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magra consolazione ! [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 31/08/2010 23:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è un muro, c'è una rete oltre la quale è installato il depuratore di Desenzano, per cui non sei con le spalle al muro.[:D] Il campeggio mi ha comunicato che sono al completo, non si possono ottenere altre piazzole oltre a quelle prenotate, per cui le due piazzole extraquota chieste per i ritardatari, mi sono state negate. Della serie chi c'è, c'è. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/09/2010 18:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la pentola penso di poter provvedere io.[;)] Anzi penso di portarne due perchè una mi servirò per il "LAMPREDOTTO"che farò assaggiare solo a chi è motorizzato RENAULT e a chi mi rimarrà simpatico al momento.[:D][:D] E te caro FREDDI non sò se sarai della partita[}:)][}:)][}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 01/09/2010 20:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato con un po di Lampredotto [:(!] TZS;TZS;TZS. Per il tuo amico, digli "ciccia" [:D] Se rileggi qualche post indietro, leggerai che il Campeggio à pieno e che mi hanno negato anche le due piazzole da me già chieste di scorta, prevedento la tua richiesta. In altre parole "nisba"[;)] Però mi sono accordato con Elisa del San. Francesco che se chiama qualcuno e vuole stare vicino a noi, di fare di tutto per trovargli il posto. Per cui Gudimai di al tuo amico di chiamare il Campeggio e di vedere se riescono a metterlo vicino di piazzola. Grazie per le pentole e per il fornellone, potremo farci due spaghi[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 01/09/2010 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neh!, hai ragione, ma neanche noi abbiamo parlato male della meccanica Renault, si faceva per sfo**ere un po' delle mosche bianche, Giovanni in primis.[:D][:D][:D][:D] saluti Federico P.S. Dimmi se il tuo amico trova il posto, anche Navigatore vorrebbe esserci.