quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 13/10/2009 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial Black">id="size3">id="blue"> O che bel regalo per Alessio. [:I][:o)] Ragazzi complimenti anche da parte nostra.[:)][:)] Mattia, adesso fai il bravo non devi più fare arrabbiare la Sabrina e non devi nemmeno fargli respirare aria impura.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 13/10/2009 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sabri/Simo. Dal book di Davide alle 5 terre ho visto che ve la siete spassate alla grande. E poi,..... bella forza giocavate in casa. Oggi quando ho visto le foto di quella mega spianata ligure mi è venuta una voglia che non ti dico. Ciao e spero di rivedervi presto.
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 14/10/2009 15:55:20 ricordate? quello col cappello rosso che vinceva sempre alla lotteria... >> io ci provo ogni tanto...ma nisba!!![:D][:D][:D][:D] no vinco mai!!!!
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 14/10/2009 11:17:13 (> Noi siamo di Vigevano e visto che passerete di qui vorrei suggerirvi anche la visita alla mostra permanente molto interessante. Trovate notizie sul sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.vigevano.pv.i...
Saluti e buona permanenza Luisella e Marioquote:Risposta al messaggio di Lui64 inserito in data 14/10/2009 17:33:21 Noi siamo di Vigevano e visto che passerete di qui vorrei suggerirvi anche la visita alla mostra permanente molto interessante. Trovate notizie sul sito:> Grazie per l'informazione, ma se siete liberi quel we potete unirvi a noi, perchè no? Davidehttp://www.comune.vigevano.pv.i...
Saluti e buona permanenza Luisella e Mario >
For Ligur scoop clicca qui !id="red">id="size5">id="Arial Black">
come al solito il video e' stato appena caricato attendere un po' !!quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/10/2009 06:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo!!!!