quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/10/2009 23:02:14 ciao ragazzi arriveremo sabato mattina con mooooolta sete di cagnina Pida con 10 litri non penso che ce ne sia anche per Voi ascolta me che sò fare a fare i conti >> Che faccio, ne prendo ancora un po?[:D][:D] Altri 5 o 10 lt?
a TEEEEEEE!!!!
Ciao da filippo
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/10/2009 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne intendo tanto, ma in romagna si trova ovunque.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/10/2009 11:38:10 ma il vino cagnina di che zona e' ? dove si compra ?>> Per saperlo occorre che tu prema sull'icona di Internet Explorer/Firefox/Chrome/Opera e tu inserisca nella barra degli indirizzi:
http://www.google.it
e premi il tasto Invio. Nella casella di Testo che ti apparirà nel centro della pagina digiti "cagnina" (senza virgolette) e poi premi nuovamente il tasto Invio. Magicamente verrai proiettato in un mondo fatto di informazioni sulla cagnina. Tale procedimento funziona anche con altri tipi di curisità...[:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/10/2009 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz certo ne sai una piu' del diavolo[}:)] eh [:D]??? Grazie per il consiglio, io speravo che qualcuno mi dicesse [8D], oh se vuoi te lo porto io di quello buono[:p], (poi glielo pago[?]), che lo devo regalare per lavoro[^], basterbbero 6 bottiglie da 0.750.[B)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/10/2009 12:24:38 Azz certo ne sai una piu' del diavolo eh ??? Grazie per il consiglio, io speravo che qualcuno mi dicesse , oh se vuoi te lo porto io di quello buono, (poi glielo pago), che lo devo regalare per lavoro, basterbbero 6 bottiglie da 0.750.>> ...infatti mi sembrava strano che la cosa di Google tu nn la sapessi...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/10/2009 13:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah !!!!!!!!ahaha !!! ahaha !!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/10/2009 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo!!!! Quando volete siete i benvenuti...ormai ci avete conosciuto... siamo così[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 17/10/2009 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:D][:D][:D][:D][:D] ti assicuro che il vino non avanza...anzi...[:D][:D][:D]