quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/10/2009 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e' vero il sito non rende giustizia, dal vero siamo anche peggio !![:D][:D]Per la partita mi sto gia' allenando, qui a Palazzuolo hanno portato una pozione magica dal nome Cagnina[:p] !!! Se la bevi diventi Maradona !!![B)]E te le dico io che sono campione del mondo !!![:D] Leona's Family
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 17/10/2009 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]sono spacciato[:p][:D][xx(][^] !!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/10/2009 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAI!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)id="size4">id="red">]
imageshack.us/img39/4227/p1010658u.jpg">
Ho anche conosciuto un nuovo equipaggio SPLENDIDO
Ciao a tutti e un ringraziamento particolare a Mimi - Cocò che sono venute a salutarci
Pepe's Familyid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/10/2009 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona sei uno spettacolo!!!!!! Notte[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2009 21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, bene sono contento che anche voi avete passato un bel weekend. Ma quel nuovo equipaggio non mi convince..... prova a fargli la domanda segreta e vediamo se conoscono la risposta, ovvero quanto fa 1+1+1+1+1?[:D][:D][:D][:D][:D] Forza Genoaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 18/10/2009 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci andiamo insieme?[:D][:D][:D][:D] Figurati vai tranquillo, il mio invito rimane sempre valido. ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2009 21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa Pepe ma non sona affatto d'accordo, dalle foto il posto in cui ti trovi non mi sembra per niente SPLENDIDO, e se lo dico io ti puoi fidare[:D][;)], e poi vedo in foto che il luogo è abitato da stranissimi figuri, con capigliature almeno singolari!!! Dai retta a me, smetti di frequentare certi posti e torna con noi, non avrai da pentirtene!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/10/2009 21:53:40 UN CALOROSO SALUTO A RADIO LIBERA CAMPERISTA. Grazie di cuore per le grasse risate a San Gimignano c'è qui Timothy che vuole la rivincita a pallone. Spero di rivedervi presto magari per il ponte dei morti. Ho visto il sito molto carino dalla impostazione sembrate gente seria ma poi le foto tolgono ogni dubbio !!! salutoni>> Ciao Giacomo e benvenuto sul forum. Per il ponte dei morti (anche se nn si tratta di un vero e proprio ponte) dovremmo essere a Montecasrtilli, se ti interessa basta fare un fischio qua sul forum che ti mettiamo in lista. Per la rivincita a pallone mi sa che bisognerà aspettare la primavera...[:(][V] Vi aspettiamo, ciao Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 16/10/2009 21:09:27 CIAO A TUTTI PROVO A INDOVINARE CHE STATE FACENDO? BUON FINE SETTIMANA A TUTTI,ANDATE PIANO CON LA CAGNINA. PATTY E BUGAT >> Ciao Patty, come stai?? Come procede il rodaggio delle parti nuove dopo la raccomodatura?? Facci sapere [:)] Lorenzoid="size3">