quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/12/2009 22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho caricato la mappe europee, ho il garmin. Solo che non c'è una copertura completa della Slovenia, sono curioso di provare... cmq cartina stradale alla vecchia maniera, nel caso estremo. Per il ritorno, ho proposto qualche giorno fa, di andare a visitare le grotte di postumia e il castello di erasmo, visto che me ne hanno parlato in tanti. Solo che sono aperti dal 2 gennaio in poi. A Lorenzo ed Alessia gli è piaciuta alla proposta, penso anche ad altri, se non sbaglio sia alla Patty che alla Gina. Quindi noi partiamo da Lubiana il 2 mattina, visitato il castello e le grotte, rientriamo in Italia. Insieme a Lorenzo abbiamo trovato un agriturismo, con sosta gratuita a Baricella, poi c'è anche la proposta per il pranzo insieme, la domenica. Nelle pagine prima, ci sono i link utili con le descrizioni. Magari a Venezia possiamo organizzare una bella uscita più avanti. ciao e notte a tutti.
e
http://img124.imageshack.us/img124/8932/buongiorno7beqb7.gif
a tutti voi!
P.S. qui nevica!! quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/12/2009 00:06:22 ho provato a effettuare il percorso in un paio di siti,uno mi indica di passare per Trieste,un'altro per Gorizia. >> Ho provato anche io, sinceramente non lo so. Dal punto di vista dei km, è uguale praticamente. Di solito per fare questi percorsi, uso [url]www.viamichelin.it. ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/12/2009 11:37:01 Tutti: visto l'abbondante nevicata e le temperature rigide di questi giorni a Firenze, propongo di organizzare una carovana di aiuti per portare i soccorsi a Leona >> Cosa gli portiamo? I potrei spedirgli un po di piadina[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/12/2009 22:19:23 ehi raga e la gita a venezia sulla strada del ritorno? ne avevamo parlato con lio? ricordate? >> Quoto completamente quello che ha detto Pida, secondo me di questa stagione Venezia vuol dire con molta probabilità, vedersersela con gli stivaloni ai piedi sulle pensiline, con l'Ale è tanto che diciamo di voler ritornare a Venezia, ma onestamente volevamo essere sicuri di avere bel tempo. Cmq Lio ha confermato la sua gita, se vuoi ti puoi accodare a lui, noi, come ha detto Pida, andiamo alle grotte e al castello di Postumia, secondo noi + fattibili di questa stagione. Ma scusa, tu non dovevi passare dai parenti al ritorno? Qua a Firenze è venuta si e no 10 cm di neve ed è un bordello, ho visto gente in città con le catene montate![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/12/2009 15:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e straquoto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/12/2009 16:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe,... secondo me tu ti sei scartato, mangiato, gustato e deliziato un bacio perugina.[:D][:D]