CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
192 20 23220
giaco
giaco
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 18:23:46
Come voi tutti sapete, poco tempo fà in un collegamento in una ben precisata chat, ho preferito dopo una serie di provocazioni interrompere le comunicazioni ringraziare e salutare i padroni di casa per evitare appunto che la mia reazione potesse in qualche modo offendere qualcuno. Detto questo, credevo e pensavo di aver conosciuto all'interno di un determinato gruppo, persone adulte e responsabili ma, ahimè mi sono sbagliato. Mi preme inoltre voler puntualizzare che noi fino alla sera del mio intervento in chat, volevamo mantenere dei buoni rapporti con entrambi i gruppi poichè, ci ritenavamo completamenti estranei ad ogni vicenda accaduta nel passato sia pro che contro. Evidentemente, questo non è stato capito ed è stata da parte nostra causa di rottura totale. Vogliamo dire semplicemente all'equipaggio di Gina59 che quando si sentono di voler fare qualche uscita, noi ci siamo sempre ed inoltre, di guardare sempre avanti perchè il mondo è veramente bello e vario. A tutti quanti invece, vorrei ricordare che quando si esce con il camper lo si fa solo ed esclusivamente per rilassarsi, divertirsi, vedere posti nuovi e tante altre belle cose. Tutto questo però, non deve essere motivo di odio e di invidia da parte di alcuno nè tantomeno, causa di goduria sulle disgrazie altrui. Infine, quoto quanto scritto da pepe ed aggiungo che il più delle volte, il silenzio rimargina le peggiori ferite e quindi, è assolutamente inutile continuare a buttare benzina sul fuoco. Questo tipo di atteggiamento, non aiuta nessuno ne da una parte ne dall'altra. Detto questo, auguro un Felice Natale a tutti e quando dico tutti, intendo proprio tutti. PS.:.... è finitela di fare i bambini.[:D][:D][:D]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/12/2009 alle: 20:22:15
@GIACO,SGRILLI PEPE, ricordatevi che vi devo portare a fare un giro dove dico io in mountain bike, dopo le feste quando sarete pieni come tacchini forse vi verra' la voglia !a parte Sgrilli ovvoamenteid="size3">id="red">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 19/12/2009 alle: 20:27:43
Grande Leona, mi ricorda quando ero giovane[:(][:(][:(][:(] Ciao Giulianoid="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 19/12/2009 alle: 20:37:30
Facciamola finita sempre con questi "sottointendimenti" diciamo pane al pane e vino al vino! A Silvia e Federico dei viaggiatori del weekend :crescete e finitela di far finta di non capire! Ormai avete perso parte del vostro gruppo, fatevene una ragione e andate per la vostra strada! E BASTA sempre con le frecciatine!Che vi importa di quello che fanno gli altri! Non se ne puo' piu'! PASSATE UN NATALE SERENO
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 19/12/2009 alle: 20:42:43
Ora torniamo a noi, visto che non ci vediamo per un po' raccontiamoci qualcosa! Questa nmattina io e Piero abbiamo spalato un po' di neve, da noi e' veramente tanta poi nel pomeriggio sono stata a lavorare al negozio dell'EQUO SOLIDALE almeno ho prodotto qualcosa di buono per chi ne ha bisogno. Questa sera invece, visto la brutta serata, rimaniamo in casa davanti al camino in tranquillita' con il nostro cagnolino! Buona serata a tutti!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/12/2009 alle: 21:34:46
...ha ragione la Gina[:D][:D], raccontimoci un po' cosa abbiamo fatto oggi... io non me ne ricordo perché stasera mi sono mangiato un torrone itgenro della Fede, e qualsiasi cosa abbai fatto oggi è passato in secondo piano...[:D][:D][:p][:p]id="size3">
giaco
giaco
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 21:45:50
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/12/2009  20:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di Leona, ma sei proprio sicuro di volerlo fare subito dopo le feste? No dico mica solo per il quantitativo di cibo rigurgitato ma per il periodo che è quello più freddddo in assoluto. Non vorrai mica farci strappare? Guarda che noi abbiamo una certa età e poi, io vengo solo se è assicurata la presenza di pepe almeno cosi, sono sicuro di non dover tirar fuori la linqua dietro i giovani.
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 19/12/2009 alle: 21:56:36
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/12/2009  21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giaco, il periodo migliore credo sia Aprile/Maggio, almeno quando ci fermiamo non prendiamo freddo [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
17
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 19/12/2009 alle: 23:19:20
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/12/2009  00:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io questa estate le ho provate tutte due e devo dire che si equivalgo per quanto riguarda i chilometri se invece guardi il tempo di percorso secondo me passando per nuova goriga è migliore perche eviti il traffico poi prosegui per ljubljana e via le strada sono bellissime e mi fate invidia pensando a Catez Ciao mini belli
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/12/2009 alle: 23:29:57
Ciao a tutti, ho avuto da fare, avevo mia sorella e il suo ragazzo a cena. Mi spiace, ma quando ho visto la presa in giro nei confronti della Gina, oggi non sono riuscito a stare zitto. E' che puntualmente ogni tanto, devono lanciare la frecciatina, verso qualcuno o verso il nostro gruppo. Noi non abbiamo mai iniziato una polemica, sono sempre stati loro a provocare, e quando uno provoca, è un mio difetto ma non so stare zitto. Mi ero promesso tempo fà, di passare sopra tutto, ma sapendo di essermi comportato in buona fede, non accetto queste cose. Non so, sono amareggiato dal loro modo di fare, ormai è passato tanto tempo, non capisco il perchè di questo modo di fare, anzi forse una spiegazione logica è anche facile da dare, e si potrebbe fare un'elenco lunghissimo, ma lasciamo perdere. Davide
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/12/2009 alle: 23:32:22
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/12/2009  20:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leona sono spettacolari quelle foto! Mi fanno venire voglia di provare anche a me..[:D][:D][:D] l'ho detta troppo grossa?[8D][8D]

Modificato da Pidaeparsut il 19/12/2009 alle 23:33:03
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/12/2009 alle: 01:07:00
@GIACO: ma se tu vai piu' forte e meglio di me ! il freddo tempra lo spirito e poi dopo si beve piu' vino ![:p] @PEPE: se te sei vecchio allora io sono un finto giovane ![:D] @Pida: se vieni ti organizzo un giro tutto in discesa, e non sto scherzando non ti faccio pedalare , ti faccio fare un discesone nel bosco che ti diverti come un Pida davanti alla nutella !! Per il periodo no problem, quando volete, ci penso io !!
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 20/12/2009 alle: 01:41:54
@leona: in discesa ci vengo anch io;-)))))) sogni d oro a tuttiiii....brrrrr..che freddo....ciauuuuuu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/12/2009 alle: 07:43:40
AIUTO ! ! ! ! ! ! !id="size5"> ...sono già sveglio! Cosa mi sta succedendo? ? ! Spero che nn siano gli effetti nefasti dell'aver trascorso due week end di seguito a casa! ! ! Ieri sera comunque, sono andato ad accendere il riscaldamento al camper, mi faceva pena vederlo sotto la neve tutto infreddolito...id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/12/2009 alle: 08:48:42
Ciao Lorenzo, secondo me hai bisogno di uscire[:D][:D][:D][:D], in effetti 2 W.E. a casa consecutivi sono pesi. Anche io ieri ho acceso la Truma a 3, calcola che il mio dorme dentro al capannone, ma mi faceva pena vederlo fermo al freddo, questa mattina -8 Oggi giornata intensa di lavoro, per aumentare il PIL, il mio se non faccio i conti col piffero che mi pagano. Ciao a tutti torno al lavoro. Giulianoid="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 20/12/2009 alle: 08:50:24
Ieri sera,dopo la mia scritta su col, sono stata a lungo al telefono con Silvia, mi ha spiegato molte cose e soprattutto che il loro messaggio non era rivolto a me ma ad una frase detta tra loro lo scorso weekend. Comunque vero o non vero io consiglio di fare le uscite in liberta' e serenita', di trovarci sul forum senza astio con nessuno, di tralasciare discorsi che possono essere interpretati in tanti modi.... Ragazzi comportiamoci con serieta' e vedrete che anche gli altri ci seguono!(non col camper ma con il comportamento) Buon Natale a tutti Gina
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/12/2009 alle: 09:24:41
Sono certo che quanto ti abbia detto Silvia per telefono corrisponda a verità, qundi mi scuso per non aver interpretato correttamente il loro post. Ho provveduto ad eliminare il mio intervento di ieri in modo che nn rimanga traccia di questo fraintendimento. Rinnovo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale. Lorenzoid="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/12/2009 alle: 09:35:57
Era tanto che la rubrica del dj leona mancava e allora rimedio subito mandando questo spelndido medley !! gustatevelo !

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/12/2009 alle: 10:31:45
x Gina59 Io, mi dispiace se sbaglio, ma rimango della mia idea. Ti ho inviato un messaggio in privato. Ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/12/2009 alle: 15:00:08
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/12/2009  09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leonaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo conoscevo già questo, ma me ne ero dimenticato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' semplicemente un grande!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link