quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/12/2009 20:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Leona, ma sei proprio sicuro di volerlo fare subito dopo le feste? No dico mica solo per il quantitativo di cibo rigurgitato ma per il periodo che è quello più freddddo in assoluto. Non vorrai mica farci strappare? Guarda che noi abbiamo una certa età e poi, io vengo solo se è assicurata la presenza di pepe almeno cosi, sono sicuro di non dover tirar fuori la linqua dietro i giovani.
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/12/2009 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giaco, il periodo migliore credo sia Aprile/Maggio, almeno quando ci fermiamo non prendiamo freddo [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/12/2009 00:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io questa estate le ho provate tutte due e devo dire che si equivalgo per quanto riguarda i chilometri se invece guardi il tempo di percorso secondo me passando per nuova goriga è migliore perche eviti il traffico poi prosegui per ljubljana e via le strada sono bellissime e mi fate invidia pensando a Catez Ciao mini belli
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/12/2009 20:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona sono spettacolari quelle foto! Mi fanno venire voglia di provare anche a me..[:D][:D][:D] l'ho detta troppo grossa?[8D][8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/12/2009 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leonaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo conoscevo già questo, ma me ne ero dimenticato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' semplicemente un grande!!