quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 20/12/2009 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io anche se nn sono uno dei romagnoli del gruppo: appartengo alla nobile stirpe dei rompicogliòni fiorentini, ma ti do il benvenuto comunque. Sì, hai capito bene, in questo gruppo, nostro malgrado, annoveriamo anche plebe romagnola con la quale, noi nobili fiorentini, ogni tanto ci aggrada sollazzarci... Scherzi a parte evviva i romagnoli che in questo gruppo la fanno da padrone ma che sono soliti, con la loro generosità, omaggiarci di splendidi pasti a base di piatti regionali quali i crescioni e la piadina, che a noi poveri fiorentini tanto piacciono. Benvenuti quindi in questo gruppo, se volete e potete, noi, per Capodanno, saremo a Lubiana, altrimenti ci potremmo vedere in una delle uscite di gennaio... Stay tuned for udate! ! ! ! Lorenzo... de' Medici (magari!)id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 20/12/2009 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mappo! io sono filippo e sono di cesena!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/12/2009 16:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 20/12/2009 17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accendi subito la stufa ed impostala sulla ventilazione, almeno per un'ora, mantieni la temperatura abbastanza alta in modo da riscaldare la cellula prima possibile. Una volta riscaladata la cellula, se puoi, tieni la stufa accesa sul minimo in modo da garantire che la temperatura all'interno non vada sotto lo zero. Per avere una sicurezza in più, collega il camper alla 220 e lascia acceso il radiatorino ad olio fino a quando non si alza la temperatura all'esterno di un pò di gradi e comunque che vada superiore allo zero. Mi raccomando, non azionare la pompa dell'acqua tramite i rubinetti e nient'altro collegato ai serbatoi dell'acqua. Lo farai solo dopo che nella cellula hai raggiunto una temperatura ottimale da far scongelare l'acqua contenuta nei tubi e nel boiler. Dopo provvederai a svuotare il tutto. In bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/12/2009 20:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Se ho risolto i problemi di scongelamento lo si vedrà oggi quando tornerò a casa, per il momento la situazione è la seguente: scongelata la linea solo acqua fredda la sx (ossia serbatoio e bagno) linea dx e boiler ancora ghiacciata. Ho lasciato il riscaldamento acceso tutta la notte e, incrociando le dita, il risultato spero di vederlo oggi pomeriggio. Ciao ragassi spero di aver avuto *****.
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 20/12/2009 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo, io non riesco ad aprirle le foto che hai messo!! Come devo fare?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/12/2009 09:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che a Firenze avete un caldo boia noi al sud -3,5 tutti sti numeri rcl li giochera' al lotto?[;)] buona giornata gelida a tutti patty benvenuto a Mapo