quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/12/2009 10:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto ad indovinare! e' andato proprio in centro per un caffe' e il giornale. Povera me! fortuna che non mi perdo d'animo!
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 21/12/2009 11:03:13 Come hai fatto ad indovinare! e' andato proprio in centro per un caffe' e il giornale. Povera me! fortuna che non mi perdo d'animo!>> Vai Gina, dagli un bello schiaffo morale, ripristina le funzionalità idriche del camper! Poi, quando il primo dell'anno andrà a fare la doccia, zac, gli levi l'acuqa e con nonchalance gli dici: "Questo è quello che ti sarebbe successo se la preparazione invernale del camper fosse dipesa da te! ! ! ! !"[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/12/2009 13:01:53 x Camperidea Dici che con 3 bombole cariche non si riesce a fare tutto il giro? Di solito una bombola mi dura 3 giorni a basse temperature. ciao>> ...ma, se fai 3 giorni con una bombola, e i giorni sono 9 sei pelo pelo, io la 4° la porterei fossi in te, poi decidi tu. Se poi una ti dura un pelo meno o ne trovi una di quelle in cui, per risparmiare, mettono una miscela di butano e propano e ti si gela dopo averne consumata magari 3/4 sei un po' a rischio. Io, quando avevo il camper con la stufa a gas, facevo 3 giorni con quelle da 15, con quelle da 10 mai fatto + 2 giorni/2 giorni e mezzo, sempre a temperature che massimo di giorno andavano a zero, poi fate voi, io riporto solo la mia esperienza. Poi, scusa ma portarne una in più è solo anticipare una spesa, in confronto a doversi rompere i còglioni per trovarne un'altra è cosa da niente...
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 21/12/2009 15:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fede, se vai a prendere il camper...io ci sono che vi aspetto in casa!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 21/12/2009 16:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci hanno ancora chiamati forse domani.
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 20/12/2009 15:25:31 scusate se mi intrometto ma visto che parecchi di voi sono romagnoli o limitrofi vorrei semplicemente farvi i nostri migliori auguri di buone feste con la speranza di poter far presto un'uscita per potervi conoscere ..stefania e maurizio >> intromettiti pure[:D][:D][:D][:D] quando vuoi... Per il momento vi auguro tanti auguri, sperando di conoscerci presto. Davide
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 21/12/2009 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper pronto, direi di andarci domani. Ciao