Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 22/12/2009 10:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio collega di Forlimpopoli, stamattina si è divertito.... Il bus che viene a prendere i bambini non è passato. Siccome ha il numero di cellulare dell'autista, lo ha chiamato. L'autista gli ha detto che non sarebbe passato, per evidenti problemi di strada. Quindi il mio collega, è partito con la sua auto. La cosa bella, è che dopo aver rischiato per portare i bambini a scuola, la scuola era chiusa. Che spettacolo!! Organizzazione Filini e Fantozzi.[:(!][:(!] Potevano avvisare i genitori referenti di ogni classe, e poi a loro volta avrebbero avvisato gli altri genitori. Che vergogna.
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 22/12/2009 10:53:25 ..aiuto..dubbio atroce...mi sa proprio che ho la truma con il sensore per far scaricare l acqua bloccato...posso fare grossi danni nel senso che mi conviene rischiare il blocco del traffico perche' altrimenti si rompe oppure posso quasi tranquillamente aspettare momenti migliori ovvero il disgelo? belin..mi ero assolutamente dimenticata di questa cosa bruttissima..che ne dite veterani..ciauuue grassiiiieeeee >> Ciao, io non conosco il tuo sistema, ho il classico e vecchio boiler con levetta manuale, che ho provveduto ad aprire, così come per il serbatoio delle chiare. Ma quello che dici tu, è un'elettrovalvola, che si apre quando la temperatura scende troppo, giusto? Per evitare di fare congelare l'acqua nella combi. Ma non riesci in qualche modo a scaldare l'interno del camper? Se lo hai in rimessaggio, c'è l'allacciamento elettrico, giusto? Prenditi una piccola stufetta elettrica, magari prima senti quanti ampere hai disponibili. Magari adesso aspetta il consiglio di chi ha la combi, prova a chiamare Lio oppure Pepe. ciaooo
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/12/2009 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia Lio. Sono contento. Adesso aspettiamo quella di Gina59 e speriamo che sia altrettanto bella come la tua. @Sabrina a questo punto, devi solo attendere che la temperatura aumenta di gradi e solo dopo potrai verificare eventuali problemi. Mi raccomando, nelle condizioni attuali non azionare assolutamente la pompa dell'acqua. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/12/2009 14:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sborone con la bmw fuori strada sull'e45, non so se l'hai visto. Prima del secondo distributore. Andava andava...ma poi si è fermato!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/12/2009 14:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo fosse quello con l'auto rovesciata finita nel campo....