quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/12/2009 17:30:12 FEDE BENISSIMO PER IL CENONE MA DOVE MANGIAMO ? SU UN BEL TAPPETO DI GHIACCIO CON LA BORA CHE CI FA COMPAGNIA SCHERZAVO!DATEMI DISPOSIZIONI METEO: IN TERRONIA LA SITUAZIONE SI E' NORMALIZZATA BACIONI A TUTTI>> Per la spesa io direi di farla direttamente a Lubiana, abbiamo a disposizione la macchina, quindi trovare un bel centro commerciale ben rifornito nn dovrebbe essere un problema. Per dove mangiare si spera di sbloccare la situazione direttamente in loco, vediamo se ci cedono la sala comune. Alle brutte si ripiega sul ristorante, ma confido di riuscire a trovare qls in campeggio. Se poi qlc ha altre idee, le dica adesso o taccia per sempre...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 22/12/2009 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, rimettiti!! chi cucina a Natale Arturo? @ per tutti + 17 gradi alle 8 noi si va al mare[:D][:0][}:)][:D][:0][}:)] patty
Previsioni Lubiana[:D][}:)][:D][}:)][:D]
Si pregano i signori Dj di fare scorta di Grappa, whisky, etc, al fine di tenere la temperatura corporea bella riscaldata...[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 23/12/2009 09:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bravo Lio, mi stavo dimenticando di comprare la grappa e il whisky!!id="size3">
un felice Natale a tutti!!
Lucia e family sisco[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/12/2009 16:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei aggiungere un w la patacca...così giusto per dire qualcosa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/12/2009 16:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fermi tutti...un'attimo!! non avevo letto bene... Come non portate niente da mangiare!?! Nuoooooooooooooooooonnn dire mai queste cose!![:D][:D][:D] Portate portate, che per mangiare ci penso io, mentre voi ideate[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/12/2009 17:12:17 fermi tutti...un'attimo! non avevo letto bene... Come non portate niente da mangiare!?! Nuoooooooooooooooooonnn dire mai queste cose! Portate portate, che per mangiare ci penso io, mentre voi ideate>> ...C.R.E.T.I.N.O...id="red">[:(!][:D][:D][:D]
quote:[i]Risposta al messaggio di baliba inserito in data 23/12/2009 19:40:04 scusate ma per ultimo dell'anno a lubiana come si deve fare per avere informazioni? grazie saluti a tutti e tanti auguri di buone feste... alberto >> Ciao Alberto, piacere di conoscerti mi chiamo Davide e sono di Cesena. Ti ho inviato in privato, il mio numero di cellulare, chiamami pure senza farti problemi, per le info per Lubiana. In ogni caso, ti sparo già qualche info. La prima parte del viaggio, prima di capodanno, è diversa per ogni membro del gruppo, ci sono vari programmi personalizzati. Per esempio io andrò prima a Vienna, poi Catez e poi Lubiana. Uguale per tutti, c'è il ritrovo a Lubiana, per festeggiare capodanno. Sosteremo nel campeggio [url]
http://www.ljubljanaresort.si/[...
che si trova a 5km dal centro. La fermata del bus si trova vicino al campeggio, e ci sono molte corse dirette verso il centro della città. In ogni caso, abbiamo noleggiato un'auto dalle 13:00 del 31 alle 13:00 del 1 gennaio, per facilitare gli spostamenti. Per festeggiare il capodanno, ci organizzeremo sul momento, per cercare la migliore sistemazione. Se fare un cenone in campeggio, oppure trovare un ristorante in città. Valuteremo sul momento. Per il campeggio di Lubiana non occorre prenotare, non ci sono problemi. Per qualsiasi cosa, come già detto, chiamami. Ciao e buon natalequote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/12/2009 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vieni x vienna?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 23/12/2009 21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Gina e Peiro hanno un problema al camper, putroppo non riescono a venire. Ciao