quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/12/2009 20:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille delle informazioni, ho ricevuto anche il tuo numero di cell in posta privata, per ora siamo sempre molto indecisi sulla data della partenza anche perchè ho una bimba di 5 anni ed ho visto che nevica in quel periodo sia a vienna che a lubiana. aspetto quindi di poter fare un bel summit con mia moglie finita la preparazione del cenone di stasera e decidere cosa fare !! cmq grazie delle iinformazioni che mi hai dato, io sono di viareggio . ciao e buon natale
quote:Risposta al messaggio di baliba inserito in data 24/12/2009 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baliba io sono di Sarzana, qualora interessato al viaggio ve vuoi mi puoi contattare ...io parto il 26 Bye Bye
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/12/2009 03:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e Buone Feste![:D][:D] Ci sentiamo nell'anno nuovo, ciao ciao[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di baliba inserito in data 24/12/2009 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per qualsiasi cosa ci trovi qua[:D][:D] Buon Natale
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/12/2009 13:19:54 Per tutti i lavoratori : Stamattina è stato veramente faticoso svegliarsi con calma, e andare in giro a fare gli ultimi acquisti, e adesso poi stare a casa, sul divano con la sfufa accesa...che fatica>> ...non è un problema, ne riparliamo il 1° di agosto, il 2, il 3, ecc. ecc.!![;)][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/12/2009 13:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][V][}:)][V][:D][:D] A proposito, oggi inizio a preparare il camper. Carico le stufe, i gazebo li lascio a casa? Per le stufe, ci saranno circa 10 lt di combustibile. Secondo me basta, tu cosa dici? Ne vado a prendere ancora un po? ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/12/2009 13:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni oggi pomeriggio?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/12/2009 13:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, secondo me bastano...
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 24/12/2009 14:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, verso le 17:30-18:00
quote:Risposta al messaggio di baliba inserito in data 24/12/2009 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Albero anche noi abbiamo un bimbo di 4 anni il nostro programma prevede di stare a Catez due giorni il 28 e 29 il campeggio che abbiamo prenotato è vicino alle terme che ci sono state vivamente consigliate da una coppia con bambini. poi andremo a Lubiana Ciao a tutti ragazzi vi auguro Buon Natale! Noi siamo già in trentino sotto la pioggia anche se siamo a 700 metri speriamo che questa sera si trasformi in neve così usciamo con la slitta!![:)]