quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/12/2009 16:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Ferragosto a tutti!![:D][:D][:D][:D]
BUON NATALE A TUTTI!!
Davide e Federica
(anche se la Federica, non sa che ho scritto questo messaggio[:D]) http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 25/12/2009 01:55:31 ciao siamo un nuovo equipaggio di tre persone, siamo interessati per la meta di lubiana siamo in tempo per aggregarci? la partenza è da perugia il 29 pomeriggio auguri di buon natale a tutti daniele >> Ciao, mi chiamo Davide e sono di Cesena. Prima di tutto Buon Natale!! Per Lubiana non ci sono problemi. Ti ho inviato in privato il mio numero di cellulare, per qualsiasi info non farti problemi a chiamare. Ecco qualche info. La prima parte del viaggio, prima di capodanno, è diversa per ogni membro del gruppo, ci sono vari programmi personalizzati. Per esempio io andrò prima a Vienna, poi Catez e poi Lubiana. In particolare io, arriverò al campeggio di Lubiana il 30, e partirò il 2 mattina. Uguale per tutti, c'è il ritrovo a Lubiana, per festeggiare capodanno. Sosteremo nel campeggio
http://www.ljubljanaresort.si/,
che si trova a 5km dal centro. La fermata del bus si trova vicino al campeggio, e ci sono molte corse dirette verso il centro della città. In ogni caso, abbiamo noleggiato un'auto dalle 13:00 del 31 alle 13:00 del 1 gennaio, per facilitare gli spostamenti. Per festeggiare il capodanno, ci organizzeremo sul momento, per cercare la migliore sistemazione. Se fare un cenone in campeggio, oppure trovare un ristorante in città. Valuteremo sul momento. Per il campeggio di Lubiana non occorre prenotare, non ci sono problemi. Ti saltuoquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/12/2009 15:59:17 Allora come è andata oggi? Vi siete strafogati a pranzo? Io ho esagerato solo con il dolce...>> Io mi sa che ho esagerato un po' con tutto! ! ![:D][:D]id="size3">
...una pizza, praticamente! ! !
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 27/12/2009 13:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai portato dei giochi?