CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 23220
17
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 02/01/2010 alle: 19:44:55
Ringraziamo tutto il gruppo per l'accoglienza ricevuta, visto che era la prima volta che partecipavamo, anzi la nostra amica Claudia che qualcuno già conosce si vuole registrare per tenerersi in contatto con voi. saluti a tutti da daniele
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 03/01/2010 alle: 09:22:46
..ou ma quando tornate in patria che vogliamo vedere le foto??Dai..su..forza...e che cavolo..nn è che potete avere tutte ste ferie...ufffff...ciauuuuuuu[:D] Sabrina..Simona e Luna...
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/01/2010 alle: 10:48:51
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/01/2010  09:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...le foto? ? ? Ecco un anticipo... Stay Tuned for Update... id="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 03/01/2010 alle: 10:51:53
oh! ma che vi siete persi? va bene che quando uno e' in vacanza non pensa a niente! ma a noi? e raccontateci qualcosa! LORENZO hai perso le parole? PIDA pensi solo al mangiare e non guardi piu' su col?
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 03/01/2010 alle: 10:53:21
Ops! mi hai anticipato di pochi secondi.
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 03/01/2010 alle: 13:38:55
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/01/2010  10:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...in effetti anche no...possiamo anche farne a meno[:D]
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 03/01/2010 alle: 17:47:28
ehe vedo che la sosta in agriturismo si è prolungata[:D][:D][:D] che avete fatto anche il torneo di pennica? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:11:13
Ciao Mini belli [;)][;)][;)] sono appena tornato e tutto sommato giretto positivo. Voglio augurare a tutti, anche se in ritardo , un caloroso augurio di buon anno. Forza con le foto !! Sono stato a seefeld in austria paesino a dir poco stupendo con un impianto termale esagerato. Al netter see non mi sono trovato tanto bene perche veramente fuori da tutto ci siamo spostati in un altro campeggio al kranebitten struttura nuova con una sala comune con cucina e tavoli. ciao[:)]
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:59:31
Ho finito ora una lunga telefonata con l'Esterina, ci siamo raccontate del bel capodanno trascorso con tutti voi e mi ha raccomandato di scrivere per lei(dato che non e' ancora iscritta su col). si sono trovati molto bene e ringraziano veramente tutti per la bella compagnia.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:07:59
Eccoci a casa![:D][:D][:D][:D][:D] Che dire, non ci sono parole per poter ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo bellissimo ritrovo.[8D][8D][8D] Siamo stati veramente bene in tutti i posti, Vienna, Catez, Lubiana, Pirano, Le Grotte di Postumia e il Castello di Erasmo, veramente un bel giro. La pioggia ha provato a fermarci, ma non ci è riuscita! Per fortuna è stato caldo, infatti in 9 giorni, abbiamo consumato solo una bombola e mezza. E' stato un piacere conoscere Daniele, Roberta e Claudia, e Mario ed Esterina, speriamo veramente di rivederci presto.[;)][;)][;)][;)] A presto anche a Roberto e Fadia, spero che la vostra vacanza prosegua al meglio[:D] Gina news sul camper? grazie anche a voi per essere venuti!![8D][8D] Un saluto a tutti. Ciaooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se riesco, già stasera posto le foto.

Modificato da Pidaeparsut il 04/01/2010 alle 12:44:45
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:51:32
ciao a tutti siamo tornati da circa 1 ora e gia' ci mancate tutti[:(][:(][:(] splendida settimana anche se passata sotto tanta acqua,[}:)][}:)][}:)] un ringraziamento particolare ai nuovi equipaggi speriamo di rivederli presto. auguri di buon anno a simona sabrina pepe barbara andrea leona laura alessia lorenzoid="size6">id="red"> bacioni[:X][:X][:X][:X][:X]
16
Soralella 50
Soralella 50
02/01/2010 165
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:28:14
Ciao,anch'io sono rientrata a casa da un'ora,in pratica ho gia' raccontato alla mia famiglia la divertentisssima vacanza a Lubiana con tutti voi,si vabbè non ho ancora raccontato tutto[:)][:0]ad esempio devo ancora dire di Lorenzo,che come sè dice a Roma "Aò nu' sputa mai" per dire nu' stà mai zitto, SIMPATICISSSSIMO![:D][:D]Davide,che al contrario parla poco ma, non è da meno in SIMPATIA![:D][:D]Renato, anche lui molto SIMPATICO[:D][:D]Aò,mè fa pensà a quello de Zelig, che faceva l'assessore, quello che diceva "Fatti, non pugnette" ah!ah! Poi c'è Filippo molto coinvolgente aò, con lui non t'annoi, conosce tutti i giochi, e il computer da paura![:)][:)]le donne tanto carine, simpatiche,brave cuoche, ho avuto l'ipressione di conoscerle da sempre[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Insomma io sono stata molto bene, anche se come dice Davide il tempo è stato brutto,non ha guastato la vacanza.Grazie di nuovo a tutti, anche da parte di Daniele e Roberta.A presto.
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 04/01/2010 alle: 00:30:33
[8D][8D] mi fa piacere leggere che vi siate divertiti e che il viaggio sia andato bene a tutti voi! Maria vi saluta e insieme vi auguriamo un felice 2010... ciao Fabrizio
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2010 alle: 08:55:44
Buongiorno a tutti![:D][:D][:D] Che bello ritornare al lavoro[V][V][V][V] Allora, chi è ancora in ferie? Mimmo e Diana dove siete? Leonaaaaaaaa, sarà abbracciato ad una damigiana in terra francese[:D] Giaco e Linda come va? La Pepe's family in giro per il Marocco Roberto e Fadia sguazzano nelle acque calde di Catez e poi? I coniugi Sisco, come state? Fabrizio e signora tutto ok[:D][:D] e poi??[:D][:D]

Modificato da Pidaeparsut il 04/01/2010 alle 12:41:21
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/01/2010 alle: 09:12:35
ciao Davide, noi tutto bene, grazie, siamo sempre stati a lavoro[}:)][}:)] e niente uscite[V][V](problemi con i genitori)[:(][:(] ma....ci rifaremo più avanti[^] ciaooooooooooooooooo[:I] Lucia sisco[;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2010 alle: 09:43:19
Daniele, ho visto il manuale della pompa che hai di scorta, non c'è il flussastato, c'è un pressostato tarato a 1,5 bar. ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2010 alle: 09:56:13
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 03/01/2010  18:11:13 Ciao Mini belli sono appena tornato e tutto sommato giretto positivo. Voglio augurare a tutti, anche se in ritardo , un caloroso augurio di buon anno. Forza con le foto ! Sono stato a seefeld in austria paesino a dir poco stupendo con un impianto termale esagerato. Al netter see non mi sono trovato tanto bene perche veramente fuori da tutto ci siamo spostati in un altro campeggio al kranebitten struttura nuova con una sala comune con cucina e tavoli. ciao >
> Ciao Giacomo, allora alla fine sei riuscito ad andare alle terme[:D][:D] Veramente interessante le info su Seefeld, grazie.[8D][8D] Il Kranebitten pensavo fosse chiuso, meglio così comunque. Ancora buon annno a te e famiglia, e speriamo di vederci presto, ciao
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 04/01/2010 alle: 10:52:37
Buongiorno a tutti! Eccomi rientrata in ufficio, ma ancora con moooolta calma... un salutone e un ringraziamento a tutti gli amici che hanno reso SPLENDIDE queste vacanze ... speriamo di replicare presto[8D][8D][8D][8D] ora vediamo di cominciare a lavoricchiare ...[xx(][xx(][xx(] Alessia
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/01/2010 alle: 11:09:43
...trovo solo adesso il tempo per postare... che dire, secondo me il raduno di Capodanno è stato un raduno da record, il più lungo mai fatto (pari a quello croato) però con una partecipazione molto più alta. A proposito di record ripensando a quanto successo ho notato che in fondo ognuno di noi ne ha fatto uno: La Lio's family è riuscita a sopportarmi per quasi 10 giorni consecutivi, non male... si lo so che questa estate ho fatto quasi un mese con Mimì&Cocò, ma lì ero io a sopportare loro! Renato è riuscito a parlare ininterrottamente per 87 minuti, dall'antipasto ai mandarini... però ieri sera sono andato a letto contento: ho scoperto che in Europa hanno tutti le pezze al cùlo e che gli unici che se la godono siamo noi! La Patty perché dopo 87 minuti è riuscita finalmente a zittirlo! Piero e la Gina perchè sono stati quelli che più di tutti hanno voluto esserci, nonostante tutti i prb al camper! L'Esterina perché è riuscita a confondere un autonoleggio AVIS per un presidio dove donare il sangue. Mario perché ha illuminato inutilmente per 6 ore e 46 minuti l'area di servizio autostradale dove abbiamo dormito il 1° Gennaio, poi la batteria del motore ha tirato il calzino! Alessio perché la sera del panettone ha tirato due cureggie che nn puzzavano... FACEVANO MALE! Mattia e la Sabri per averlo donato al mondo: una gioiosa macchina da guerra... chimica! Davide perchè il proprio record l'ha fatto vedere sul cellulare: indimenticabile. La Fede perchè è bastato che l'Ale permanesse nel suo camper per soli 15 minuti che è tornata a casa è ha fatto tutte le lavatrici, le ha tese, ha cucinato una cena faraonica e rimesso casa in soli 47 minuti! Grazie di cuore... Daniele e Roberta per essere l'equipaggio che si è intergrato nel minor tempo. Claudia per essere stata l'unica ad essere sempre... di là! Roberto e Fadia perché sono quelli che torneranno per ultimi ed hanno il cùlo ancora a mollo nelle acque termali di Catez. Beati loro... Insomma un raduno SPLENDIDO, dove negli ultimi due giorni abbiamo iniziato a sparare càzzate dalla mattina con i CB ed ancora nn abbiamo terminato...e allora, che ti aspettavi bè? BAU![:D][:D][:D]

Modificato da CamperIdea il 04/01/2010 alle 11:14:58
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/01/2010 alle: 11:11:47
x la Redazione di RLC e per tutti coloro che parteciperanno all'uscita di Carrara : Visto che Daniele (deltosco), ha manifestato l’intenzione di vistare la fiera di Carrara, ma probabilmente non riuscirà ad essere presente prima di sabato pomeriggio, che dite se venerdì sera ci troviamo nell'area di sosta di La Spezia (già usata per il ritrovo delle 5 terre). Magari il buon Lio potrebbe procurarci quella SPLENDIDA FOCACCIA[:D] per cena[:D][:D]. Il sabato si potrebbe visitare Portovenere e la sera a cena replica della serata dei Panigacci.[:p][:p] Domenica mattina spostamento alla Fiera di Carrara per la visita della manifestazione fieristica. Ciao a tutti[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Oggi alle 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link