quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2010 11:11:47 x la Redazione di RLC e per tutti coloro che parteciperanno all'uscita di Carrara : Visto che Daniele (deltosco), ha manifestato l’intenzione di vistare la fiera di Carrara, ma probabilmente non riuscirà ad essere presente prima di sabato pomeriggio, che dite se venerdì sera ci troviamo nell'area di sosta di La Spezia (già usata per il ritrovo delle 5 terre). Magari il buon Lio potrebbe procurarci quella SPLENDIDA FOCACCIA per cena. Il sabato si potrebbe visitare Portovenere e la sera a cena replica della serata dei Panigacci. Domenica mattina spostamento alla Fiera di Carrara per la visita della manifestazione fieristica. Ciao a tutti>> ...credo che non ci siano problemi, ma l'ultima parola la deve dire la redazione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 03/01/2010 22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela, anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Ma quando si parlava male di voi al cb, ci avete sentito?[:D][:D] scherzo daiiiiiii! Ciao e alla prossima
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2010 12:52:17 Ciao Daniela, anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Ma quando si parlava male di voi al cb, ci avete sentito? scherzo daiiiiiii! Ciao e alla prossima>> ...sicuro sia Daniela??
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/01/2010 13:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops Claudia....me so sbagliato! scusate ma chi sarà Daniela?!?![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/01/2010 14:20:29 anche se in ritardo auguro a tutta la compagnia un bellissimo 2010 con tanta salute prima di tutto e poi con tanti chilometri e buoni viaggi a tutti sperando che prima poi le nostre strade s'incrocino... Auguri a tutti Bora40 e le bimbe>> Ciao Cristina, anche io ti auguro un buon anno, in piena salute e tantissimi buoni km!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/01/2010 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, tanti auguri anche a te e alle tue bimbe[:D][:D] Come procede, ci sono news? ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/01/2010 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimentoni per il servizio fotografico!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 04/01/2010 16:21:37 Cento volte meglio una borsa di cane che una borsa di coccodrillo! Complimenti BELLISSIMO servizio fotografico! A presto Gina>> ...se poi il cane è Teo, anche 1000! ! ! ! !id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/01/2010 18:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto vorrei invitarvi a vedere il mio resoconto fotografico, sul nostro sito (Radio Libera Camperista), dell'evento appena terminato e poi, ovviamente, dare conferma della nostra presenza in quel di Marina di Carrara, non possiamo esimerci, l'occasione è troppo ghiotta[:p][:p][:p]. Prego la redazione di mettermi in nota. 3 Adulti
http://www.radioliberacamperist...
id="size3">quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 04/01/2010 19:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sinceramente non ho news in quel senso, ma c'è un'equipaggio del gruppo che sta verso La Spezia (a 30 km da Carrara), e lui ci terrà sicuramente informati. Attualmente non ci sono segnalazioni. In ogni caso, siete i benvenuti. Davide