io sono una ninfea, sono casta e pura, perchè platonico tavolta è l'amore.
ciao quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 10:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Davidone il sito è molto bello, complimenti... Io metterei una rubrica dedicata alla cucina, magari suddivisa in: A)come si cucina (curata dalla Fede); B)come si mangia (curata da te).[:D][:D][:D] Complimenti davvero...ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 10:03:32 Posso fare un po di pubblicità? ho aperto un sito... www.camperpida.it Qualche consiglio? graziiiiieeeeeeeeeeeeeee>> ...bellissimo! ! Dopo CamperIDEA e CamperPIDA mancano: CamperPEPE, CamperISENZANOME, CamperLIOGIULY, CamperLEONA, CamperGINA59, CamperSGRILLI, CamperDELTOSOCO, ecc. ecc.[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/01/2010 10:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente io ce ne ho uno aperto gia' da 2 anni... qualcuno l'ha visto ? @PIda...io proverei con quello che ti ho detto ieri, gli ho dato un'occhiata e vengono fuori cose strabilianti, del resto e' molto molto facile... Ciao
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/01/2010 10:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia spacciatore!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/01/2010 11:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'avevo visto, CAMPERINO, giusto? mi dai il link? grazie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 10:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Pida! io ho già firmato il guestbook[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 10:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bravo davide. Complimenti, sono stato il 275° visitatore.
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 13/01/2010 13:04:28 ciao ragassiiiiiiiiiiii come state non vedo l ora di riprendere il camper sono stanca di dormire sempre nello stesso letto nel camper si dorme meglio , sono come la mondaini che barba che barba che noia ,ci vediamo a citta di castello ciao volevo mettere una di quelle belle faccine che ridono ma non so fare ciao anna>> Ciao Anna, anche noi ci siamo annoiati di dormire nel letto di casa, quindi andiamo questo week end a Carrara. Cmq vi aspettiamo a Città di Castello, dovremmo essere... un bel po' bel po'!![:D][:D][:D] P.S. Per mettere le faccine basta che tu ci clicki sopra![;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 13/01/2010 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene, direi che a di Città di Castello si prospetta un bel ritrovo[:D][:D] saluta Arturo, ciaoooo Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 14:03:00 che belle le faccine>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 13/01/2010 13:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNA [;)]SEI DIVENTATA UN'ARTISTA,SAI FARE ANCHE LE FACCINE CIAO A TUTTI MI SONO AFFACCIATA ADESSO SU COL E TROVO TANTE NOVITA' PIDA CHE DIRE. BRAVO! SALUTONI A [:X][:X][:X]TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/01/2010 18:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Pepe, mi raccomando, a Città di Castello non puoi mancare, saresti l'unico!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/01/2010 18:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Karaoke?[:D][:D]