quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/01/2010 11:05:00 ola! scusate tutti,mi sembrava di aver capito cosi' riguardo la redazione di RCL e come l'ho capita io,l'ho spiegata all'Anna SCUSATE DI NUOVO Patty>> ...ma Patty, non c'è niente da scusarsi, scherzi, lo sai bene anche te che la Redazione esiste e che è lei che organizza tutto quanto. Se ti sei voluta prender gioco dell'Anna lo capiamo, ma non dire che non conosci la Redazione...[:D][:D][:D]id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/01/2010 10:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davidone, mi dispiace tanto per tua madre. PORC....! ANDRA' TUTTO BENE VEDRAI![:)[:)][:)] Claudia.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 27/01/2010 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty sono felice che l'auto di tuo figlio sia in buono stato. Bene! Baci Fede
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2010 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio la via ... il numero civico... il paese... insomma, sapete bene come vanno a finire le cose con quei numerini[:(!][:(!][:(!] noi siamo diversamente giovani(l'ha detto Cevoli a zeling) CAPITO![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Patty[:X]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 28/01/2010 15:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filo hai posta
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 28/01/2010 15:46:56 quardate questo bellissimo illusione! ciao da filippo> ...ma come fai a scovare certe cose?!?!?!?id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/01/2010 15:38:41 voglio la via ... il numero civico... il paese... insomma, sapete bene come vanno a finire le cose con quei numerini noi siamo diversamente giovani(l'ha detto Cevoli a zeling) CAPITO! Patty>> L'indirizzo è Via Aretina a Città di Castello, non c'è numero civico. Io fossi in te metterei i numeri magici che ti ho dato prima, alle brutte ti ritrovi in un budello di strada innevata a dover fare inversione a U con una donnina brutta e cattiva che nn ti fa entrare nel suo giardino...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2010 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] capito!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/01/2010 06:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo!! Pepe con la febbre! Mi dispiace buona guarigione. Salutami la Pepe Family's a presto. Fede
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 29/01/2010 08:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona guarigione Pepe stai caldo a letto che ti passa. Finiti i tuoi 5 milioni di impegni ci si rivede? un abbraccio a Barbara ed Andrea SPERIAMO A PRESTO PATTY E RENATO[:X]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/01/2010 06:33:08 Ciao a tutti, noi purtroppo questa settimana saltiamo l'uscita a sciare, è da ieri pomeriggio che mi è venuta la febbre, quindi si rimane a casa, divertitevi e soprattutto postate le foto. Ciao Giuliano>> ...è la punzione per non venire con RLC!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte rimettiti presto e soprattutto... ogni tanto vieni, che il caffé come lo fai te non lo fa nessuno!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/01/2010 09:39:14 Buongiorno a tutti Lucia sisco>> Bungiorno anche a te Lucia, oggi è un giorno un po' meglio degli altri, tra qualche ora si parte!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[^][^][:)][:)]id="size3">