quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 01/02/2010 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, vi auguriamo buone vacanze e tante magnifiche sciate. Tanti cari saluti a te e a Piero. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/02/2010 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzuoli, siamo contenti che vi siete divertiti. Sicuramente, non mancheranno le occasioni per rivederci. Un imbocca al lupo per tutto. PS. se capitate dalle nostre parti anche per lavoro, fatecelo sapere due tagliatelle le facciamo ben volentieri. Ciao a presto. Giaco e Linda
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 02/02/2010 18:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberta, io e Lio parlavamo di un "prossimo futuro" weekend, non questo che viene. Questo we, probabilmente noi saremo ancora al campeggio di Bologna. ciao
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 02/02/2010 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco anche noi il week end di San Valentino nn ci siamo, causa smontaggio accessori dal camper. Cmq so per certo che la Redazione [:D][:D] il week end seguente sta organizzando qualcosa, magari riusciamo a rivederci lì. Divertitevi... Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/02/2010 22:59:28 Ciao tutti, io il prossimo W.E. lo passo a montare il pavimento in legno a mia figlia, vi potrei anche invitare . Quello dopo spero di andare a sciare, a proposito Gina dove vai tu a sciare, io a Canazei, dal 13 al 16. Ciao a tutti Giuliano>> ...Pepe, se continui a non frequentare in questa maniera, poi ti tocca rifare l'iscrizione e tutta la trafila burocratica, sai com'è la Redazione, su queste cose non transige!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, divertiti a montare il pavimento[:D][:D][:D][:D], ci vediamo prima o poi!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2010 11:20:18 sapevo che c'erano stati tributi per Michael Jackson, un po ovunque, ma non li avevo mai visti...sono forti!> MITICO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> E' sempre il solito che da il via a tutta la cosa!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:D][:D]id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/02/2010 22:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo a Selva di Cadore dal 6 al 13 Ciao salutami anche Barbara e speriamo di vederci presto.
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 03/02/2010 11:59:57 Noi andiamo a Selva di Cadore dal 6 al 13 >> ...ed io vado a mangiare dalle 13 alle 14!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 03/02/2010 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto, ciao
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 03/02/2010 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come anticipato, noi ci siamo, si prega la Redazione di metterci in lista!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">