quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/02/2010 22:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I buoni rapporti che intercorrono tra la redazione e il sottoscritto fanno si che tali filmati sono volutamente boicottati, in quanto i loschi personaggi presenti nei citati filmati hanno una carriera da difendere e, pertanto, al fine di salvare la loro reputazione si rende necessario utilizzare tutti i mezzi leciti e illeciti per boicottare tale messa in onda[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuuu Romina ...e buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/02/2010 18:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia inutile ... stranamente tutto ieri sera era al telefono con un certo Tinto Brass ...nn so di cosa discutevano...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/02/2010 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pareva![:D] cmq io ho tutta la discografia degli evanescence, se ti interessa (la cantante non è inclusa[8D][8D])
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/02/2010 22:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...se vuoi posso mettere io una parolina con la redazione... la conosco benissimo!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/02/2010 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in cd o mp3? magari mi faccio un mix. Per la cantante non si può fare nulla? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/02/2010 10:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mp3. per la cantante mi consulto con la Fede, poi vediamo come sistemarti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/02/2010 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! intanto inizio a metitare su una punizione da infliggergli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/02/2010 10:25:12 in cd o mp3? magari mi faccio un mix. Per la cantante non si può fare nulla? >> ...ragazzi, se Pida parla di musica e non di mangiare c'è qualcosa che non va!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/02/2010 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] la solita solidarietà femminile! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 05/02/2010 16:26:27 buon weekend a chi parte (tranquilli, stiamo a casa cosi' non piove) e a chi resta a casa bacioni a tutti>> ..grazie per non far piovere!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D] Saluta il Bugat, ci mancheranno le sue lezioni di ballo!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 05/02/2010 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto...ma che sei un postino?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/02/2010 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccoci qua a cena
Stay tuned for update!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/02/2010 23:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi...strano siete a tavola[:D][:D][:D]