quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/02/2010 22:11:20 In realtà il fine settimana 19/20/21 vi faccio un cornetto, recandomi a Nizza al carnevale, per quello di marzo a Spezia purtroppo cade in data già fissata da mesi per il raduno con i caNperisti, ci rilasciano ufficialmente la patente di matto. Ma nonostante gli impegni lavorativi, sono certa che ci scapperà qualche fine settimana ancora insieme a voi. >> ...secondo me vi divertireste MOLTO di più a venire con noi, poi fai te...[:D][:D][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggiid="black">o di Leona inserito in data 10/02/2010 23:55:36 sono veramente di fuori ! pensavo che oggi fosse giovedi' 18 ! abbiate pazienza cio i neuroni incendiati e dal 28 dicembre che non bevo piu' vino, non sono piu' io ! sul serio inizio a preoccuparmi veramente>> ...ha ragione Pepe, una bella bottiglia ci cagnina da 5 litri e ti passa tutto!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/02/2010 11:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p] Cagnina per Leo certo [:p] ne ho giusto 5 litri ti faccio un pacco celere. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/02/2010 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui anche. Ho visto le previsioni, sembra che la neve ci sfiori appena...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/02/2010 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo siano giuste. [B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/02/2010 17:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fede anche al sud piove,che[?][?] non se ne puo'piu voglio il sole, bacioni a tutti[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/02/2010 17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patty, come stai?
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/02/2010 17:24:05 ciao Fede anche al sud piove,che non se ne puo'piu voglio il sole, bacioni a tutti>> ...anch'io!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:(!][:(!][:(!]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/02/2010 07:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Lio e Giuliana, lo so è molto tardi, ma non riesco a dormire, allora ho provato ad accendere il computer e ho scoperto che ha ricominciato a funzionare dopo tanti giorni. mi sono letta tutti i mess.inviati da tutti e la nuova iniziativa della redazione. ho visto il video ma pur essendomi tanto simpatico Checco Zalone, continuo a preferire Giuliano[:)]è proprio bbbooono![:D][:D][:p]e bbrravooo!![;)]inviami un video suo che è mejo![:)][:)]cmq spero di essere dei vostri per Maranello. un salutone a voi, e anche a tutti gli altri. Mò riprovo a dormì domattina SVEGLIA ORE 6!![:(][:(][:(][:(] A presto. Claudia.
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 11/02/2010 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti id="size3">id="red"> ciao Filippo noi stiamo bene speriamo di rivederti a Maranello, un grosso bacione[:X] patty
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 12/02/2010 01:06:53 ciao Lio e Giuliana, lo so è molto tardi, ma non riesco a dormire, allora ho provato ad accendere il computer e ho scoperto che ha ricominciato a funzionare dopo tanti giorni. mi sono letta tutti i mess.inviati da tutti e la nuova iniziativa della redazione. ho visto il video ma pur essendomi tanto simpatico Checco Zalone, continuo a preferire Giulianoè proprio bbbooono!e bbrravooo!inviami un video suo che è mejo!cmq spero di essere dei vostri per Maranello. un salutone a voi, e anche a tutti gli altri. Mò riprovo a dormì domattina SVEGLIA ORE 6! A presto. Claudia.>> ...ma senti chi si risente!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Proprio ieri in chat ci chiedevamo dove fossi finita!id="black">!id="black">!id="black"> Via aspettiamo a Maranello, mi raccomando...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 12/02/2010 01:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ma veramente ti piacciono musicalmente i negramaro? anche a me...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D] rilancio con Jimi [url] http://www.youtube.com/watch?v=5hSW67ySCio
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/02/2010 10:34:18 buon giorno a tutti debbo comprare una ferrari , per cui penso di essere dei vostri a maranello , tempo permettendo oggi fa un freddo brrrrrrrrrrrr anna e arturo>> ...ma bene!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Eventualmente ne potete comprare una anche a me?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/02/2010 10:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi risuta che tu hai gia comperato il camper nuovo suvvia una cosina per uno [;)][;)][;)][;)]