quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/02/2010 10:46:23 mi risuta che tu hai gia comperato il camper nuovo suvvia una cosina per uno >> ...ok per una cosa per uno, allora facciamo così, appena hai comprato la Ferrari si fa a cambio, ok?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/02/2010 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, metti la foto del nuovo camper?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 12/02/2010 13:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero, quando te lo consegnano?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/02/2010 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh vai di brindisi [:p][:p] non vediamo l'ora. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/02/2010 10:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Jimi,!Jimi![:)][:)]vecchi ricordi di gioventù,GRANDISSSIMO[:D][:D][:D]Grazie Dà! tutto bene? La mamma? Salutone grande a Federica. Mè sà che non ce vedremo a Maranello, Robi e Dani non possono e io sò appiedata[:(][:([:(] Vabbè non mancherà occasione di stare ancora insieme a tutti voi. un salutone grande a Lorenzo e Alessia, a Lio e Giuliana, Patti e Renato,Claudio e Romina, ah! dimenticavo Filippo, un bacio.[:)]Insomma a tutti quelli che mi conoscono, scusate se mi collego poco,ora sò al lavoro il mio computer è di nuovo ko[:(][:(]. a presto.
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/02/2010 10:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto ora che oggi è il tuo compleanno![:)][:)]TANTISSSIMISSSIMI AUGURONI[:D][:D][:)][:)]E TIRATONA D'ORECCHIE[:D][:D]MILLE BACI. CLAUDIA
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/02/2010 10:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OILA' FILIPPO COMPIE GLI ANNI:
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 13/02/2010 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma voi venite a maranello?