quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul torcicollo, l'unico rimedio veramente efficace, sono i cannelli di zolfo, la prossima volta fatteli portare dalle due signorine liguri. [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/04/2010 17:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male questo fine settimana non mi perdo niente di buono, [xx(] tranne la compagnia ovviamente. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 22/04/2010 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Papaya, RLC trasmette solo di mattina/pomeriggio, (lavorare no? [}:)][:D]) vedrai che domattina la redazione accoglierà la nuova adesione con grande entusiasmo, [;)]...e si! ci si diverte proprio molto, anche se io per lavoro non riesco a essere molto presente ti dò comunque il mio caloroso benvenuto.[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 22/04/2010 21:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mattia, finito il letargo[:D][:D][:D][:D] Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 22/04/2010 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e benvenuti![:D][:D] Complimenti per il vostro acquisto, e vedo che l'entusiasmo non manca..bene bene[8D][8D] Ci vediamo venerdì sera, intanto se volete partecipare un po al forum, sia qui... Visto che sono curioso, di dove siete? che camper avete preso? Davide
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 22/04/2010 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso benvenuto a Selvaggia e Piero e complimenti per la scelta di acquistare il camper e per la scelta del gruppo, ce ne sono tanti, ma RLC è unica!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D] Io sono Lorenzo e la mia compagna si chiama Alessia, abitiamo a Firenze. Voi di dove siete? La Redazione può aggiornare la lista dei partecipanti per favore?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 22/04/2010 21:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma senti un po' chi si risente... e chi si rivede tra un po'. Ti aspettiamo, non far tardi, pranzo puntuale alle 13.00!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 22/04/2010 22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io proporrei che ognuno di noi ne porti una cassa, nel più ci sta il meno!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 22/04/2010 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Filo, proprio un bel piatto... TEDESCO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:p][:p][:p][:p]id="size3">