quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/04/2010 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, piacere di risentirti, tutto bene? Divertitevi allo stabilimento della Giotti, dev'essere interessante, una volta di queste anch'io voglio andare in RIMOR a vedere un po'... Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/04/2010 19:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non era proprio per te questo week end, cmq contiamo, appena puoi, di fare anche un raduno tutto vegetariano, ma voi non potete mancare!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/04/2010 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio63, ben ritrovato, come va? Speriamo di riuscire a rivederci qualche volta. [:)][:)] Buon divertimento in Toscana ![:)] Alessia
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/04/2010 19:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mudra, grazie per il consiglio... Mimi ci seiii?!?!?!? guarda che poi te li pago..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 22/04/2010 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao un saluto a questo nuovo equipaggio Papaya. Io sono Federica moglie di Pidaeparsot siamo di Cesena e con noi spesso c'è Barzelettone mio fratello Filippo. Non vediamo l'ora di conoscervi. A presto. Fede
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 22/04/2010 21:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene...è da un po che non ci si vede! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/04/2010 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia non ti preoccupare la tua proposta va benissimo. In particolare di mangiare le cose italiane alla tetesca [:D][:D] Baci Fede
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/04/2010 10:07:44 a proposito, Davide come stai con il torcicollo? >> come ieri...sono bloccato, creme, olio 31...borsa acqua calda, non è cambiato niente. Mi viene il dubbio che sia un problema di cervicale.. mi sono stancato di guardare verso il basso[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/04/2010 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Beh! se stai steso guardi verso l'alto[:D][:D] e cambi visuale[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/04/2010 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pidone ! vai da un manipolatore vedrai stai subito bene !!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/04/2010 11:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te sei matto sei tutti incriccato e hai spostato tutti quei boccali! [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/04/2010 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma forse è meglio comporre solo il menù, poi troviamo qlc buon'anima che fa la spesa (purtroppo sabato è tutto chiuso) e poi sab sera cuciniamo tutti insieme, anche perché se ognuno si mette a portare qls di tedesco finisce che avanza un mucchio di cose... poi non so, decidete voi![:)][:)][:)] Poi c'è anche domenica a pranzo, abbiamo pure ospiti...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 23/04/2010 11:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho regolato le ante, anche...adesso non strisciano più[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/04/2010 12:31:08 Davide sei con me ? >> in teoria si..[:D][:D][:D] in pratica so già che un wursterino...forse due me li pappo... magari di pollo![:D][:D][:D]