La Spagna a Casalborsetti (14-16 Maggio 2010)id="red">id="size4">
Venerdì sera a cena succede una cosa straordinaria: "Madonna Sxxxxxxona, al TG5 stanno a parla' del nostro prossimo compleanno, non ci credo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

"Ma adesso che ne ha parlato anche la TV nazionale non verrà un po' troppa gente al Compleanno?id="black">?id="black">?id="black">" "...mahhh, più siamo e più ci divertiamo... passami un altro po' di liquirizia che è meglio!id="black">!id="black">!id="black">"

"Pronto, mamma, ciao, qua c'è un cretiid="black">no di Firenze che non sa fare l'amatriciana, posso venire da te per pranzo?id="black">?id="black">?id="black">"

Nonostante la pioggia l'organizzazione di RLC è, come sempre, insuperabile!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ma chi ci ferma a noi?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Arrivano piano piano anche tutti gli altri equipaggi e il Bugat chiede ospitalità a Pida!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

"Ehhhh, stavolta ci sono anch'io... non mi hanno lasciato a casa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

"Ti saluta la mi' mamma, ho mangiato un'amatriciana ATOMICA!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

La redazione di RLC impegnata nell'organizzazione delle trasmissioni radio

La borsa di Ricicoci: da notare Filippo affacciato alla finestra della mansarda!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

"...credo di aver capito che qua a RLC c'è qualcuno che è equivoco..."

"...ma se è così...ci sono anch'io... sarò la tua Peroni!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

Accompagnati da uno splendido sole andiamo a mangiare una pizza...

...e come si può vedere il sole ci abbaglia sulla spiaggia...

...anche se alcuni preferiscono rimanere coperti per non scottarsi!id="black">!id="black">!id="black">

"...Pepe, questo aperitivo è veramente molto molto buono... tieni... finiscilo pure tutto te, non ci sono problemi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

Finalmente le pizze, dopo quel buonissimo aperitivo era proprio quello che ci voleva!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Quel che accade sempre quando si incontrano Mimmo ed una sedia!id="black">!id="black">!id="black">

La mattina di domenica lo staff di cucina della famosa chef spagnola Ricicocis intento nei preparativi della Paella...

"Ragazze, ve le siete lavate le mani?id="black">?id="black">", "...ma no, lo facciam qua nel brodo, viene anche più saporito!id="black">!id="black">!id="black">"

"Ragazze, se c'è bisogno di insaporire il brodo ci penso io... ho ancora da fare la doccia!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">"

"mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh questa sangria... quando vedo rosso divento un toro... ed io quando vedo 20 euro..."

"Pepe, ma sei sicuro che per mettere il CB fosse proprio necessario smontare il cambio, il frigo e la Thetford?id="black">?id="black">"

"Non ti preoccupare, guarda, visto che adesso qua ti ristagna un po' l'acqua, ci facciamo un bel foro così l'acqua scola via..."

E finalmente si mangia...

...paella SUPREMA, grazie ancora a tutte le cuoche!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Ovviamente, come ormai da molto tempo è tradizione propiziatoria a RLC, si prepara l'ananas!id="black">!id="black">!id="black">

"Buonappetito!id="black">!id="black">!id="black">". Ci vediamo al prox week end, mi raccomando: che l'ananas sia con voi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

id="size3">