Compleanno RLC - Graspalonga Gourmet - Castelvetro (21-23 Maggio 2010)id="red">id="size4">
Arriviamo la sera dopo cena, l'atmosfera è gaia...

...dopo tutto le bottiglie sul tavolo sono ormai vuote!id="black">!id="black">!id="black">

Ma chi mai ci sarà al compleanno di RLC per doversi far così belli?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

E' ora di pranzo. Si iniziano i preparativi. Questa foto è di particolare interesse perché immortala uno dei rari momenti in cui Mimì è vicina ai fornelli!id="black">!id="black">!id="black">

Aiutati dall'ombra degli alberi, pranziamo...

...e penichelliamo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Finalmente arriva anche la Deltosco's Family al completo!id="black"> Più che completa direi... allargata!id="black">!id="black">!id="black">

Questa foto è del cielo, l'ho voluta pubblicare perché credo sia una anno che non si riusciva a vedere un azzurro così!id="black">!id="black">!id="black">

Come sempre l'organizzazione della Redazione è impeccabile: il parcheggio riservato tutto per noi!id="black">!id="black">!id="black">

Nel pomeriggio iniziano le visite di Castelvetro, qualcuno parte in bici...

...e qualcuno è già partito del tutto!id="black">!id="black">!id="black">

Momenti di felicità canina!id="black">!id="black">

Il rientro direttamente al parcheggio per mezzo del pulman dell'organizzazione!id="black">

"Scusa, Fede... ti devo chiedere una cosa nell'orecchio, secondo te questa scala la posso regalare alla Patty, così sembrerà più alta di Pida!id="black">!id="black">!id="black">"

E' giunto il momento di iniziare i preparativi per la grande festa di compleanno di RLC!id="black">!id="black">!id="black"> Ma quello là cosa ci deve cuocere sul bbq, un toro?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

La meticolosa preparazione del collegamento satellitare direttamente con il Santiago Bernabéu di Madrid!id="black">!id="black">!id="black">

"Diana, ma secondo te da che parte la dovevo mettere la griglia del bbq?id="black">?id="black">?id="black">"

"Mahhh... che ne so, la mia l'ha montata Mimmo e se n'è andato, magari quando torna ti ci faccio dare un'occhiata!id="black">!id="black">!id="black">"

"Va bé... io intanto continuo a cuocere l'agnello, poi quando arriva semmai gliene parlo!id="black">!id="black">!id="black">"

Nel mentre l'unica che già mangia...

...è la Simo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> BUUUUUUUUUUUUUU!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Prima di iniziare la cena ogni DJ viene attrezzato con il bavaglio di RLC...

...mica vorrete sporcarlo vero?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Il tavolo degli interisti... da notare la profonda partecipazione agli eventi calcistici di Mimmo!id="black">!id="black">!id="black">

Finalmente arrivano le torte di compleanno...

...e che torte!id="black">!id="black">!id="black"> Ma soprattutto, che compleanno!id="black">!id="black">!id="black"> Ancora auguri!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Al crepuscolo, come in ogni bella fiaba popolare, arriva all'accampamento, il folletto viola!id="black">!id="black">!id="black"> Caratteristica del folletto viola è quella di riuscire a zittire il troll Bugat!id="black">!id="black">!id="black">

La mattina dopo sano riposo...

... sano svacco...

...e sana pennica postprandiale!id="black">!id="black">!id="black">

Per qualcuno è arrivato il momento dei saluti...

...mentre per altri è arrivata l'ora di cena!id="black">!id="black">!id="black">

Quel che rimane di questo splendido compleanno: un mucchio di bottiglie vuote!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

id="size3">