quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 27/05/2010 09:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sabri, dovrebbero farmi il contratto come il tuo a 10 euri, ora manca solo il telefonino....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/05/2010 12:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> to...va chi si vede sul forum[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/05/2010 19:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per me, giornata durissima... ho lavorato tutt'oggi sul camper[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/05/2010 19:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 27/05/2010 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapessi...[:D][:D][:D]
buongiorno a tutti!id="size4">id="maroon">[8D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/05/2010 08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo?[:0][:0] Ma allora potevo andarci anche io[:D][:D][:D]